GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Germy » 21 mag 2010, 14:20

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ciufola: hai provato a mettere un po' di olio di lavanda nel bagno? :perplesso
Altrimenti rassegnati, faglielo la mattina così si sveglia per bene! :ahaha
E almeno lo porti in giro pulito, il mio ora del giro pomeridiano ha le croste e i capelli unti!!! :ahaha :ahaha
qui bagnetto al mattino, oltretutto da un paio di giorni ha deciso che l'orario giusto per scaricarsi è intorno alle 5/6 del mattino :x:
il mio scarica a tutte le ore :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 21 mag 2010, 14:20

ciufola23 ha scritto:Ciao PiccolaP....ma sbaglio o sei l'unica che sembra non avere problemi con il secondo pupo?.....INVIDIAAAA!!! :sorrisoo

Si stefano non mi dà grandi proplemi, ogni tanto ha un po' di movimenti di pancia, ma non credo siano grandi coliche! Questa notte, per esempio, dopo avere tettato alle 4 (dormiva dalle 10,30) è rimasto sveglio fino alle 5,30 per il pancino brontolante!

Io faccio fatica come te con Cecilia, lei non si sveglia 1000 volte per notte però alle 6 è già sveglia pimpante...
il NO è sempre la prima risposta che mi dà e il NON VOGLIO è la seconda :x: la strozzerei!
Ho smesso di chiederle le cose, gliele impongo e finisce la storia.
I capricci vanno contenuti comunque, ribadendo il fatto che gli si vuole bene, e che per il loro bene bisogna fare come dice mamma e papà....ma che fatica...!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mag 2010, 14:21

Monsterina900, :ahaha :ahaha se quoto quando arrivi tu si va benissimo :ahaha :ahaha così non mi perdo negli arretrati :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 21 mag 2010, 14:22

Vale70 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ciufola: hai provato a mettere un po' di olio di lavanda nel bagno? :perplesso
E almeno lo porti in giro pulito, il mio ora del giro pomeridiano ha le croste e i capelli unti!!! :ahaha :ahaha
qui bagnetto al mattino, oltretutto da un paio di giorni ha deciso che l'orario giusto per scaricarsi è intorno alle 5/6 del mattino :x:
il mio scarica a tutte le ore :che_dici
anche il mio....mangia e caga, manga e caga, è il suo mantra.
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 mag 2010, 14:24

Vale70 ha scritto:Monsterina900, :ahaha :ahaha se quoto quando arrivi tu si va benissimo :ahaha :ahaha così non mi perdo negli arretrati :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha :prr
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 21 mag 2010, 14:27

ciufola23 ha scritto:Buongiorno....oggi mi sento un pò zombie...Tommaso stanotte si è svegliato all'1.30 per poppare e si è riaddormentato alle 3...poi di nuovo alle 5.30 ed è rimasto nel lettone in dormiveglia fino alle 7...come se non bastasse Francesco stanotte è stato irrequieto, continuava a piagnucolare, voleva la mamma....alle 3.40 me lo sono ritrovato armato di cuscino, ciuccio e pupazzo di Nemo nel lettone....Alzati, accompagnalo nel suo letto, fagli un pò di coccole...poi stamattina si è svegliato con la luna storta...era tutto un no...voglio la mamma, si fa imboccare atrimenti addio colazione....mi sa che inizia a patire il fratellino anche se io cerco di ritagliarmi ogni giorno del tempo di qualità da passare con lui...non so come gestire la situazione: non mi va di assecondarlo in questi capricci (tipo imboccarlo) ma dall'altra parte non mi va che non mangi...che faccio????
....e comunque questi atteggiamenti ci stanno tutti anche io imboco cecilia...lei mi chede ilciuccio, non l'ha mai cercato...ma io ora glielo do....stanno chiedendo attenzioni è giuto dargliele, tra un po' quando il fratellino sarà una routine allora diventerà ingiustificato imboccarlo...ma ora un po' bsogna concedere...un po'!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 mag 2010, 15:21

:impiccata: saluto volanteeeeee..ho due vampiri :che_dici ..altro che figli!

...a prestooo! :pauraaaa
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 mag 2010, 15:28

YLeNia ha scritto::impiccata: saluto volanteeeeee..ho due vampiri :che_dici ..altro che figli!

:ahaha :ahaha :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mag 2010, 15:29

YLeNia ha scritto::impiccata: saluto volanteeeeee..ho due vampiri :che_dici ..altro che figli!

:bacio :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mag 2010, 15:30

tra poco devo andare a prendere mattia
nicolò dorme e mi tocca tirarlo su :che_dici

poi lo porto a giocare da un'amichetto ...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 mag 2010, 15:35

Vale70 ha scritto:tra poco devo andare a prendere mattia
nicolò dorme e mi tocca tirarlo su :che_dici

poi lo porto a giocare da un'amichetto ...
:bacio
io passo in farmacia e poi giretto veloce prima che l'aquila si svegli reclamando la pappa :ahaha :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mag 2010, 15:35

ora cigola e ogni tanto apre un occhio ... ora lo cambio e poi gli darò la tetta al nido o su qualche panchina :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 mag 2010, 16:53

Buongiorno!

Di ritorno dal corso di massaggio... :x: :impiccata: :impiccata:
Rende l'idea dell'esperienza?

Come sapete Dadino è un bimbo proprio buono, non mi posso lamentare... ma oggi sembrava riposseduto!
In macchina tranquillo, sveglio, si guardava attorno... arrivo là, lui beato, inizio il massaggio e dura tipo 3 minuti poi pian piano pianto e alla fine strilli pazzeschi!
Colica... lo cullo, lo dondolo ma nulla. Provo con tetta: mangia per 30 minuti!
Si tranquillizza un attimo, riprovo il massaggio ma dura tipo 5 minuti, poi di nuovo pianto isterico... tetta di nuovo... e piange ancora!!! :impiccata:
È fuxia, con le lacrime, MAI visto così. Saluto, ormai il corso è finito, esco dalla sala e nell'istante in cui esco crolla addormentato secco. Non si è svegliato nemmeno nei passaggi carrozzina-ovetto-carrozzina-ascensore...
Secondo me lì dentro faceva troppo caldo, che dite, può essere?

Comunque ho imparato la tecnica, lo farò a casa... ma ho l'incubo di venerdì prossimo! :x: :ahaha

Appena si sveglia lo cambio e gli metto un pagliaccetto estivo che grazie al cielo mi avevano regalato!
e via di gambe e braccia nude. In macchina era sudatissimo! Rischio che mi prenda una polmonite così sudato!

Ora avrei bisogno io di un massaggio :impiccata:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 mag 2010, 16:56

Yle: ciao! :ahaha :bacio

Vale: pure tu, manco il tempo per stancarti hai! :coccola

Piccola: bravo Stefano! Deve dare l'esempio a tutti!

Mi prende un dubbio: ieri mattina ho iniziato a dargli le vitamine e ieri sera prima colichina, stamattina un'altra e oggi pomeriggio ancora... MAI avute...
Saranno mica 'ste vitamine maledette??? :perplesso

Se continua faccio delle prove. E sì che prende l'Adisterolo al posto del Ditrevit... (su vostro consiglio! :fischia )
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 mag 2010, 18:52

finalmente sono riuscita a passare

sofia di giorno dorme solo in braccio oppure di pomeriggio ci mettiamo nel lettone e si tira circa 3 ore di sonno.
da dopo il ricovero, durante il giorno ho l'impressione che abbia delle crisi di abbandono, ma non l'ho mai lasciata :buuu
non so cosa posso fare :domanda

inoltre oggi ho la diarrea spero non si ripercuota su di lei

cianci ora riesco a farle i lavaggi al nasino e lei non piange :thank_you:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 mag 2010, 21:39

Pottini ha scritto:Buongiorno!

Di ritorno dal corso di massaggio... :x: :impiccata: :impiccata:
Rende l'idea dell'esperienza?

Come sapete Dadino è un bimbo proprio buono, non mi posso lamentare... ma oggi sembrava riposseduto!
In macchina tranquillo, sveglio, si guardava attorno... arrivo là, lui beato, inizio il massaggio e dura tipo 3 minuti poi pian piano pianto e alla fine strilli pazzeschi!
Colica... lo cullo, lo dondolo ma nulla. Provo con tetta: mangia per 30 minuti!
Si tranquillizza un attimo, riprovo il massaggio ma dura tipo 5 minuti, poi di nuovo pianto isterico... tetta di nuovo... e piange ancora!!! :impiccata:
È fuxia, con le lacrime, MAI visto così. Saluto, ormai il corso è finito, esco dalla sala e nell'istante in cui esco crolla addormentato secco. Non si è svegliato nemmeno nei passaggi carrozzina-ovetto-carrozzina-ascensore...
Secondo me lì dentro faceva troppo caldo, che dite, può essere?

Comunque ho imparato la tecnica, lo farò a casa... ma ho l'incubo di venerdì prossimo! :x: :ahaha

Appena si sveglia lo cambio e gli metto un pagliaccetto estivo che grazie al cielo mi avevano regalato!
e via di gambe e braccia nude. In macchina era sudatissimo! Rischio che mi prenda una polmonite così sudato!

Ora avrei bisogno io di un massaggio :impiccata:
E CHI TI CAPISCE MEGLIO DI ME?? HAI RISCRITTO QUELLO CHE HO SCRITTO IO L'ALTRO GIORNO...chissà se andiamo al battesimo dell'acqua..che accoppiata se partono le coliche a tutti e due.. :impiccata:

cosma è appena "svenuto": piangeva come un pazzo, l'ho messo pancia sotto e s'è addormentato all'ISTANTE. mai vista una roba del genere! ora l'ho messo in culla. Conto i secondi...

Oggi è stato bravissimo: a prendere gioele, al parco 2 ore e ha dormito. POi a casa sveglio in carrozzina a guardare l'ombrellino. Devo assolutamente appendergli i giochini sopra la sdraietta e sopra la culla, perchè inizia a divertirsi guardando le cose che pendono e si muovono. é veramente vigile, ora ! :emozionee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 mag 2010, 21:40

stasera ho toccato il fondo: 4 tortine con la marmellata e 2 farrociock (biscottoni con sopra un tavolettone di cioccolato) :che_dici
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 mag 2010, 21:43

ciufola23 ha scritto:

Olio di lavanda?...corro a comprarlo....non si sa mai che faccia effetto! :spiteful:
io glielo metto sotto i piedini, come consigliato da elasty. sarà quello, non sarà quello, ma ha fatto 3 notti con 3 o 4 ore filate nella culla. :incrocini

per il bagnetto: anche cosma lo adora, ma poi è un grillo :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 mag 2010, 21:44

Pottini ha scritto:Yle: ciao! :ahaha :bacio

Vale: pure tu, manco il tempo per stancarti hai! :coccola

Piccola: bravo Stefano! Deve dare l'esempio a tutti!

Mi prende un dubbio: ieri mattina ho iniziato a dargli le vitamine e ieri sera prima colichina, stamattina un'altra e oggi pomeriggio ancora... MAI avute...
Saranno mica 'ste vitamine maledette??? :perplesso

Se continua faccio delle prove. E sì che prende l'Adisterolo al posto del Ditrevit... (su vostro consiglio! :fischia )
io ho visto che quando prendevo io il fluoro stava peggio e ho sospeso : chiederò al dentista e al pediatra. Non è che è semplicemente entrato nella fase critica? speriamo di no!! :incrocini :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 mag 2010, 21:45

iris71 ha scritto:finalmente sono riuscita a passare

sofia di giorno dorme solo in braccio oppure di pomeriggio ci mettiamo nel lettone e si tira circa 3 ore di sonno.
da dopo il ricovero, durante il giorno ho l'impressione che abbia delle crisi di abbandono, ma non l'ho mai lasciata :buuu
non so cosa posso fare :domanda

inoltre oggi ho la diarrea spero non si ripercuota su di lei

cianci ora riesco a farle i lavaggi al nasino e lei non piange :thank_you:
iris non credo: anche cosma fa la stessa cosa e quindi credo siano di carattere un po' cozze :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”