GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale
ma perchè tutti questi pediatri non incentivano l'allattamento naturale...

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale
grazie valina!VaLiNa78 ha scritto:Ciao ragazze, passo velocemente soltanto per darvi una bella notizia:
ieri 19 maggio 2010 è nata la piccola VIOLA di Sesy, 3.060 kg ed è un amore! Mamma e bimba stanno bene.
Un abbraccio a tutte....
e tanti auguri a sesy x la piccola Viola...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- daneb81
- Expert~GolGirl®

ragazze ma tutte voi avete delle contrazioni preparatorie?
io non ho niente
io non ho niente
- daneb81
- Expert~GolGirl®

ma nessuna di voi dona il cordone?
io ho fatto ieri il colloquio per dare il mio consenso...
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

daneb io volevo donarlo
ma con l'ureaplasma x esempio non si può... 
- daneb81
- Expert~GolGirl®

a me ieri non hanno chiesto se sono affetta da ureaplasma...boh!
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

di solito con il tampone positivo qui da noi non si dona... 
- val978
- Silver~GolGirl®

Wally...
a me hanno detto che la crescita dovrebbe essere 150-200g a settimana...secondo me ce la fai solo col tuo latte...magari aspetta un'altra settimana prima di (eventualmente) cedere...
il problema è che alcuni bimbi se dai la giunta di LA poi preferiscono solo quello...
(non tutti però: la bimba di mia cugina a 4 mesi ha deciso che non voleva più l'integrazione di LA che prendeva dalla nascita ma solo quello della mamma!
)
A noi i pediatri del corso pre parto hanno raccomandato l'allattamento esclusivo al seno fino ai 6 mesi... la fanno facile loro, e col nostro lavoro (in teoria a 3-4 mesi) e il nido, avoglia a tiralatte....secondo me un po' di artificiale se lo dovrà prendere...
Comunque sull'allattamento bisogna avere (un minimo) le idee chiare in partenza... per esempio qui sul forum c'è il topic sull'allattamento che è fantastico, poi si può contattare la lega del latte... insomma secondo me non bisogna fermarsi al pediatra!
Chissà come va l'allattamento di Angela
Daneb
io dono il cordone! sono andata a dare il consenso sabato scorso
hanno guardato tutti gli esami e il tampone, più il questionario...
stamattina ho fatto una passeggiata infinita....mi sono messa a chiacchierare al telefono e, senza rendermene conto, sono stata a camminare quasi un'ora!
alla fine ero stravolta, non ce la facevo più ma dovevo arrivare a casa...ho messo un boccone sotto i denti e ho fatto un pisolo di quasi due ore! 
a me hanno detto che la crescita dovrebbe essere 150-200g a settimana...secondo me ce la fai solo col tuo latte...magari aspetta un'altra settimana prima di (eventualmente) cedere...
il problema è che alcuni bimbi se dai la giunta di LA poi preferiscono solo quello...
(non tutti però: la bimba di mia cugina a 4 mesi ha deciso che non voleva più l'integrazione di LA che prendeva dalla nascita ma solo quello della mamma!
A noi i pediatri del corso pre parto hanno raccomandato l'allattamento esclusivo al seno fino ai 6 mesi... la fanno facile loro, e col nostro lavoro (in teoria a 3-4 mesi) e il nido, avoglia a tiralatte....secondo me un po' di artificiale se lo dovrà prendere...
Comunque sull'allattamento bisogna avere (un minimo) le idee chiare in partenza... per esempio qui sul forum c'è il topic sull'allattamento che è fantastico, poi si può contattare la lega del latte... insomma secondo me non bisogna fermarsi al pediatra!
Chissà come va l'allattamento di Angela
Daneb
io dono il cordone! sono andata a dare il consenso sabato scorso
hanno guardato tutti gli esami e il tampone, più il questionario...
stamattina ho fatto una passeggiata infinita....mi sono messa a chiacchierare al telefono e, senza rendermene conto, sono stata a camminare quasi un'ora!
- val978
- Silver~GolGirl®

daneb, ti vedo molto preoccupata perchè non si muove niente...
ma stai tranquilla, leggo in 1a pagina che finisci il tempo il 28, poi ci sono almeno 10 giorni di tolleranza prima dell'induzione...o a te hanno detto cose diverse?
considera che io finisco il tempo il 27 e il 27 ho il 1° monitoraggio...
stai tranquilla che abbiamo ancora un sacco di tempo!!!
ma stai tranquilla, leggo in 1a pagina che finisci il tempo il 28, poi ci sono almeno 10 giorni di tolleranza prima dell'induzione...o a te hanno detto cose diverse?
considera che io finisco il tempo il 27 e il 27 ho il 1° monitoraggio...
stai tranquilla che abbiamo ancora un sacco di tempo!!!
- daneb81
- Expert~GolGirl®

se non si smuove nulla per il 28 mi inducono il 2-3 
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

così presto?
come mai?
come mai?
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

VaLiNa78 ha scritto:Ciao ragazze, passo velocemente soltanto per darvi una bella notizia:
ieri 19 maggio 2010 è nata la piccola VIOLA di Sesy, 3.060 kg ed è un amore! Mamma e bimba stanno bene.
Un abbraccio a tutte....
Valinaaaa
Grazie!!! e benevenuta Viola e
Anche qui caldo ... anche io fatto passeggiata stamattina e oggi pomeriggio e ora sono stanca! le passeggiate includevono spesa e commissioni varie....val978 ha scritto:Oggi c'è il sole, un bel sole caldo e deciso!
Vado a farmi una bella camminata!
bacini
Daneb eri tu che chiedevi chi fa donazione del cordone?
Io, gia' fatto il colloquio...
Vado a mangiare.... poi vi leggo un po'
a dopoooooooooo
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
- wally1706
- Master~GolGirl®

Io devo proprio dirlo il terzo cesareo è stato tra tutti il piu facile
Mi avevano detto che la sensibilità dei vari strati si riduce coi vari tagli e praticamente ho "sentito" i punnti tirare per tre o quattro giorni!
Oggi sono andata dal gine per la visita di controllo e mi ha tolto tutti i cerotti e cerottini vari e mi ha detto che è tutto ok
Per quanto riguarda l'allattamento io sono decisissima a continuare il seno in esclusiva!
Sfortunatamente con entrambi i miei figli sono caduta nella tentazione del bibe di aggiunta e entrambi a poche settimane dal primo bibe non ne hanno voluto piu sapere di tirare
Solo che Emma mi lascia perplessa perche non ho mai dovuto svegliare i bimbi per allattarli
Oggi ha mangiato alle 7:30 / 10:30 (perchè il pediatra l'ha svegliata per la visita!) / 13:45 (l'ho svegliata perchè dovevo andare dal gine
Adesso la sveglio alle 22:30 o aspetto e magari si sveglia a mezzanotte
...mi sa che fra qualche giorno chiamo davvero una consulente della leche league
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- pamela
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Ci sono notizie di maty che aveva l'induzione???
Tantissime
a Sesy e benvenuta a Viola!
Ieri mi sono stappata!!!!
Però era solo muco non striato di sangue!
Comunque presumo fosse proprio il tappo anche perchè era piuttosto consistente! Comunque sono ancora qui ed è tutto tranquillo.... so che può voler dire tutto e niente!!
Io ho il 1° monitoraggio il 29!! Una settimana dopo la DPP se non dovessi partorire nel frattempo... mi sembra un eternità! Ho il terrore che il liquido diminuisca!
E se dovesse andare tutto bene mi rispediscono a casa per poi tornare dopo 3 giorni e allora parte la tanto temuta induzione! Speriamo non debba servire!!!
Wally ma quanto sei fortunata con questa bimba???? Dorme e mangia... speriamo siano tutti così i maggiolini!
Un bacio a tutte!
Ci sono notizie di maty che aveva l'induzione???
Tantissime
Ieri mi sono stappata!!!!
Io ho il 1° monitoraggio il 29!! Una settimana dopo la DPP se non dovessi partorire nel frattempo... mi sembra un eternità! Ho il terrore che il liquido diminuisca!
Wally ma quanto sei fortunata con questa bimba???? Dorme e mangia... speriamo siano tutti così i maggiolini!
Un bacio a tutte!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

news di phoebe???? pamela anche tu sei in dirittura d'arrivo!!! daneb come stai? tutto tace? wally che bello che la ripresa sia stata così veloce!!
ma le altre mammine che fine hanno fatto???
ora vi aggiorno di me...oggi è stata la giornata della pesata settimanale...sono molto contenta perchè venerdì scorso era 3kg530 e oggi è 3kg930.....400 grammi in una settimana mi pare un risultato ottimo, considerate tutte le incazzature che mi ero presa e il fatto che temessi quasi di perdere il latte... :fuck:
e sono contenta pure per me perchè sto continuando a perdere peso, adesso me ne mancano solo 5 per tornare al peso iniziale
l'unica cosa è che vedo i tessuti della pancia un po' rilassati, cosa si può fare? wally tu che hai già avuto esperienza di cesarei come possono tornare elastici i tessuti? a me per lo sport ha consigliato di aspettare perchè dice che i punti interni si assorbono in 40 giorni...per ora approfitto del bel tempo per fare lunghe camminate...poi piu in là vorrei fare pilates o nuoto
inoltre Giulia continua a essere tranquilla, per qualche giorno ha avuto dei piantarelli isterici la sera tra le nove e le undici e credevo fossero colichette (il pediatra me lo conferma, dice che utilizzando i paracapezzoli per allattare per forza ingurgita un po' d'aria), però l'altra sera ho provato il ciuccio...e si addormenta immediatamente!!! dopo un po' glielo levo e lei continua a dormire
ieri inoltre l'abbiamo portata dai miei genitori e lasciata là una mezzoretta per andare a vedere i lavori di casa...lei ha dormito tutto il tempo e poi mia madre le ha dato un biberon di latte mio che mi ero tirata e portata dietro
bacio a tutte, mammine non sparite ehhhhhhhh !!!!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

ragazze,
non sono sparita ma sono stata impegnata...
e' nata la mia bellissima Denise Desirée D. il 18 maggio alle 23.04, dopo un'ora di travaglio effettivo. e' stato shockante, non mi hanno dato niente di niente per il dolore, ma sono orgogliosa di quel che e' venuto fuori. e' un amore di perfezione!!
ci sono delle foto nel mio profilo...
mangia e dorme!!
ci sentiamo presto.
non sono sparita ma sono stata impegnata...
e' nata la mia bellissima Denise Desirée D. il 18 maggio alle 23.04, dopo un'ora di travaglio effettivo. e' stato shockante, non mi hanno dato niente di niente per il dolore, ma sono orgogliosa di quel che e' venuto fuori. e' un amore di perfezione!!
ci sono delle foto nel mio profilo...
mangia e dorme!!
ci sentiamo presto.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, scusate se mi intrufolo, volevo avvisarvi che ho ricevuto un sms da Matygol:
"All'1.37 è nato Niccolò! :-) un cucciolino di 3.980gr. Stiamo bene"
BENVENUTO NICCOLOOO' 
"All'1.37 è nato Niccolò! :-) un cucciolino di 3.980gr. Stiamo bene"
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sesy AUGURONI
VIOLA BENVENUTA AL MONDO
VALI, UN BACIO GRANDE COME UNA CASAUn abbraccio a tutte....
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Io l'ho donatodaneb81 ha scritto:ma nessuna di voi dona il cordone?
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

phoebe2 ha scritto:
e' nata la mia bellissima Denise Desirée D. il 18 maggio alle 23.04
Benvenuta Denise D. D.
...EH sì, Phoebe, direi che avevi un impegno improrogabile
AUGURIIIIIIIIIII