GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!
CRISS fammi sapere come ti vengono gli gnocchi! 
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- angel79
- Master~GolGirl®

a parte la trippa..criss ha scritto:Terry82 ha scritto:ma chi è sta matta che dice che a 10 mesi il bimbo deve mangiare da solo?!ma stava scherzando giusto?
![]()
BRAAAAVVVVVAAAA Terryyyyyyyyy, fagli il cu*o alla tata luciaaaaa!!! :ahaha
io la tata Lucia non la sopporto, è troppo bacchettona!! mi sembra esagerato mangiare da soli a 10 mesi..e poi se lo dice terry..
Terry82 ha scritto:belve affamate: non vorrete mica tagliarci fuori vero? devo elencarvi una giornata tipo di cri? esempio di ieri: colazione bicchiere di latte con una decina di biscottigli piace buttarli tutti dentro tantè che alla fine viene una pappa densissima che manco cala
poi va all'asilo (e lì c'è sempre una maestra che gli dà qlcs tipo qualche corn flakes o simili. pranzo al nido con primo secondo contorno pane frutta e quello che riesce a fregarsi al vicino sfortunato...
merenda: yogurt al nido e quando lo riprendo io viene il bello....nel pomeriggio cerco di dargli la frutta visto che lo yogurt gli fa tico tico e non arriva a cena. il problema è che è in grado di mangiardi tipo 2 aranci grossi o come ieri una mela e mezzo + mezza banana![]()
cena: ieri si è scofanato 2 piatti di minestrone con risoni 3 cucchiai, 6 bastoncini, pane (integrale perchè ormai c'è solo quello in casa causa dieta) + frutta e come dolce dopo cena biscotto, o fetta biscottata, caramelle...
allora, possiamo inserirci anche noi in lista![]()
per quanto riguarda le fragole....anche cri le mangiacosì come ha mangiato la trippa, i crostacei, salsiccia...etc etc etc
Criiiiiiii!!!
insomma, lugliolini dallo stomachino di ferro..
scappo ancora..ciao!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ciao Barbara, bentornatabarbara76 ha scritto:parlare non se parla proprio .... fa solo versi mmmm mmmm e ancora mmm... a parte mamma papa e tata ... è normale??
Anche Fra parla poco: mamma, papà, acqua, dede (Federico), Dodò (che è il suo peluche), NO (questo lo dice benissimo
Anche fed ha cominciato a parlare dopo i 2 anni, ma nn aver fretta, goditi il silenzio ora che c'è, quando cominciano a parlare è LA FINEEE
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Appena assaggiati ti faccio saperegiorgy ha scritto:CRISS fammi sapere come ti vengono gli gnocchi!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

giorgy ha scritto:E IO BATTO TUTTE PER ORA........ HO GIA' FESTEGGIATO DA POCO I 7 ANNI DI MATRIMONIO!![]()
L'ANNO DELLA CRISI........ UHMMMMMMM![]()
CHE SIA LA VOLTA BUONA CHE ME NE SBARAZZO??![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
sono sempre di corsa..uff...
auguri terry per l'anniversario
snake
che almeno la gita allo zoo sia piacevole..
io andrò con Matilde al castello di Fenis il 19/6
anniversari...io vi batto tutte...sto per tagliare il traguardo del 10°...
(se sia un bene o un male non so...
)
sono sempre di corsa..uff...
auguri terry per l'anniversario
snake
io andrò con Matilde al castello di Fenis il 19/6
anniversari...io vi batto tutte...sto per tagliare il traguardo del 10°...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

giorgy...bene per gli acquisti per te...io sono mesi che mi riprometto di farli e ancora sto al palo..
adesso poi devo cercare qualcosa per un matrimonio a settembre...mi sa che scarpe e roba casual saranno nuovamente rimandate..
danyta
per diego..
ma di mammy qualcuno ha notizie
????
anche Sofia è un'ottima forchetta...però la roba fredda non le piace molto..
crik non sei sola...l'imboccamento a volte ci scappa...comunque sono d'accordo per i pasti fatti tutti insieme
adesso poi devo cercare qualcosa per un matrimonio a settembre...mi sa che scarpe e roba casual saranno nuovamente rimandate..
danyta
ma di mammy qualcuno ha notizie
anche Sofia è un'ottima forchetta...però la roba fredda non le piace molto..
crik non sei sola...l'imboccamento a volte ci scappa...comunque sono d'accordo per i pasti fatti tutti insieme
- crikorki
- Master~GolGirl®

io devo far provare a Nicola il riso freddo..solo che di solito schifa i sottoaceti quindi la vedo dura..ma è cosi comodo come cena o pranzo
Ciao Cance
Ciao Cance
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

DUNQUE IO LI HO FATTI SENZA UOVO, MA LA MIA AMICA DICEVA CHE SI POTEVA ANCHE METTERE. IO NON L'AVEVO IN CASAA (USATO PER FARE I BISCOTTI)criss ha scritto:Appena assaggiati ti faccio saperegiorgy ha scritto:CRISS fammi sapere come ti vengono gli gnocchi!...una cosa: ti chiedevo l'altro giorno se ci hai messo anche l'uovo o se stanno comunque insieme senza...
COMUNQUE SENZA UOVO ERANO VENUTI BENONE!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CANCE che seccatura dover spendere soldi per il vestito per andare ad un matrimonio........ io non sopporto queste spese e allora cerco sempre un vestito elegante ma che posso mettere anche i occasioni meno importanti..... insomma niente di esageratamente elegante!
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao ciao
non parlatemi di vestiti per i matrimoni..io ne sto cercando uno per luglio..ne ho visti diversi ma tutti a prezzi inaccessibili..con prezzi bassi (entro 100€) non trovo un cavoletto!!
senza contare che poi ci vuole anche un paio di scarpe e almeno la borsetta abbinata..
almeno col capello corto mi risparmio il parrucchiere..
barbara che piacere rileggerti..certo a casa con la piccola starai benone..ma non ti manca un pò il lavoro?!
bene per i viaggi!
criss io negli gnocchi non metto le uova..da noi c'è anche una pasta, che in dialetto si chiama "struffoli" che si fa solo con acqua e farina! detta così può sembrare una schifezza, ma in realtà è gustosissima..sta benone con un semplice sugo pomodoro&basilico!!
a proposito di cucina, ho voglia di fare le melanzane alla parmigiana..però con le melanzane fritte, altrimenti non sanno di nulla..peccato che non sono proprio contemplate nella dieta..credo che non si possa nemmeno annusare il profumo.. :ahah :ahah
crik nemmeno Raffi ama molto le cose fredde..il riso poi non lo sopporta..sarà come me..io se posso farne a meno sono più contenta..diciamo che non è che non mi piaccia..ma nemmeno ci vado matta!!
è quasi ora di andare a casa!
passo tra un pò a salutarvi..
non parlatemi di vestiti per i matrimoni..io ne sto cercando uno per luglio..ne ho visti diversi ma tutti a prezzi inaccessibili..con prezzi bassi (entro 100€) non trovo un cavoletto!!
senza contare che poi ci vuole anche un paio di scarpe e almeno la borsetta abbinata..
almeno col capello corto mi risparmio il parrucchiere..
barbara che piacere rileggerti..certo a casa con la piccola starai benone..ma non ti manca un pò il lavoro?!
criss io negli gnocchi non metto le uova..da noi c'è anche una pasta, che in dialetto si chiama "struffoli" che si fa solo con acqua e farina! detta così può sembrare una schifezza, ma in realtà è gustosissima..sta benone con un semplice sugo pomodoro&basilico!!
a proposito di cucina, ho voglia di fare le melanzane alla parmigiana..però con le melanzane fritte, altrimenti non sanno di nulla..peccato che non sono proprio contemplate nella dieta..credo che non si possa nemmeno annusare il profumo.. :ahah :ahah
crik nemmeno Raffi ama molto le cose fredde..il riso poi non lo sopporta..sarà come me..io se posso farne a meno sono più contenta..diciamo che non è che non mi piaccia..ma nemmeno ci vado matta!!
è quasi ora di andare a casa!
passo tra un pò a salutarvi..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- yullen
- Expert~GolGirl®

Buondì! Altra notte del cavolo conclusasi stamattina con sveglia all'alba per contrazioni! Il socio nonostante la febbre è stato costretto ad alzarsi per aiutarmi con Giada! Poi abbiamo fatto un po di commissioni e le contrazioni andavano e venivano, infine stremati dal poco sonno siam tornati verso le 11,00 a casa e io mi son svegliata alle 14,00!
Lui ancora dorme
! Almeno le contrazioni sono finite ma il primo pensiero di stamattina è stato "Meno male che la valigia è praticamente pronta!" 
Scusate ma non leggo gli arretrati perchè sono ancora troppo rinco!
Scusate ma non leggo gli arretrati perchè sono ancora troppo rinco!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- Terry82
- Master~GolGirl®

buongiorno e grazie a tutte per gli auguri!
ho già preparato la crostata con crema e fragole al maritozzo e stasera ce ne andiamo soli soletti io e lui a mangiare qlcs...tiè!!!
criss è troppo diverteente il link che hai postato
e quanto è vero!
barbara ben riletta!
angel ma la dieta l'hai acquistata? io sto a meno 6 e mi sento già tanto meglio!
ho già preparato la crostata con crema e fragole al maritozzo e stasera ce ne andiamo soli soletti io e lui a mangiare qlcs...tiè!!!
criss è troppo diverteente il link che hai postato
barbara ben riletta!
angel ma la dieta l'hai acquistata? io sto a meno 6 e mi sento già tanto meglio!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

yullen sia mai che ambra voglia ANTICIPARE I TEMPI?
ma si chiamerà ambra o il marito spera ancora nel travaglio? 
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- criss
- Bronze~GolGirl®

Terry io nn ci credevo molto ma è davvero così, vedo già la differenza fra federico e francesco
non immagino cosa succederà al povero bambino che nascerà dopo di loro

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Yullen
per le notattacce ...un lato positivo c'è però: se continua così nn dovrai preoccuparti di arrivare oltre la dpp, ancora qualche giorno e non c'è nemmeno il rischio dell'incubatrice ...FORZAAA 
C♥C=F'06&F'08
- crikorki
- Master~GolGirl®

Yullen ci siamo quasi
io oggi ci sono poco perchè sono tutti in ufficio..e sono inc*****a col capo..ho chiesto lunedi di ferie e martedi il mio collega (non c'è molto da fare!) e ci ha detto che è meglio che prendiamo come ferie i gg tra martedi e giovedi...della serie ha voluto fare lo stronzo e non farmi fare il weeek end lungo :fuck:
io oggi ci sono poco perchè sono tutti in ufficio..e sono inc*****a col capo..ho chiesto lunedi di ferie e martedi il mio collega (non c'è molto da fare!) e ci ha detto che è meglio che prendiamo come ferie i gg tra martedi e giovedi...della serie ha voluto fare lo stronzo e non farmi fare il weeek end lungo :fuck:
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ecco appunto non parliamone che gia' mi vedo la spesa...angel79 ha scritto:ciao ciao
senza contare che poi ci vuole anche un paio di scarpe e almeno la borsetta abbinata..![]()
almeno col capello corto mi risparmio il parrucchiere..![]()
io puntavo ad un tailleur pantalone (gonne non ne metto da una vita...
ma poi devo abbinare tutto il resto, piu' il parrucchiere..e sono testimone..
- cancerina72
- Master~GolGirl®

io gli gnocchi li ho fatti solo una volta, con Matilde.giorgy ha scritto:CRISS fammi sapere come ti vengono gli gnocchi!
Non sono venuti male...ma si puo' fare di meglio...ad esempio mio suocero li fa meglio di me..riesce pure a rigarli con la forchetta io non c'ero riuscita...
yullen dai sei agli sgoccioli...vedrai che poi i dolori passano...le notti insonni pero' non lo so..
terry buona serata intima!
- crikorki
- Master~GolGirl®

io ho un battesimo il 13 giugno e sfrutto un vestito messo l'anno scorso ad un matrimonio