Stanotte Giancarlo ha tirato tutta notte nel suo lettino.Quando mi sono svegliata alle 6.45 e non l'ho visto nel lettone quasi quasi mi preoccupavo!!
Speriamo continui

Messaggio da carmpan » 21 mag 2010, 7:35
Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 8:29
durante la settimana la devo svegliare io... il sabato e la domenica ci sveglia lei. Stamattina per buttarla giu dal letto servivano le cannonate e alla fine le ho fatto fare colazione in macchina.Minù ha scritto:ma leggo che tutti i vostri piccoli devono essere svegliati al mattino!!! qua è sempre lei che sveglia noi. Infatti la portiamo nel letto finché non è l'ora "giusta".
Oggi pomeriggio , per compensare le storie di stamattina, nonostante non abbia dormito, è stata un amore. Con me fino alle 16.00 e poi con mia zia (causa appassionantissima videoconferenza), è stata tutto il pomeriggio tranquillissima a leggere, giocare, raccontare storie- Ora è a letto e, dato il silenzio, credo si sia sddormentata
Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 8:31
boh mezzora con due mi sembra pochino in effetti.M76 ha scritto:vedi minù che alla fine poi è brava la tua bimba?? un pò pazzerella, ma che ci vuoi fare!
ma allora sono io che pretendo troppo? in mezz'ora pronti tutti per uscire?
vedo che tutte bene o male con uno ci mettete lo stesso tempo..
io avrò un metodo brusco, ma devo ammettere che le volte che mi fanno arrabbiare o urlare si contano sulle dita di una mano.
M76 ha scritto: NOTIZIONA: anche ale ha imparato ad andare in bici!!
Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 8:32
Io invece stamattina non l'ho trovata nel lettino. Era per terra che dormiva... il bello è che non ho capito come ha fatto visto che ha la sbarra.carmpan ha scritto:Buongiorno.
Stanotte Giancarlo ha tirato tutta notte nel suo lettino.Quando mi sono svegliata alle 6.45 e non l'ho visto nel lettone quasi quasi mi preoccupavo!!
Speriamo continui
Messaggio da garden » 21 mag 2010, 9:28
Messaggio da Minù » 21 mag 2010, 10:32
Messaggio da clo'76 » 21 mag 2010, 10:37
Infatti interesserebbe anche a me visto il piccolo elefante che mi trovoMinù ha scritto:buondì!!!
domandina: in che senso "vanno in bicicletta"? con le rotelle o senza?? avendo una figlia un po' "immobile" non mi meraviglierei se a quest'età dovessero saper fare rondata e verticale con discesa a ponte... non lo scoprirei mai con la mia patatona
Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 11:01
Io intendevo "pedalare"... e non in bici (non ci arriva :ahah :ahah :ahah ) ma col triciclo.clo'76 ha scritto:Infatti interesserebbe anche a me visto il piccolo elefante che mi trovoMinù ha scritto:buondì!!!
domandina: in che senso "vanno in bicicletta"? con le rotelle o senza?? avendo una figlia un po' "immobile" non mi meraviglierei se a quest'età dovessero saper fare rondata e verticale con discesa a ponte... non lo scoprirei mai con la mia patatona![]()
Ma poi che tipo di bicicletta????
Messaggio da Minù » 21 mag 2010, 11:04
Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 11:05
emma pedala al contrario.Minù ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, mo si!!! ok, sto tentando di insegnarglielo ank'io
Messaggio da M76 » 21 mag 2010, 11:31
Minù ha scritto:buondì!!!
domandina: in che senso "vanno in bicicletta"? con le rotelle o senza?? avendo una figlia un po' "immobile" non mi meraviglierei se a quest'età dovessero saper fare rondata e verticale con discesa a ponte... non lo scoprirei mai con la mia patatona
Messaggio da M76 » 21 mag 2010, 11:32
Messaggio da printemps » 21 mag 2010, 11:38
Messaggio da M76 » 21 mag 2010, 11:41
Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 11:54
Messaggio da Minù » 21 mag 2010, 11:55
:ahahprintemps ha scritto:Giacomo sa usare un po' il monopattino, cioè lo usa bene ma va lentissimo, è un tipo prudente, di ogni gioco un po' di movimento dice "uuuhh... è picoloso (pericoloso)".
Messaggio da M76 » 21 mag 2010, 12:00
Messaggio da Minù » 21 mag 2010, 12:27
Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 13:21
è uno dei motivi per cui emma fa acquaticità dalla nascita.Minù ha scritto:io, da brava BOA, galeggio e mi muovo ridicolissimamente. Mi piacerebbe infatti che Pulcetta facesse nuoto compiuti i 3 anni
Messaggio da M76 » 21 mag 2010, 13:23