GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!

Bloccato
selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci s

Messaggio da selus70 » 20 mag 2010, 21:59

lahelga ha scritto:ideooona!! devo scriverla subito altrimenti mi dimentico!!
propposta indecente x il nuovo post (che aprirete tra 3 gg se continuate così!!!)

pronte?? la scrivo???
l' ottobrina da sdraiata non vede più la sua patata!!!
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

per me e' così!!!
Mi piace :ok :ok :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah .......per me è pura verità :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Helga sei unica! :hi hi hi hi
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!

Messaggio da selus70 » 20 mag 2010, 22:02

Minù ha scritto:
p.s. sono 2 gg che non smetto di piangere per ogni cosa, bella e brutta
mi spiace Minù.... :bacio a me capita spesso....ma per me le lacrime sono una valvola di sfogo da sempre.....
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 20 mag 2010, 22:03

Turchese ha scritto:Cia ragazze, scusate la latitanza, ora leggo tutti gli arretrati. ieri sono andata alla visita con la gine. Tutto ok. Sono a quota +7 kili ma mi ha detto che va bene così almeno avrò qualche scorta peril dopo gravidanza. Però mi ha dato regime alimentare anticolesterolo perchè il fegato è kaputt. Per informare anche le altre. Vi ricordate che avevo le perdite giallo canarino? dal tampone è risultato che non ho nessuna infezione, nè miceti nè altro. Anzi ho dei batteri che sono quelli positivi che proteggono dalle infezioni. :yeee
Ieri, durante l'eco Isabella dormiva tutta ranicchiata sulla pancia di Leonardo e questo baccalà invece di spostarsi era fermo immobile con la sorellina sulla panza come a non volerla disturbare e ogni tanto si portava la mano al mento come a dire: ma si sveglierà o no? magari piace a tutti e due stare vicini e farsi compagnia, chissà......

In più era il compleanno del loro papà che non è potuto venire per lavoro e la gine ha fatto la foto dei due bimbi e ha scritto Buon Compleanno. Non vi dico lui quando ha visto l'eco con la scritta la sera

Ora mi leggo un pò di fattacci vostri. :bacio

:yeee :yeee che emozione..... :emozionee

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 20 mag 2010, 22:05

ho letto che parlavate di peso ......io sono a + 5kg :urka il gine mi ha sgridato......dev :urka o assolutamente darmi una regolata.......

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 20 mag 2010, 22:07

Non ricordo più niente di quello che ho letto...... :impiccata: sono a pezzi me ne vo a nanna....

lascio :incrocini :incrocini nel caso qualcuno ne avesse bisogno.....ed un abbraccio virtuale a tutte :bacio

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 20 mag 2010, 22:19

Di ritorno! Mi sono ri-letta con calma qualcosina!!
SELUS: che bello che sia tutto ok!!! :emozionee
TURCHESE: tenerissimi i due fratelloni :cuore ed immagino l'emozione del papà!!
Anche io ho fatto il tampone x perdite gialle e non avevo nulla, quindi presumo siano piuttosto normali in gravidanza...
MINU': io per la prima gravidanza avevo una lacrima facile che non ti dico. Stavolta no... :perplesso chissà perché??
Un bacio a tutte e buona notte!!
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 20 mag 2010, 22:35

riciao bellezze!
Turchese...che teneri i gemellini :emozionee

in realtà no non avevo corso ne nulla...anzi ho aspettao più di un'ora per la visita :aargh vabbè terremo controllata la pressione :sorrisoo

discorso peso (mo vi faccio incavolare :prr ) sulla bilancia dell'ambulatorio, rispetto a 4 sett fa...ho perso 0,5 kg :-D non male va là :sorrisoo

ora vado a nanna...buonanotte panciotte :bacio :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 mag 2010, 22:49

Topi, più che incavolare, ci fai rosicare :che_dici

Selus, auguri per il tuo Niccolo' :sorrisoo

mammanto, non so cos'è ma sono giorni strani. Pure con Pulce mi capiva di piangere senza grandi motivi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 21 mag 2010, 8:44

Buongiorno BELLEZZE!!!!

Turchese...ma che bella l'idea della foto con scritto Buon compleanno...chissà che emozione per il papà... :emozionee

Minù io in fatto di lacrima sono imbattibile! Piango sempre, a volte anche per cavolate, a volte guardando qualcosa in tv o anche solo pensando a qualcosa... L'altro giorno ho pianto guardando Maria de Filippi, mi vergogno ma è così (solo io guardo la "tv spazzatura"?)
Oppure per il compleanno del Socio siamo andati a cena fuori con suo padre e la sua compagna (i suoi genitori sono separati); allora ci sediamo in un tavolo da 4 e iniziamo con le ordinazioni ad un certo punto mi giro e vedo arrivare sua mamma con il suo compagno! erano tutti d'accordo per farci la sorpresa! non vi dico quanto ho pianto quella sera,è stata una bellissima emozione, ci voleva il primo nipotino per riavvicinare le 2 famiglie e adesso siamo una bellissima famiglia allargata.... ecco solo a pensarci mi commuovo... :buuu
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 21 mag 2010, 8:50

Helga ovviamente per il nuovo titolo hai tutto il mio appoggio!!!!!

Topina sei proprio una sfacciata!! :prr :prr :prr

:prosciutto: = io
:aquilone: = topina

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 21 mag 2010, 8:52

Minù ha scritto:helga, non ti dico quando sono nella fase rimpicciolita! rischio di annegare nelle mie lacrime :ahaha
:ahah :ahah :ahah

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 21 mag 2010, 9:09

propposta indecente x il nuovo post (che aprirete tra 3 gg se continuate così!!!)

pronte?? la scrivo???

per me e' così!!!
:ahah :ahah :ahah

è bellissimo... quoto!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 21 mag 2010, 9:10

buongiorno :bacio

io in questa gravidanza ho la scazzatura facile, il pianto no! E meglio così, quando aspettavo Silvia piangevo pure per la pubblicità del Duplo, quella con lo scoiattolo che fregava la monetina per prendersi il duplo ad distributore :che_dici :ahaha :ahaha
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 21 mag 2010, 9:12

:ahah :ahah :ahaha :ahaha Mik...me la ricordo!! quella si che fa piangere!! ahahahahahah

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 21 mag 2010, 9:14

Flavia... si, a me mi stai sulle pizze!!! :prr ... è vero che mangi come un uccellino e io come una scrofa gravida... ma questo è ingiusto... ne va della mia autostima... uffi!!! :hi hi hi hi

anche io adesso sto piangendo pensando ai +0,5kg di flavia... saranno gli ormoni anche x meeeeee :buuu :buuu :buuu

:ahaha :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 21 mag 2010, 9:15

:spiteful:

io da lunedì sera sto mangiando tante di quelle porcate :impiccata: che altro aver preso 1kg solo... però ora mi sono detta continuo con la pazza gioia fino a domenica poi da lunedì torno a controllarmi fino alla prossima visita :ok

E' che i rotoli di pandispagna con la crema al burro in mezzo... mi fanno svenire :hi hi hi hi
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 21 mag 2010, 9:17

buongiorno care.
Stanotte notte tormentata, Viola è stata preso d'attacco dalle zanzare, lei è un po' allergica, nel senso che si gonfia in modo spropositato, quindi ho sentito che si lamentava sono andata là e aveva 5 punturone sulle braccia e una sulla guancia già gonfie.
Le ho dato 5gocce di zirtec, ormai so che devo farlo da quando è piccina, e poi non so se la conoscete ma c'è una crema svizzerza naturale che si chiama EUCETA che fa i miracoli e massaggiandola per 3 volte i punfi si sono ridotti e stamattina ha solo le pustole rosse (larghe come un unghia del pollice però).

Io odio la bella stagione solo per questo motivo, perchè lei viene veramente massacrata, ho provato a farle anche la cura di ledum palustre (omeopatico) nulla!

Cosa positiva, stamattina alla sveglia, io e mio marito ci siamo guardati e abbiamo deciso di stare a casa....EVVIVA!!!!!

ps:ho guardato tabella del peso che avevo fatto con viola, all'epoca ero partita da 57 (ora 60) e a 20 settimane ero di 60, ora a 18 settimane sono di 64,5...gulp!
Ho chiesto anche a mio marito e anche lui, che di solito mi rompe per il cibo, mi ha detto che non gli sembra che pasticcio...sarà che mi voleva consolare????

baci baci
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 21 mag 2010, 9:19

pronte?? la scrivo???

per me e' così!!!
BELLISSIMOOOOOOO :yeee io inizio già a dovermi sporgere per vedere il peso sulla bilancia.... :impiccata: . ieri sera sono andata al cinema a vedere Robin Hood, sentivo movimenti strani e poi toc toc calcetto, almeno sembrava, allora ho fatto sentire anche mio marito...non vi dico, credo che per la prima volta si sia reso conto, in modo "fisico" che c'era suo figlio, :emozionee mi si è avvicinato e ha detto "che destro!". Poi stanotte mentre dormiva, perché parla nel sonno, mi ha abbracciato e mi accarezzava la pancia e diceva "Michele amorino mio" stamattina non si ricordava niente....
Immagine

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 21 mag 2010, 9:21

Marta: guarda io credo che purtroppo vada anche a cu*o. Quando aspettavo Silvia di questi tempi avevo già preso peso, anzi avevo iniziato a prendere pure 2kg al mese! PErò sinceramente stavolta non è che mangi molto meno, certo non mi attacco al tubo delle pringles o altre bombe caloriche, ma specie ai dolci non rinuncio anzi... eppure sono a +1kg. :perplesso
Povera Viola per le zanzare, succede pure a me così. Ma la crema che dici va bene pure per gli adulti? Qui per fortuna anche se è zona ancora non se ne vedono :incrocini

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 21 mag 2010, 9:26

scusate ragazze sono venuta qui per festeggiare il mio tanto agoniato messaggio n. 300
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Bloccato

Torna a “Ottobre”