GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Messaggio da annalysa1 » 12 nov 2007, 18:05

Marusca mi dispiace da morire :coccola uffi :buuu

Lo so ora la devi digerire ,ti capisco ma vedrai sarà comunque un Natale bellissimo :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 nov 2007, 18:37

Ragazze, intanto vi saluto... poi torno a leggere gli arretrati, sono ancora a pag 33 :buuu

un bacio a tutte :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 nov 2007, 19:18

Finalmente ho letto tutto :hi hi hi hi

Maru, :coccola fatti forza, cerca di trascorrere un natale sereno e per poi ricominciare più agguerrita che mai!!!

Nemo, mi dispiace per la tua mamma... hai ragione un bel nipotino a cui pensare sarebbe l'ideale :cuore

Un baciottolo a tutte :bacio e tanti :incrocini a tutte noi!!!
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilli65 » 12 nov 2007, 22:40

Ciao belle mammine!

Ho potuto leggere solo le ultime due pagine di arretrati...
Maru :coccola :cuore
Nemo dacci dentro che un nipotino è quello che ci vuole per tua mamma!! :incrocini

Volevo dirvi che ormai è più il tempo che posso pensare a voi rispetto a quello che posso stare qui. Insomma sto perdendo i pezzi. Ogni mattina mi ripeto: oggi NON ce la posso fare! Ma ci pensate?!?! un mantra al contrario!! Non mi è mai successo. Tutto il giorno fuori, 1000 cose da fare per la casa che cerco di infilare qua e là durante la giornata di lavoro e poi il resto la sera a casa... mi sembra di essere in emergenza su ogni fronte. Ho completamente perso il controllo di qualsiasi aspetto della mia vita. Continuo a correre e non arrivo mai a niente, in più continuano ad aggiungersi cose... scusate lo sfogo ma volevo cercare di farvi capire come sono messa e perchè non riesco a stare con voi.

Mando un abbraccio a tutte le "mie vecchiette" e a tutte le nuove che conosco purtroppo ancora poco "per mia assenza" , spero di riuscire a rimediare presto.

Io non mi dimentico mai di voi, per favore non dimenticatevi di me!!!!! :buuu

Baci a tuttissime :cuore
MAMMA BIS POINT

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 nov 2007, 22:48

Trilli, è vero ci conosciamo poco, ma penso di poter parlare a nome di tutte queste bis-mamme dormiglione :hi hi hi hi: stai tranquilla... noi siamo qui... appena puoi (e quando puoi) passa, qualcuna ad ascoltarti la troverai sempre :cuore

Dolce notte a tutte mammine belle :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 nov 2007, 8:55

ciao ragazze

Nemo come sta la tua mamma? tanti :incrocini per lei e per la tua gravidanza. intanto stai vicino a lei con Francesca, già un solo nipote può fare tanto :cuore

Trilli ma un aiuto in casa?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 nov 2007, 9:10

Buongiorno mammine :bacio

Trillina care ma chi si potra mai scordare di te :cuore immagino come ti possa sentire ma c'è la devi fare per la tua famiglia , magari come dice Marusca cerca un pò di aiuto almeno per la casa , e poi dico a noi sembra che non facciamo niente ,ma non è cosi fermati e pensaci , se non c'eri tu come avrebbero fatto :ok :cuore :bacio

Io ho ancora Matty con la diarea :urka è da venerdi ormai! ieri dal ped. non lh' potuto portare perche c'erano 30 bambini tutti ammalati , cosi se andavo là con entrambi mi beccavo qualche altra cosa :aargh aspetto oggi e domani decido!!!!

Puzzona ha sonno torno dopo vado a farle fare la nanna
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 13 nov 2007, 9:18

maru mi dispiace...spero che il nuovo anno ti porti anche nuove belle notizie soprattutto per le tua ovaie...
dai che i dottori ti troveranno la giusta soluzione sii positiva :incrocini :bacio
AliceAlessioGiulia i miei amori

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 9:24

Buongiorno belle ammine bis.... :bacio

TRILLY anche se ci conosciamo poco, sono qui ad aspettarti e se hai bisogno :fischia
Non ti avvilire come dice Anna sembra che non facciamo niente invece facciamo MOLTO... :sorrisoo sarebbe un'idea farti aiutare.......un abbracio forte!!!!

NEMO mi dispiace per tua mamma, :incrocini vedrai che arrivera' presto...Sai che ci sono in qualunque momentose hai voglia di parlare e sfogarti.....il mio numero ce l'hai... :bacio

SORR ci sei? :bacio

MARU come stai oggi? ti penso :bacio

kika :bacio

EMA hai finito il trasloco? Mi manchi.....e ti penso :bacio

Deb non tisei piu' collegata hai sistemato il pc? :coccola

ANNA povero Matty vedi come va' se no portalo dal pediatra, con la diarrea dargli da mangiare cose che stringono tipo limone, patate niente latte e farlo bere...
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 9:25

Chica :yeee come stai?
Sei in zona verdetto....che dici? :hi hi hi hi :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 13 nov 2007, 9:29

Giorno mammine adorate!
Ciao Sorr io tutto bene , non ho voglia di lavorare!!!!!!!!!
Nemo su col morale ! un abbraccio alla tua mamma, facci sapere come sta!
Chica :incrocini
Anna ma tu ha un cilco cosi lungo?????????? per Matty :coccola
Ema deb vi pensavo anche io !!!!!!!!!! finito il trasloco? sistemato il pc???? su che vi aspettiamo!!!
VAni come va la prole????
Pehbe Marta, mammine come state????????
Yaya??????????
Nikkita le Beta?????
E poi un bacio enorme alle altre!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 13 nov 2007, 10:05

Buongiornoooooooooooooooo!!!

Sono sparita...lo so...ma ho di nuovo Martina a casa con la febbre e la tosse... :aargh e siamo solo all'inizio della scuola...

Anna: hai scritto delle cose bellissime... :buuu ho ripensato a tutte le vicissitudini passate qui su GOL da tutte...ai miei collegamenti notturni dal lavoro...mamma come vola il tempo...

Sbi: :urka cavoli...manca poco hai già prenotato per il parto???Vogliamo la dataaaaaaaaaa!!!Anch'io per Chiara ho messo un completino bianco...

Maru:porca vacca mi dispiace, e poi anche il mese di stop non ci voleva...che sotto l'abero ci sia una bella sorpresa...o per la befana come è successo a me... :bacio

Emi:che fine hai fatto??????????????

Trilli:ti capisco benissimo...io già così non riesco a combinare nulla figuriamoci quando torno al lavoro...già sto in ansia!!!!A tal proposito...mi tocca tornare a lavorare a Roma... :x: ma non ci vado certo subito, il 15 mi scade la maternità obbligatoria...figuriamoci se posso lasciare la piccolina per 7 ore (5 di lavoro + 2 di viaggio)...cercherò di prendere il più possibile.

Kla, Marta, Phoebe, Tournesol:come vanno le panzette???????????? :bacio

:incrocini alle cacciatrici!!!!!!!!!!!!!

Ufficiale l'8 dicembre battesimo di Chiara..anche se ancora devo fare le bomboniere, il vestitino, qualcosa per me...insomma tuttooooooooooooooooooo!!!!

Chiara si è svegliata dal suo micro sonno...vado a recuperarla...il 20 abbiamo il controllo :incrocini perchè in questo mese sia cresciuta almeno mezzo chilo...lo so che è niente ma almeno è il minimo...ormai mi sto rassegnando al fatto che sia proprio piccolina così...sabato pesava 4.170...e tra un po' compie due mesi...

:bacio e buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 10:07

CIAO SORR :yeee :yeee A CHI LO DICI ANCH'IO NON NE HO VOGLIA....SPERIAM OCHE I CLIENTI NON ROMPONO COME AL SOLITO.... :aargh

NIKKI LE BETA????? NON CI DICI NIENTE... :sorrisoo

SORR IERI NON TI HO PIU' VISTO SEI CAPPATA DA TOMMY?????????
GIOVEDI' VAI DAL PARRUCCHIERE VERO? :bacio

OGGI VA' UN PO' MEGLIO SEI ANCORA AVVILITA? IO MI SONO RIPROMESSA CHE VADA COME VADA HO FATTO I COMPITINI PIU' DI QUESTO NON POSSO FARE..... :bacio

VITTORIA TU COME STAI? :bacio

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 13 nov 2007, 10:07

Ciao!
Altra giornata triste, stavolta motivata però...
Mia cognata ha perso il bimbo... o meglio, i valori delle analisi del sangue sono caduti a picco, ciò vuol dire che non è più incinta... mi dispiace tanto...
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 10:17

VANI :yeee che bello il battesimo!!!! :bacio fai le foto cosi poi ce le fai vedere....

Fai bene a prendere tutto, io avevo preso la maternita' facoltativa scaglionata sono rientrata quando Chaira aveva 5 mesi....mai piu' .... a parte che mi sono persa tutto il meglio in compenso si e' presa tutto mia mamma.........se puoi falla tutta....andare a lavorare a roma e' un bel pezzo...
Vedrai che dal pediatra andra' tutto bene non ti angosciare... :incrocini :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 10:20

VITTORIA mi dispiace tanto per te e per tua cognata......vorrei dirti solo una parola per poterti far stare meglio ma purtroppo in questi casi e' difficile, ogni parola sarebbe superflua..sappi che ti sono vicina.... :bacio :bacio

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 13 nov 2007, 10:31

Wendy ha scritto:VITTORIA mi dispiace tanto per te e per tua cognata......vorrei dirti solo una parola per poterti far stare meglio ma purtroppo in questi casi e' difficile, ogni parola sarebbe superflua..sappi che ti sono vicina.... :bacio :bacio
Guarda ieri ci sono rimasta malissimo, poi però ovviamente penso che se doveva succedere meglio ora che magari al 3° o 4° mese... Probabilmente facendo le analisi così presto (la sua data di concepimento era il 28 ottobre) è veramente tanto tanto presto per festeggiare, dirlo a parenti e amici e tutto... è anche vero però che quando accade si è talmente entusiasti che è difficile tenersi tutto dentro...
La loro gioia è durata solo 4 gg, ma penso che non si daranno per vinti e riproveranno subito :incrocini :incrocini
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 10:42

vittoria e' la cosa migliore, riprovarci...subito....capisco la loro felicita' di dirlo a tutti l'ho fatto anch'io con l'aiuto di mio papa' che era talmente felice che appena vedeva qualcuno gli diceva: SAI DIVENTO NONNO.... :yeee
Mi diceva perche' non dirlo e' una gioia cosi 'grande tanto se deve succedere succede...... :coccola
Tua cognata dove quello che ha fatto sara' distrutta ma vedrai che presto arrivera' e arrivera' anche per te....magari insieme un'alta vota!!! :bacio :bacio :incrocini :incrocini

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 nov 2007, 10:58

Ragazze buona giornata a tutte.
Mia madre stà un pochino meglio, purtroppo il medico del p.s. ha detto che si trattava di una crisi di panico e di continuare ad andare dallo psicologo.
Grazie Wendy :bacio solo che alcune cose sono difficili da dire, io mi stò tenendo dentro tutto, oggi
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 nov 2007, 10:58

poi ho avuto la conferma di un sospetto che avevo da tempo e ne parlerò con la persona interessata perché passare da sc**a no, io avevo spiegato a questa persona come vedevo alcuni atteggiamenti di un'altra persona, poi quest'ultima si é voluta giustificare ed ora ho saputo invece che i miei sospetti avevano un fondamento.
Ho le lacrime agli occhi, é brutto non potersi confidare con nessuno, ho un'amica del cuore però ripeto é difficile poter dire tutto, non riesco nemmeno a parlerne con mio marito perché il suo giudizio mi farebbe stare male, vorrei non vedere alcune cose....
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”