spero che il nano non cerchi di recuperare il tempo perduto con me questa notte

Messaggio da vale77 » 20 mag 2010, 22:47
Messaggio da Veru » 20 mag 2010, 22:47
nooooooooooooooooo, rimani con noi....Diana76 ha scritto:Ok, vado veramente, non leggo nemmeno se avete scritto altro, se no riparto...
A domani, notte
Messaggio da 5aprile » 20 mag 2010, 22:48
mi son stufata di pagare le tassestarla82 ha scritto:non disperareeeee!!5aprile ha scritto: è che io rincorro una laurea in giurisprudenza da troppi anni
mi mancano 4 esami che credo ormai non farò piu'
4 esami sono pochissimi, anche se ho presente la fatica immane dello studiare essendo mamma...![]()
non mollare!
vale77 ha scritto:vado a nanna.
Messaggio da newmamy » 20 mag 2010, 22:49
ha parlato con me e mio marito.vale77 ha scritto:ha parlato solo con te giusto? il bimbo non l'ha visto giusto? ho capito male?newmamy ha scritto:in che senso vale?????vale77 ha scritto:cmq...tanti giudizi su un bambino mai visto...mah
Messaggio da starla82 » 20 mag 2010, 22:49
notte valevale77 ha scritto:vado a nanna.
Messaggio da newmamy » 20 mag 2010, 22:50
si angio,Angioletta ha scritto:New, secondo me se la dottora se non ti ha detto che la causa è la gelosia per l'arrivo del fratello, allora non capisce nulla e quindi non credere a niente di quello che ti ha detto.
Filippo non balbetta per tre anni e mezzo, comincia a luglio 2009 quando nasce suo fratello e le cause vanno ricercate?
Messaggio da Angioletta » 20 mag 2010, 22:51
Messaggio da starla82 » 20 mag 2010, 22:51
beh fissa questo obiettivo, dì a te stessa che è l'ultimo anno che ti concedi e prova. Però sul serio eh.5aprile ha scritto:mi son stufata di pagare le tassestarla82 ha scritto:non disperareeeee!!5aprile ha scritto: è che io rincorro una laurea in giurisprudenza da troppi anni
4 esami sono pochissimi, anche se ho presente la fatica immane dello studiare essendo mamma...![]()
non mollare!
e sopratutto di essere appesa a sto filo per far partire la mia vita
psicologicamente un pò è cosi'
ma voglio dire data l'età
ecco
è una barzelletta eh
Messaggio da Angioletta » 20 mag 2010, 22:54
Si, ma lei l'ha ipotizzata la gelosia fra le cause o no? Se è la gelosia si risolverà da sola, soprattutto se chiedete ai parenti ed amici di non accentrare l'attenzione solo al piccolino. Perchè ho notato che ne risentono più con gli altri che coi genitori. Capiscono che i genitori non li hanno persi ma rimangono molto gelosi delle attenzioni degli altrinewmamy ha scritto:si angio,Angioletta ha scritto:New, secondo me se la dottora se non ti ha detto che la causa è la gelosia per l'arrivo del fratello, allora non capisce nulla e quindi non credere a niente di quello che ti ha detto.
Filippo non balbetta per tre anni e mezzo, comincia a luglio 2009 quando nasce suo fratello e le cause vanno ricercate?
forse la "causa" la conosciamo
ma ora come si risolve il problema???
non posso certo rispedire al mittente il fratello......
Messaggio da starla82 » 20 mag 2010, 22:54
secondo me il problema si risolverà più o meno da solo.newmamy ha scritto:si angio,Angioletta ha scritto:New, secondo me se la dottora se non ti ha detto che la causa è la gelosia per l'arrivo del fratello, allora non capisce nulla e quindi non credere a niente di quello che ti ha detto.
Messaggio da Veru » 20 mag 2010, 22:59
Messaggio da 5aprile » 20 mag 2010, 22:59
si lavorostarla82 ha scritto:beh fissa questo obiettivo, dì a te stessa che è l'ultimo anno che ti concedi e prova. Però sul serio eh.5aprile ha scritto:mi son stufata di pagare le tassestarla82 ha scritto:non disperareeeee!!5aprile ha scritto: è che io rincorro una laurea in giurisprudenza da troppi anni
non mollare!
e sopratutto di essere appesa a sto filo per far partire la mia vita
psicologicamente un pò è cosi'
ma voglio dire data l'età
ecco
è una barzelletta eh
Ma lavori?
Messaggio da newmamy » 20 mag 2010, 23:00
fino ad ora non ho dato tanto peso alla cosastarla82 ha scritto:secondo me il problema si risolverà più o meno da solo.newmamy ha scritto:si angio,Angioletta ha scritto:New, secondo me se la dottora se non ti ha detto che la causa è la gelosia per l'arrivo del fratello, allora non capisce nulla e quindi non credere a niente di quello che ti ha detto.
resto dell'idea che uno sport di squadra potrebbe aiutarlo, e anche tu puoi aiutarlo incitandolo a respirare e ricominciare da capo il discorso quando succede.![]()
e cerca di non essere ansiosa riguardo alla sua balbuzie, perché le ansie della mamma i bambini le sentono bene!!
Messaggio da starla82 » 20 mag 2010, 23:01
è la prima volta che la sento, però potrebbe essere lontanamente paragonabile alla fobia del tempo indeterminatoAngioletta ha scritto: Dulcis in fundo, Maria Chiara si è fatta prendere da una crisi di pianto perchè ha paura della vita eterna!!! Non della morte come tutti i bambini, no! Era chiedere troppo alla vita! Ha paura del vivere in eterno..."e poi che faccio per sempre??" Ma secondo voi è una paura normale?
Messaggio da 5aprile » 20 mag 2010, 23:01
Messaggio da Angioletta » 20 mag 2010, 23:02
New,newmamy ha scritto: uffi, mi devo auto-![]()
avevo detto che non ne avrei più parlato !!!!!!
prometto solennemente,
da domani non ne parlerò più !!!!!!
Messaggio da newmamy » 20 mag 2010, 23:03
per lei si tratta di una causa "emozionale" quindiAngioletta ha scritto:Si, ma lei l'ha ipotizzata la gelosia fra le cause o no?
Messaggio da starla82 » 20 mag 2010, 23:03
potresti smettere di pagare le tasse senza fare la rinuncia agli studi e quando ti sentirai di avere più tempo per studiare potresti riprendere.. credo che sia contemplata questa opportunità5aprile ha scritto:
sto pianino pianello digerendo il fallimento
Messaggio da Angioletta » 20 mag 2010, 23:04
starla82 ha scritto:è la prima volta che la sento, però potrebbe essere lontanamente paragonabile alla fobia del tempo indeterminatoAngioletta ha scritto: Dulcis in fundo, Maria Chiara si è fatta prendere da una crisi di pianto perchè ha paura della vita eterna!!! Non della morte come tutti i bambini, no! Era chiedere troppo alla vita! Ha paura del vivere in eterno..."e poi che faccio per sempre??" Ma secondo voi è una paura normale?
Messaggio da Veru » 20 mag 2010, 23:05
ma i primi lavaggi normali? sul foglietto diceva di farne 3 prima di usarlivale77 ha scritto:1.siamo andati a castel dell'acqua in valtellina. bello, bello il tempo, bello il posto, belle le colleghe, bravi i bimbi. ma 12 ore son tantineEmma70 ha scritto:Vale,per le 12 ore di gita... dove siete andati? non sono scimmia
![]()
Vaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non ci crederai ma è arrivato il pacco con i pannolini...
Una domanda: c'è dentro un foglio che dice prima di usarli di lavare il tutto a 60° ma nei pannolini c'è scritto di
lavare al max a 35°...![]()
![]()
![]()
Tu cosa hai fatto?![]()
e lorenzo mi è mancato assai. non eravamo mai stati lontani così tanto![]()
2. assolutamente 60°
come facciamo a scambiarli? quanto ti devo?