GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
mi viene in mente da clada sabato pomeriggio con Rossy e Tommy, sia Sandra che Tommy avevano le mani nere e mangiavano tranquillamente le pizzette io e Lucia eravamo tranquillissime

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
'sera
kyoko: ma allora perchè prende l'antibiotico Sandra?
mi sa che mi son persa un pezzo...
kyoko: ma allora perchè prende l'antibiotico Sandra?
mi sa che mi son persa un pezzo...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Kiara, per la tosse e il catarro. Rimane il fatto che lei sta bene salta, corre ecc.ecc. mica ci si può fermare per un'antibiotico. Non la porto all'asilo ma uscire per fare la spesa, una passeggiata oo andare un'oretta al parco non credo sia chissà che... Io se prendo un antibiotico cmq continuo a fare la vita di sempre mica mi metto a letto aspettando che passi...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Kyoko ha scritto:Kiara, per la tosse e il catarro. Rimane il fatto che lei sta bene salta, corre ecc.ecc. mica ci si può fermare per un'antibiotico. Non la porto all'asilo ma uscire per fare la spesa, una passeggiata oo andare un'oretta al parco non credo sia chissà che... Io se prendo un antibiotico cmq continuo a fare la vita di sempre mica mi metto a letto aspettando che passi...
ah ecco
pensavo avesse bronchite
a me la ped aveva detto, per la bronchite di gennaio, di non uscire
anche Zoe esce con il raffreddore
la tosse l'ha avuta solo nel caso della bronchite ed ora
il mio dubbio era se saltando e correndo non si peggiorasse la situazione accaldandosi
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Kiara, no non ha bronchite.
Tanto salta e corre anche in casa o sul terrazzo e chi la tiene ferma a quel mostriciattolo :ahah :ahah :ahah
Tanto salta e corre anche in casa o sul terrazzo e chi la tiene ferma a quel mostriciattolo :ahah :ahah :ahah
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Vabbè è arrivata la gnappa sul lettone, mettiamo il pigiamino e a nanna
buona notte
buona notte
- clada
- Expert~GolGirl®

ciao bellezze!
sentita Robby nel tardo pomeriggio, era tutto sotto controllo, nessun dolore (ancora sotto effetto antidolorifico) e nano incaxxoso se gli si avvicina la tetta
alla mia "contestazione" sulla circostanza che, detto fatto, è riuscita a sfornare un altro toro (io sono accerchiata: papà, marito, suocero), mi ha detto che in questo la viola è stata profetica. Ogni volta che lei parte x un viaggio di lavoro le mette in valigia un animaletto di pezza che deve viaggiare con lei. E stavolta, indovinate?, aveva scelto un toro
cmq anche a mio avviso pietro è la fotocopia di viola, solo in versione castano chiaro anziché biondo
Cali il patulo è proprio splendido
Kiara sto decidendo dove trascorrere una settimanella a luglio. X il momento in ballo ci sono puglia e trentino (di nuovo marilleva o pejo
)
Non parliamo di cibo
abu se magna pure me, se non sto attenta
stasera si è fatta fuori i consueti 40 gr di pasta con pesto
ha voluto un uovo nonostante ci fossero crauti con wurstel
dopo l'uovo ha voluto anche i crauti e i wustel
ha mangiato insalata e pomodori
e fragole
non ricordo altro, ho letto un po' in ordine sparso e in tempi diversi
ho in mente qlcosa da dirvi ma non ricordo + cosa
ah, x la cronaca, i due abiti x il video di de piscopo sono pronti
domani vi faccio sapere l'esito
e detto questo, mi sa mi butto sotto pezze
c'ho soooooonnoooooooooo
sentita Robby nel tardo pomeriggio, era tutto sotto controllo, nessun dolore (ancora sotto effetto antidolorifico) e nano incaxxoso se gli si avvicina la tetta
alla mia "contestazione" sulla circostanza che, detto fatto, è riuscita a sfornare un altro toro (io sono accerchiata: papà, marito, suocero), mi ha detto che in questo la viola è stata profetica. Ogni volta che lei parte x un viaggio di lavoro le mette in valigia un animaletto di pezza che deve viaggiare con lei. E stavolta, indovinate?, aveva scelto un toro
cmq anche a mio avviso pietro è la fotocopia di viola, solo in versione castano chiaro anziché biondo
Cali il patulo è proprio splendido
Kiara sto decidendo dove trascorrere una settimanella a luglio. X il momento in ballo ci sono puglia e trentino (di nuovo marilleva o pejo
Non parliamo di cibo
abu se magna pure me, se non sto attenta
stasera si è fatta fuori i consueti 40 gr di pasta con pesto
ha voluto un uovo nonostante ci fossero crauti con wurstel
dopo l'uovo ha voluto anche i crauti e i wustel
ha mangiato insalata e pomodori
e fragole
non ricordo altro, ho letto un po' in ordine sparso e in tempi diversi
ho in mente qlcosa da dirvi ma non ricordo + cosa
ah, x la cronaca, i due abiti x il video di de piscopo sono pronti
domani vi faccio sapere l'esito
e detto questo, mi sa mi butto sotto pezze
c'ho soooooonnoooooooooo
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®

mi sono ricordata quello che avevo in mente
ma credo fosse meglio non ricordare
volevo appoggiare Pao sul discorso vulcano
ho sentito anch'io che nel 1800-e-qualcosa una situazione analoga con vulcano in eruzione e nube sospesa ha determinato un anno senza estate e senza sole

ma credo fosse meglio non ricordare
volevo appoggiare Pao sul discorso vulcano
ho sentito anch'io che nel 1800-e-qualcosa una situazione analoga con vulcano in eruzione e nube sospesa ha determinato un anno senza estate e senza sole
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

tutte qui?
clada, alceste, anna e teresa???
clada, alceste, anna e teresa???
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ok clada
questa volta se vieni ce la facciamo
a luglio sono a casa
nube permettendo

questa volta se vieni ce la facciamo
a luglio sono a casa
nube permettendo
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buona notte anche dalla sottoscritta
che le giornate senza marito non sono malaccio, ma sono un po' più stancanti

che le giornate senza marito non sono malaccio, ma sono un po' più stancanti
...sogno completato!
...sogno completato!
- clada
- Expert~GolGirl®

'notte bambine 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
che bella vita che faccio eh
che bella vita che faccio eh
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Mi chiamo Cristinaalceste ha scritto:Lulansono fatti l' uno per l altro ari e tommy!!
Caliban gabri è bellisiiimo, ma volevo chiederti tu come ti chiami?
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- cipa78
- Master~GolGirl®

Complimenti!alceste ha scritto:1 metro... 18.5 kg.... maialino tommySaretta78 ha scritto:Il mio è proprio un nano grasso...
91cm...per 16kg
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- cipa78
- Master~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto
Buongiorno
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.....
Riunione andata benissimo (dopo varie discussioni e litigate
)....e sono arrivata a casa alle 20.40
Ma contenta!
Riunione andata benissimo (dopo varie discussioni e litigate
Ma contenta!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Sara
per la riunione.
So cosa vuol dire
e arrivare a casa tardi ma.......contenti non è poco!!!!
So cosa vuol dire
Patula 28/08/2007
- alceste
- Master~GolGirl®

giorno!! oggi andiamo dai miei! lì vicino c'è un parco con i pony la mattina , quiandi stamattina sega al nido e si va sui pony!!! baci e buonagiornata a tutte!! 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso