no spetta...allora forse queste sono davvero pastorizzate...ho collegato solo ora il brik e i tuorli...non lo so non le ho mai preseDani78 ha scritto:uhm.....io intendevo quelle che compri nei brik......solo i tuorli...come son trattati??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dell'arcobaleno, sante o arpie, saremo sempre e per sempre le zie
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Re: Dell'arcobaleno, sante o arpie, saremo sempre e per sempre le zie
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chuky
- Silver~GolGirl®

povera Chiara!
e povera te...
e povera te...
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- dandi
- Master~GolGirl®

buonasera a tutte
anche a me piacerebbero gli abbinamenti!!!
dena voleva un abbinamento con la terronia, eccomi
io potrei mandare i biscotti alle mandorle(non fatti da me
) o le "foglie di tè", o biscotti ai pistacchi...insomma biscotti!!!
anche perchè viaggiano bene
domanda ad eire: ho comprato i tortelli di zucca e li ho cucinati con salvia e burro. restavano troppo dolci. voi come li cucinate?
dena voleva un abbinamento con la terronia, eccomi
io potrei mandare i biscotti alle mandorle(non fatti da me
anche perchè viaggiano bene
domanda ad eire: ho comprato i tortelli di zucca e li ho cucinati con salvia e burro. restavano troppo dolci. voi come li cucinate?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dandi
- Master~GolGirl®

francesco da qualche giorno mangia malissimo
mangia volentieri frutta di ogni tipo e tanta, poi latte, biscotti e affini(ma cerco di non esagerare) un po di yogurt e prosciutto o formaggi(possibilmente stagionati
). ma pasta pochissima ed ovviamente anche il resto. pesce proprio niente. qualche pezzetto di carne e stop
che succede? aveva preso un così bel ritmo. ogni giorno mangiava la sua porzione di pasta supercondita
ovviamente arrivati alla sera scatta il gong e si butta disperato sulle mie tette
mangia volentieri frutta di ogni tipo e tanta, poi latte, biscotti e affini(ma cerco di non esagerare) un po di yogurt e prosciutto o formaggi(possibilmente stagionati
che succede? aveva preso un così bel ritmo. ogni giorno mangiava la sua porzione di pasta supercondita
ovviamente arrivati alla sera scatta il gong e si butta disperato sulle mie tette
- dandi
- Master~GolGirl®

dem vedrai che tua nonna si rimetterà in piedi velocemente. l'importante è darle tanto coraggio, perchè se si deprime è peggio della frattura
chica anche beatrice è come laura. impossibile avvicinare le mani alle sue parti intime. non ti dico ogni giorno che strazio è farle il bidè
chica anche beatrice è come laura. impossibile avvicinare le mani alle sue parti intime. non ti dico ogni giorno che strazio è farle il bidè
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

per me la morte del tortello di zucca è col soffritto...però sono una scrofa quando si tratta di mangiaredandi ha scritto:buonasera a tutte
dena voleva un abbinamento con la terronia, eccomi![]()
io potrei mandare i biscotti alle mandorle(non fatti da me) o le "foglie di tè", o biscotti ai pistacchi...insomma biscotti!!!
anche perchè viaggiano bene![]()
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

no ma laura farsi lavare ecc lo ha sempre fatto senza problemi (anche adesso quando fa la cacca il più delle volte mi tocca lavarla perchè alla "principessina sul pisello" ...FA SCHIFOdandi ha scritto:
Invece la supposta proprio sembrava che la violassimo ogni volta...delle scene per inserire una piccola suppotina che nemmeno si sente...noi generazione delle punture odiavamo quelle e le supposte soprattutto se al posto delle punture erano ben accette...loro adesso non sanno nemmeno cosa vuol dire
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

grazie per la solidarietà tesoro...chuky ha scritto:povera Chiara!
e povera te...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

dandi ogni tanto lo fanno...certe volte basta solo variare un attimo come presenti le cose e ripartono a mangiarle...tipo per carne o pesce invece che proporli come al solito (tipo fettina fatta ai ferri o filetto di pesce )basta variare un attimo sul tema (ad es con una pizzaiola o come polpettine).dandi ha scritto:francesco da qualche giorno mangia malissimo![]()
mangia volentieri frutta di ogni tipo e tanta, poi latte, biscotti e affini(ma cerco di non esagerare) un po di yogurt e prosciutto o formaggi(possibilmente stagionati). ma pasta pochissima ed ovviamente anche il resto. pesce proprio niente. qualche pezzetto di carne e stop
che succede? aveva preso un così bel ritmo. ogni giorno mangiava la sua porzione di pasta supercondita![]()
due domeniche fa avrei ucciso chiara. quando è stato operato mio padre io ero stata a casa dal lavoro con le pupe e siccome sia a me che a laura piace da morire il pesto alla genovese ero andata alla coop ed avevo preso una vaschetta di pesto (alla coop sotto casa ne trovo uno fenomenale).
siccome ero convinta che anche chiara che non dice mai no lo avrebbe mangiato a quattro palmenti ho condito per tutte la pasta col pesto...chiara due forchettate poi nisba
allora due domeniche fa avevo del pesto da finire in casa ed ho condito per me e laura col pesto e per dani e chiara con il pomodoro.
scena a tavola: chiara mangia la prima forchettata con pomodoro...poi guarda il mio piatto e furtiva allunga la sua forchetta nel mio piatto e mi ruba un fusillo al pesto...lo magna e comincia a fare uhm uhm mentre col dito si tocca la guancia...per un cinque minuti buoni continua a ignorare la sua pasta al pomodoro ed a rubare la mia...poi ad un certo punto si stufa e che fa???
spinge via il suo piatto, allunga la manina e afferra il mio piatto se lo piazza davanti a lei e comincia a mangiare...mi guarda e mi fa "gnam gnam uuuhhhhhmmmmm" (nel suo gergo significa il massimo godimento da cibo).
questo per dirti che hanno i gusti giusto un po' "variabili"...
- dandi
- Master~GolGirl®

francesco e chiara sono uguali. anche lui cambia gusti da un giorno all'altro. quello che gli piace un gorno la volta dopo non vuole neanche guardarlo
comunque, al contrario di beatrice che mangiava le cose cucinate a parte fino a 3 anni, francesco è già da un pezzo che mangia quello che prepariamo per noi(infatti non cucino + spaghetti
).
e spesso noto che prima di cominciare sbircia nei piatti altrui per vedere se ci sono le stesse cose
chica dimmi dimmi soffrittino come?
comunque, al contrario di beatrice che mangiava le cose cucinate a parte fino a 3 anni, francesco è già da un pezzo che mangia quello che prepariamo per noi(infatti non cucino + spaghetti
e spesso noto che prima di cominciare sbircia nei piatti altrui per vedere se ci sono le stesse cose
- dandi
- Master~GolGirl®

ma simona stasera non passa??
io vi auguro comunque una buonanotte
io vi auguro comunque una buonanotte
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

PERCHE' PERCHE' PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' alle mie figlie la tachipirina fa l'effetto di un acido sommato a doppia dose di cocaina????
chiara adesso è qua che gira per casa trascinandosi dietro il cavallino a dondolo ed alla domanda "andiamo a nanna???" mi ha mostrato il ditino
e mi ha detto NO NO.
ed io che mi ILLUDEVO di dovermi svegliare
chiara adesso è qua che gira per casa trascinandosi dietro il cavallino a dondolo ed alla domanda "andiamo a nanna???" mi ha mostrato il ditino
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

semplicissimo: lardo (dandi ha scritto:
vado prima che mi demolisca casa!!!
buonanotte a tutte e soprattutto a lisa
- dandi
- Master~GolGirl®

ti è andata già bene che era l'indicechicaluna ha scritto:PERCHE' PERCHE' PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' alle mie figlie la tachipirina fa l'effetto di un acido sommato a doppia dose di cocaina????
chiara adesso è qua che gira per casa trascinandosi dietro il cavallino a dondolo ed alla domanda "andiamo a nanna???" mi ha mostrato il ditino![]()
e mi ha detto NO NO.
![]()
![]()
![]()
- dandi
- Master~GolGirl®

mmmmmmmmmmmmmmmmh mi sa che domenica provochicaluna ha scritto:semplicissimo: lardo (dandi ha scritto:
chica dimmi dimmi soffrittino come?![]()
), una cipollina di quelle
bianche tritata molto molto finemente: fai soffriggere il tutto a fuoco moderato finchè non prende tutto un bel colorino rosato. poi aggiungi un po' di concentrato di pomodoro e lasci soffriggere sul fuoco basso..se risulta troppo asciutto aggiungi appena un po' di acqua tiepida...na magata!! ma son mille calorie in un botto.
vado prima che mi demolisca casa!!!
buonanotte a tutte e soprattutto a lisa
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Notizie di Lisa?
Notte a tutte. Notte Simo e lisa

Notte a tutte. Notte Simo e lisa
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: Dell'arcobaleno, sante o arpie, saremo sempre e per sempre l
No news di Lisetta
Mi sa che erano cotte tutte e due e si sono addormentate abbracciate (mi pareva che avesse detto che tolto il drenaggio potevano dormire insieme
)...ovviamnete Ale non me lo avrebbe permesso
Vabbè io non ho un figliolo ho un istrice
Comunque Ale ieri è andato a letto alla stessa ora
..è un mito !!!!! Ha cantato e parlottato per mezz'ora ..dicendo pure cagnaccio a Spank cane dei vicini che (essendo sempre fuori si annoia e abbaia
..
è per i suoi padroni!!!)
Mi sa che erano cotte tutte e due e si sono addormentate abbracciate (mi pareva che avesse detto che tolto il drenaggio potevano dormire insieme
Comunque Ale ieri è andato a letto alla stessa ora
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

dolceviola, come va GioGIo ancora febbre o finalmente canini????
vado a prepararmi e anche oggi mi perdero' tutti i vostri discorsi perchè alle 14.10 devo volare a casa...la nonna ha l'ennensimo funerale e preferisco recuperare Ale
vado a prepararmi e anche oggi mi perdero' tutti i vostri discorsi perchè alle 14.10 devo volare a casa...la nonna ha l'ennensimo funerale e preferisco recuperare Ale
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
passo veloce, sole si esce
e qui finamente notte tranquilla
a parte le mie due pause pipì 
passo veloce, sole si esce
e qui finamente notte tranquilla
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
attendiamo l'uscita definitiva dell'ultimo)
M'hai fatto ridere con la nonna che và sempre ai funerali, me lo ricordavo
Ary, febbre finita, Grazie! Era per il vaccino...anche se ha ancora 1 canino in uscita (3 li ha messi assieme e s'è fatta 2 bronchitiaryyra ha scritto:dolceviola, come va GioGIo ancora febbre o finalmente canini????
M'hai fatto ridere con la nonna che và sempre ai funerali, me lo ricordavo
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .