ciao ragazze,
sto provando ad avere un secondo bimbo (il primo è arrivato dopo un mese...)...questo è il terzo mese e nulla, so di essere stata fortunata col primo e speravo in verità di esserlo pure stavolta...
il problema è che leggendo tutti i vostri consigli...beh...io sono 2 mesi che st'ovulazione non la vedo...il mese scorso il ciclo mi è arrivato dopo 20g...ora sto al 15pm...e ho già i sintomi premestruali (come lo scorso mese)...ho tanto muco oggi...ma lo stick è negativo....il prox mese stickko tutti i giorni, ho paura che non stia ovulando è possibile secondo voi???
come mai il ciclo mi ritorna cosiì presto..ho fatto una visita ginecologica a gennaio era tutto ok...
grazie a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chiedo aiuto alle esperte
- freud
- Active~GolGirl®

chiedo aiuto alle esperte
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: chiedo aiuto alle esperte
Prendi la TB, è l'unico modo per sapere se ovuli, comunque se hai cicli così brevi la possibillità che siano anovulatori c'è.... tieni conto che la psiche fa brutti scherzi, se si è sballato tutto di colpo può essere magari anche per troppa ansia??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

a me per il regolarizzare il ciclo la gine mi diedi dufaston..e devo dire che ha funzionato..tanti...
x te! 
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- freud
- Active~GolGirl®

si, di sicuro l'ansia c'è perchè questo bimbo servirebbe ad evitarmi l'eventuale mobilità da parte della mia azienda a luglio...e se dovessi andare in mobilità dovrei totalmente rinunciare ad avere un altro bambino...quindi pensa che ansia!! grazie delle risp.
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
- benedettab
- Basic~GolGirl®

Posso capire anche io all'inizio volevo tanto un bambino anche per andarmene da dove lavoravo, naturalmente non era il principale motivo, ma visto che lo desideravamo tanto, almeno univo l'utile al dilettevole!! fatto sta che ho fatto in tempo anche a cambiare lavoro....So anche che è inutile dirti di non avere ansia perché chi cerca un figlio ce l'ha, volente o nolente. L'ovulazione non è detto che si veda, si sente più che altro, potresti, oltre la TB, chiedere alla gine se ti fa fare anche un ciclo di monitoraggi follicolari per vedere se ovuli, avresti un mese...di tempo al max 2...

- babymary
- Expert~GolGirl®

calma freud, per non stressarmi e avere la mente impegnata io cercavo informazioni di continuo (un po' aiuta un po' no ma meglio che starsene con le mani in mano).
Puoi iniziare a prendere la tb, magari puoi anche compilare il grafico ff e visto che gli stick già li usi se controlli anche il muco sei al completo in questo modo.
Così verificare se e quando ovuli e magari ti diciamo anche se hai un grafico fortunato
Dai su coraggio
Puoi iniziare a prendere la tb, magari puoi anche compilare il grafico ff e visto che gli stick già li usi se controlli anche il muco sei al completo in questo modo.
Così verificare se e quando ovuli e magari ti diciamo anche se hai un grafico fortunato
Dai su coraggio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009