Grazie! almeno con i vostri sms mi distraggo un po' che siamo sempre chiusi in questa stanza... lui nel lettino io sulla sedia..
Questa notte febbre alta e vomito...
ma porca miseria possibile che non trovano una soluzione????

Messaggio da Pollon_z » 13 nov 2007, 9:19

Messaggio da nonna adri » 13 nov 2007, 9:21

Messaggio da lunlau » 13 nov 2007, 9:23

Messaggio da fagiolino » 13 nov 2007, 9:28

Messaggio da Pollon_z » 13 nov 2007, 9:30
l'hai dettofagiolino ha scritto:
x pollon.......leo & taz....la strana coppia!!!

Messaggio da Edu » 13 nov 2007, 9:35
Ecco l'elenco delle munellate di mia figlia: accende e spegne le tv di casa, però a ciclo continuo, ti spacca il cervello con stà tv che fa accendi e spegni ........ accende il micronde, sale e scende dai letti/divani, sale le scale, ma non le scende da sola, o meglio lei vorrebbe, ma cerchiamo di evitarlo ...... sono venti gradini rischia di spiaccicarsi al suolo ........ ma la sua passione grande sono i telecomandi e i telefoni, che con grande mestiere appena afferra tenta di smerigliare, nel senso che ha la fissa di trascinarseli per tutta la casa lisciando il pavimento, solo che le piastrelle del salone sono abbastanza ruvide e quindi gia un paio di telecomandi e di cordless hanno lo schermo e i pulsanti smerigliati!!!!lunlau ha scritto:Elena non sa accendere la tele perchè nn ci arriva..in compenso ha imparato a scendere dal letto e a scendere le scale spalmandosi lungo i gradini..... ma è tutta soddifatta.... ora puo' andare dove vuole e quando vuole

Messaggio da Pollon_z » 13 nov 2007, 9:48

Messaggio da Edu » 13 nov 2007, 9:52
E che sarebbero sti peluches (si scive così, non so) neri??? Qundi quale sarebbe il tema di oggi, i peluches??Pollon_z ha scritto:ole' non ci crederete ma sto mettendo fuori le cose di natale.... quest'anno ci sono anche gli alberelli di hello kitty...
non sono belli
di piu'
ma sono troppo pucci pucci per la dea pollon

Messaggio da fagiolino » 13 nov 2007, 9:54
lo voglio!!!!...MA LE COSE DI KITTY COSTANO UN BOCCO!!!!Pollon_z ha scritto:ole' non ci crederete ma sto mettendo fuori le cose di natale.... quest'anno ci sono anche gli alberelli di hello kitty...

Messaggio da Pollon_z » 13 nov 2007, 10:10
naaaaaaaaaaa dipende cosa devi comprarefagiolino ha scritto:lo voglio!!!!...MA LE COSE DI KITTY COSTANO UN BOCCO!!!!Pollon_z ha scritto:ole' non ci crederete ma sto mettendo fuori le cose di natale.... quest'anno ci sono anche gli alberelli di hello kitty...

Messaggio da Pollon_z » 13 nov 2007, 10:12
sono i makkuro kurosuke e sono gli spiritelli della fuliggine.. visto che con il freddo accendiamo stufe e caminiEdu ha scritto:
E che sarebbero sti peluches (si scive così, non so) neri??? Qundi quale sarebbe il tema di oggi, i peluches??

Messaggio da co73 » 13 nov 2007, 10:15
nooofagiolino ha scritto:x co.....poi hai + provato a farlo addormentare nel lettino?
Accidenti perche' non riescono a trovare la cura giusta. Speriamo passi in fretta. Coraggio Chiara siamo tutti con te!!!!Pollon_z ha scritto:sms di stella:
Grazie! almeno con i vostri sms mi distraggo un po' che siamo sempre chiusi in questa stanza... lui nel lettino io sulla sedia..
Questa notte febbre alta e vomito...
Anche Frency lo fa e mio marito impazzisce, lui se ne frega e ti guarda con un'aria soddisfatta che è stupenda.Edu ha scritto:Ecco l'elenco delle munellate di mia figlia: accende e spegne le tv di casa, però a ciclo continuo, ti spacca il cervello con stà tv che fa accendi e spegni

Messaggio da Pollon_z » 13 nov 2007, 10:16

Messaggio da Pollon_z » 13 nov 2007, 10:33

Messaggio da fagiolino » 13 nov 2007, 10:38
queste sono troppo pucci pucci!!!!Pollon_z ha scritto:anf anf sono sommersa di scatoloni help me..
sono arrivate le borsette della baci e abbracci riservate alla ottobrine very pucci pucci

Messaggio da giadina » 13 nov 2007, 10:48

Messaggio da Pollon_z » 13 nov 2007, 10:51
no per la befana ho in mente la foto di altra persona :ahah :ahah :ahahgiadina ha scritto:
Pollon, sei diventata un'accentratrice con questi avatar!!!Dunque? Oggi cosa dobbiamo mettere qualcosa in tema di stufe-camini................ah.......ecco............mi mandi la tua foto così metto la befana??? :prrrr :prrrr [/color]

Messaggio da Edu » 13 nov 2007, 10:58

Messaggio da fagiolino » 13 nov 2007, 11:01
Pollon_z ha scritto:no per la befana ho in mente la foto di altra persona :ahah :ahah :ahahgiadina ha scritto:
Pollon, sei diventata un'accentratrice con questi avatar!!!Dunque? Oggi cosa dobbiamo mettere qualcosa in tema di stufe-camini................ah.......ecco............mi mandi la tua foto così metto la befana??? :prrrr :prrrr [/color]

Messaggio da chiccagenova » 13 nov 2007, 11:03