GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da heidi_k » 12 nov 2007, 15:00

BRY guarda che anche Annarella non aveva detto niente delle Cacciatrici al marito... poi gli ha raccontato tutto, sono venuti e Peppuzzolo si è divertito un sacco al raduno della Befana 2006 :-D

ROBY per pulire le orecchie va bene anche una garzina inumidita con soluzione fisiologica. Io di solito però le dò una pulitina alle orecchie mentre è nel bagnetto, passo il dito :ok

ROB ma Ben mangia già la pappa serale??? per i dentini prova le supposte omeopatiche Viburcol alla sera.

DOROTEA e voi venite al raduno????
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 12 nov 2007, 15:51

heidi_k ha scritto:Eccomi di ritorno in ufficio, c'è qui Eva che dorme e io sono stremata :x:
poverina, al nido ha fatto una scarica di diarrea che ha riempito perfino i calzini.... per fortuna che anche altri bimbi hanno lo stesso problema, quindi non ho fatto la figura della madre degenere...
Per altri 2 giorni uscirà alle 12.30 per riabituarsi (quindi suppongo che Marco non lavorerà un cavolo domani)... era un po' stranita a vedermi però poi mi ha subito strappato gli occhiali con sguardo furbetto! e poi a casa continuava a piangere se non stava in braccio ODDIO COME FAREMO DOMANI?!?!?
:buuu
Poco fa mentre la scaricavo dall'auto addormentata per portarla in ufficio mi è venuto il pensiero "Sei la cosa più importante della mia vita e guarda come ti tratto :buuu "
Tranquilla!!!
E' un pensiero comune a tutte!!! :buuu
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 nov 2007, 16:39

REGI noi mamme lavoratrici saremo sempre alle prese con i sensi di colpa! per fortuna che i nostri bimbi sono buoni buoni e si adattano facilmente. Quando ho letto io libro di Tracy Hogg ho pensato a quelle poverine che dal test avevano un bambino sensibile o scontroso, che ad ogni minimo cambiamento sclera! meno male che non è il nostro caso!
:fischia

per le orecchie mica le metto il cottn fioc dentro, ma lo passo bagnato nel padiglione in modo da togliere cio' che c'è. Anche io ho paura a metterlo nell'orecchio! non si sa mai! a volte anche io ci passo il dito bagnato e via. Non sara' una pulizia approfondita, ma basta. In realta' nessuno , neanche noi, dovrebbe usare i cotton fioc per dentro le orecchie, ma dovremmo tutti accontentarci di pulire le orecchie con il dito bagnato (pare che i bastoncini rilascino un po' di ovatta nell'orecchio e cio' porta alle otiti).
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 12 nov 2007, 17:28

Ciao RobyGnocc!

Però se posso, mi sa che il nick di gnoccone se lo merita tuo figlio adesso!!! :fischia ...
Ci pensi??? Ti sei già abituata a sentirlo nominare come VOSTRO FIGLIO??? :emozionee :emozionee
Che emussiun... :emozionee
Spero di arrivarci presto anch'io piselle... perché ho un amore dentro che non riesco più a trattenere :emozionee
Io procedo benino direi, ormai, appurato che la dose di eutirox va bene... e sono di nuovo tornata 'normale' mi sento abbastanza libera di provarci nonostante l'endocrinologo mi abbia consigliato almeno un anno... :fischia
Al momento questo mese ho appena ricominciato a prendere le mie TB... giusto per vedere come sono... :sorrisoo ( http://www.fertilityfriend.com/home/7670f ) e sarei anche nel periodo UOVO ... ma penso che questi giorni li trascorreremo abbastanza 'pacifici' perché abbiamo da mettere a posto casa prima del 22 quando arriverà una mia cugina belga a trovarci :sorrisoo e vista la stanchezza che ci trasciniamo, mi sa che trrrrrrrrrrrrromber sarà l'ultimo dei nostri pensieri...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 nov 2007, 18:01

Salve a tutte :prrrr

Sol sono felice di sentirti positiva.....vedrai che presto tutto il tuo amore lo darai a tuo figlio ben presto :incrocini :cuore

Ho da raccontarvi una cosa bellissima.....ieri complice anche Peppuzzo mi hanno fatto una splendida sorpresa le gollina abruzzesi venendomi a trovare a casa :yeee ...non vi dico com'era la mia faccia al loro arrivo....visto che io pensavo dovessero venire i colleghi di lavoro di Peppe....e invece SORPEEESAA.....che dire sono stati magnifci...e gentilissimi tutti....insieme ai loro mariti sono venute quasi tutte :yeee ...mi sono davvero emozionata :hi hi hi hi :cuore

Naturalmnte abbiamo parlato anche di voi.....sapete che vi voglio bene no? :cuore

Ero cosi' frastornata ieri sera che non c'ho capito piu' niente...e' stato davvero bello credetemi :sorrisoo
Qui che si dice?
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 nov 2007, 18:10

Bry ho letto del maritino...e ha ragione Regi...il mio non sapeva nulla ma poi gliel'ho detto e al raduno s'e' trovato benissimo....anzi era un tutt'uno col marito di Laroby.....infatti il loro soprannome e' Ficarra e Picone :ahaha

Roby...bello il tuo avatar..... :ok il piccolo Ricky mi sa che asomiglia proprio a Marcuzzo eh? :fischia :bacio :bacio ..per le orecchie io sinceramente ho troppapaura di fargli del male quindi per ora non ancora glieli pulisco a nessuno dei due...ma venerdi' vado dalla pediatra a magari chiedo :sorrisoo

Dori....che bello di nuovo in caccia :ok ...mentre invece io COLMO DEI COLMI....ho una paura terribile di riniziare ad avere rapporti :emozionee ...per paura di restarci di nuovo....e quindi mi sa che rinizio con gli stick persona ma stavolta come metodo CONTRACCETTIVO.....e chi ci avrebbe mai pensato? :prrrr ......comunque voglio chiedere anche al gine.....perche' so che durante l'allattamento e' molto facile rimanerci....

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 nov 2007, 21:05

CIAO CIAO BUONA SERATA A TUTTE

MI SONO COLLEGATA OR ORA
DEVO FARE GRAFICO FF PER UN'AMICA CHE NON SA PER NIENTE INGLESE E POCO E NIENTE DI PC PER CUI TOCCA A ME. SPERO TANTO PER LEI MA QUESTO MESE NON MI SEMBRA PROPRIO GRAFICO DA PANCIA NONOSTANTE SIA GIA AL 9PO. SPERIAMO COMUNQUE...

E POI DEVO ANCHE AGGIORNARE I CONTI DI CASA... UFFA NON NE HO VOGLIA...

QUI TUTTO OK, ANCHE SE TATO HA ANCORA UN PO' NASINO CHE COLA.

NEWS NON CE NE SONO.

IO HO FINITO DI LAVORARE, MA TUTTE LE MATTINE PARTO COME SEMPRE PER ANDARE DAI MIEI E TORNO SEMPRE ALLA STESSA ORA PER CUI NON E' CHE CAMBI MOLTO PER ORA...

:bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 nov 2007, 21:07

ANNA TI CREDO CHE HAI PAURA DI RESTARCI... ANCHE IO :ahaha
ANCHE SE OGNI TANTO FORSE IN FONDO IN FONDO UN'ALTRA GRAVIDANZA (SE ANDASSE BENE PER POTERMELA GODERE) NON MI DISPIACEREBBE :fischia
MA OVVIAMENTE E' E RESTERA' UN SOGNO :ok

IO PER ORA ANCHE PILLOLA PER VIA DEGLI ORMONI PER CUI TRA PILLOLA E PRESERVATIVO SONO OK :ahah
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 nov 2007, 21:09

IO PER LE ORECCHIE HO PRESO I COTTON FIOC BABY CIOE' QUELLI CICCIOTTI PER INTENDERCI CHE NON POSSONO ENTRARE COSI SI PULISCE SOLO LA PARTE ESTERNA...E NON VI DICO A VOLTA COSA C'E' :che_dici

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 nov 2007, 21:15

DOROTEA CHE BELLO GIA A CACCIA :incrocini :incrocini :incrocini

REGI E' NORMALE UN PENSIERO DI TUTTE NOI MAMME LAVORATRICI :coccola

LAROBY BELLO IL CORSO DI MASSAGGIO, ANCHE NOI LO ABBIAMO FATTO, ANCHE SE ONESTAMENTE ORA NON LI FACCIO MAI, NON STANNO PIU' FERMI :ahaha MA CE LO AVEVANO DETTO CHE CI SAREBBE STATA QUESTA FASE, POI PASSA.
PER LA PISCINA CI HO PENSATO ANCHE IO MA ORA FA TROPPO FREDDO E HANNO GIA SEMPRE RAFFREDDORE COSI'.
POI IL TUO E' PICCOLISSIMO, ALMENO DEVE AVER FATTO LE PRIME VACCINAZIONI :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 nov 2007, 21:20

SOL TI SENTO CARICHISSIMA :ok

ROB MI DISPIACE PER BEN MA POSSONO ESSERE I DENTINI. AL CORSO DICEVANO CHE POSSONO ROMPERE GIA 2 MESI PRIMA CHE SPUNTINO :urka E LA NOTTE E' IL MOMENTO PEGGIORE PER LORO. POI PASSA :incrocini

GHIGA SONO CONTENTA CHE STIATE TUTTI BENE. BUON INIZIO VITA A 5 :cuore

ELY :incrocini :incrocini :incrocini

REGI ANCHE LO SQUARAUS POVERI :coccola :incrocini

ALESS MANCA POCHISSIMO :-D

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 nov 2007, 21:21

MI FATE UN ELENCHINO DEGLI OK PER IL RADUNO??

COSI' VISTO CHE SONO A CASA INIZIO AD ANDARE A INFORMARMI :sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 nov 2007, 21:22

BUONA NOTTE :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 nov 2007, 7:59

GIANNA per ora siamo:
francy, dennis e alice
roby, marco e ricky
regi, marco ed eva (credo sia confermato anche marco)

gli altri chissa'! chiedi anche se hanno lettini da aggiungere (magari non ne hanno tanti, ma noi abbiamo anche quello da campeggio se serve, quindi al limite possiamo portarcelo se proprio è necessario).
Ho prvato a chiamarti ieri pomeriggio per chiacchiere e consigli, ma non c'eri, riprovo oggi, ma mi sembra di capire che non ci sei nel pomeriggio no?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 nov 2007, 8:19

ieri ho comprato il NEOLATTE; aspettiamo qualche altro giorno giusto per consumare un altro po' di mellin progress, ma poi cambiamo!
oggi pomeriggio vorrei portarla dalla pediatra per farmela pesare per bene e chiederle cosa posso fare per la stitichezza (la prugna proprio non le piace). Mi fa la cacchina a pallette tipo capra e ne fa pochissima!
La bilancia meccanica che ho comprato funziona pure, ma lei si muove troppo e non riusciamo a pesarla bene; il primo giorno ci si è quasi cappottata (meno male che era sulla cassettiera, quindi non è caduta). gianna ma tu riesci a pesarli in quella meccanica?

ANNA non so se gli stick funzionano adesso che in realta' non hai il ciclo, quindi statte accuorta! :fischia
appena mi torna il ciclo (e credo che fara' la sua comparsa presto visto che sto quasi smettendo di allattare) credo che anche io prendero' gli stick, anche se in realta' sto pensando di nuovo alla pillola! è troppo comoda e sicura....lo so che tutte noi avevamo giurato che non l'avremmo piu' presa, ma diciamoci la verita': chi di noi non è rimasta incinta per colpa della pillola?
un'altra gravidanza adesso non me la posso permettere e sinceramente non la vorrei neanche: alice ha bisogno di me, voglio crescerla dandole tutte le attenzioni di cui ha bisogno, se dovessi affrontare una nuova gravidanza non potrei dedicarmi a lei come vorrei, e poi se rimango incinta di nuovo mi devo licenziare!!! (il mio contratto non prevede piu' di 5 mesi di sospensione totali, quindi prima della fine del contratto non posso proprio, e poi la mia capa mi ammazza!)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 nov 2007, 8:28

stanotte prima notte dal primo luglio senza reggiseno! non gocciolo piu', il mio seno è tornato piccolino come prima, non è piu' duro, ne' mi fa male. Sta proprio finendo il latte!!
mi dispiace perchè l'ho fatto andar via io non attaccandola piu' (ne avevo tanto e ho dovuto sprecarlo), ma cosa dovevo fare? lei non cresceva, non mangiava chissa' quanto, dovevo tornare al lavoro....ma quanto mi dispiace! non pensavo, anzi non vedevo l'ora di smettere di allattare, ma adesso che potrei smettere (visto che ormai la allatto solo la mattina presto prima di uscire) non voglio e continuo....
il seno sinistro è moscissimo, tanto che sono giorni che non la attacco piu' la', maal destro la mattina se lei si attacca vedo che esce latte. Continuo magari qualche altro giorno, magari qualche altra settimana (vorrei arrivare a fine mese), e poi pace! accantono il capitolo, metto via il tiralatte e mi rassegno!

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 13 nov 2007, 9:52

Buongiorno CACCIATRICI!!!!!!
sono super incasinata la lavoro ma vi volevo mandare un mondo di :bacio e di :incrocini

Fra: Samu con neolatte 2 non ha avuto problemi di stitichezza!!! Anzi diciamo che tolta la sisa ha avuto il problema contrario, quindi :incrocini per Ali

Lab: ma è bellissimo il tuo cucciolo!!!!!!!!!!!!

Sol: :incrocini :incrocini ti vedo bella motivata!!!!!

Dor: come ti invidio, già inizi la caccia!!! avrei voluto anche io, ma il lavoro :pistole

A me il ciclo è tornato a gennaio e ancora allattavo!!!!

Ma nessuno a notizie della nostra super mamma Francesca????? :domanda

A tutte :bacio :bacio
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 nov 2007, 10:47

ciao bry :bacio
oggi non si vede nessuna eh?
io dovrei scappare tra un po' visto che la mia capa non c'è.
Approfitto per tornare a casa prima e andare dalla mia ciccina!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 13 nov 2007, 11:00

Buongiorno cuccioline!

:ahaha :ahaha vedo che siamo in tante a dover ricorrere al contraccettivo :fischia .....stamattina ho comprato gli stick....lo so che non ho ancora il ciclo ma almeno posso sapere se potrei ovulare comunque oppure no...almeno nei giorni in cui vorrei fare :emozionee ...faccio lo stick...cosi magari sto piu' tranquilla :fischia

Beate voi che pensate al raduno :fischia ..vi invidio tantissimoooooo :cuore :bacio :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 nov 2007, 11:14

ANNA potresti pensarci anche tu, daiiiiiiiiiiiii
con due bimbi è un macello, ma almeno dando solo latte non devi pensare alle pappe! è solo una notte...e anche se non non vi facessero chiudere occhio per lo sfasamento...il giorno dopo potreste recuperare! non è lo stesso senza di voi!
prova ad elencare gli ostacoli e vedi se sono superabili!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”