Qui tutto normale, Sofia continua con l'antibiotico e io mi sono fatta la 3° notte di fila di sonno continuato... non mi sembra vero!!! Peccato che abbia ancora solo 3 giorni di antibiotico...

Argomento denti: la mia è molto indietro, me l'ha detto anche il pediatra, le stanno uscendo adesso i canini! Quindi per i molari ci vorrà la maggiore età!
Ljuda, sono contenta che i regali ti siano piaciuti!!
Mati mi spiace per il lavoro, se ti va di "chiaccherare" noi siamo qua!
Arya una
 a Rossella, ma con questo tempo, non si può pensare di stare bene!!
 a Rossella, ma con questo tempo, non si può pensare di stare bene!!

dimenticavo .... buona girnata a tutte
 dimenticavo .... buona girnata a tutte  

un cubetto di ghiaccio??? per cosa?? per la mia tosse?? ma credo che sia dovuta piu' che altro ad allergia... come ogni giorno dopo pranzo si alza sempre aria diciamo piu' vento che aria e quindi si smuove di tutto!
  un cubetto di ghiaccio??? per cosa?? per la mia tosse?? ma credo che sia dovuta piu' che altro ad allergia... come ogni giorno dopo pranzo si alza sempre aria diciamo piu' vento che aria e quindi si smuove di tutto! 
  Cmq dopo un pò di lotta iniziale per mettergliela diciamo che l'ha tenuta un'ora... gliel'ho messa
  Cmq dopo un pò di lotta iniziale per mettergliela diciamo che l'ha tenuta un'ora... gliel'ho messa Bè ecco ero uscita e Rossella mi chiude la porta... E io fuori a
  Bè ecco ero uscita e Rossella mi chiude la porta... E io fuori a   cercare di spiegarle come fare per aprirla e lei che mi guardava comodamente seduta... Finchè dopo 10 minuti così... viene fuori la mia vicina e mi chiede che succede  e le spiego cos'è successo. così ha chiamato mia suocera e grazie a dio ancora una volta che c'è la porta communicante perkè sennò sarei rimasta fuori in terrazzo fino a quando nn fosse arrivato a casa mio marito....
  cercare di spiegarle come fare per aprirla e lei che mi guardava comodamente seduta... Finchè dopo 10 minuti così... viene fuori la mia vicina e mi chiede che succede  e le spiego cos'è successo. così ha chiamato mia suocera e grazie a dio ancora una volta che c'è la porta communicante perkè sennò sarei rimasta fuori in terrazzo fino a quando nn fosse arrivato a casa mio marito....  

) e siamo stati davvero bene, le bimbe si sono divertite e nicole come una signorina ha mangiato gran parte della pasta da sola seduta sul seggiolino
   ) e siamo stati davvero bene, le bimbe si sono divertite e nicole come una signorina ha mangiato gran parte della pasta da sola seduta sul seggiolino    ... per fortuna è venerdì e domani posso recuperare un po' di sonno... se il socio me lo permette
  ... per fortuna è venerdì e domani posso recuperare un po' di sonno... se il socio me lo permette