GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da Elenita » 20 mag 2010, 12:52

Oggi pollo!!!
Alle 15 ho la visita dalla dietista ... ero quasi intenzionata a disdirla, ma poi mi son detta ... andiamo a sentire che dice ... tanto con tutte le cose che mi hanno tolto, poi rimesso, poi ridato ... ogni giorno sembra sempre un problema farmi da mangiare :ahaha
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da cookie » 20 mag 2010, 12:58

Sono prooooooprio curiosa di sentire cosa ti dice!! :ok
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia anco

Messaggio da scriciolina » 20 mag 2010, 13:11

Monellacce di Cookie ed Elenita sapevate di gloria e non avete detto nulla :prr :prr
Come sono contenta per lei :yeee :yeee
Ele si si vacci vediamo che tipo è magari ci stupirà :incrocini
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 20 mag 2010, 13:13

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

io lo so da un po'..... :fischia :fischia

volevo lasciare a lei l'annuncio della lieta novella dopo le beta!! :sorrisoo
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 mag 2010, 13:18

Elenita ha scritto:Grazie mille Marina!!

Ho appena chiamato l'ostetrica per metterla al corrente di tutto ... mi ha detto che ho sbagliato io ad andare in ps, che dovevo stare a casa e aspettare che la gine mi chiamasse.
L'ho ringraziata e riattaccato il telefono.
Penso che non servano commenti!
ho letto tutta la tua avventura....MA NON SI PUO' IN QUALCHE MODO SEGNALARE IL TUTTO????MA PERCHè DOBBIAMO SEMPRE RIMANERE IN MANO A STI INCOMPETENTI??????
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 mag 2010, 13:18

scriciolina ha scritto:Ele per fortuna è passato certo è stato un incubo .
Sicuramente tutta questa faccenda credo ti servirà per una seconda gravidanza :affidarsi ad un ginecologo che puoi chiamare quando vuoi e ricevere tutte le informazioni e le cure necessarie .ecco perchè io ho scelto uno privato e la prima cosa che mi è stata sempre detta è :" questo è il mio cellulare non esiti a chiamarmi per qualsiasi cosa " conta molto per noi gestanti che attraversiamo un periodo particolare e dove tutto puo' succedere .
Ora stringi i denti tanto manca poco e tra un po' abbraccerai la tua meravigliosa bimba . :bacio
Scri
QUOTO...anche se è triste pensare che se paghi allora vieni curata in una data maniera...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 mag 2010, 13:22

salve...gloria? chi?
oggi sono andata dal mio medico, per la tosse non mi ha dato niente perchè i bronchi sono liberi quindi meglio non assumere medicinali..
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 mag 2010, 13:50

:buuu uff non c'è nessuno????? :buuu
dovrei finire di ricamare il sacchettino per l'ospedale per camilla ma non ne ho voglia
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 20 mag 2010, 13:52

Scriiiii aspettiamo che passi gloria a darci l'annuncio :congratulations: :incrocini :incrocini

Cocciele ieri avevo pensato di andare all'ufficio reclami ... ma poi non vedevo l'ora di tornamene a casa e basta!!
Gloria era un lugliolina, ora credo sia gennarina 2011 :incrocini
Io devo finire di ricamare il fiocco di Alice ... c'è scritto solo "E' nata" e mi manca il nome :ahaha
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 mag 2010, 14:17

che bello!!sono contenta per gloria...
è come quando ho beccato io la gine defi***te...sarei dovuta andare subito a protestare, ma avevo solo voglia di tornarmene a casa e non pensarci +
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 20 mag 2010, 14:32

Vado a prepararmi che ho la visita a dopo .
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 20 mag 2010, 14:35

Salve luglioline mie belle panciute :cuore

ELE :incrocini :coccola vedrai che tutto andrà bene, sono curiosa di sentire cosa dice la dietista :fischia

Oggi ho un umore un po' cosi.. scusate se non sono molto di compagnia. Un bacio a tutte tutte :bacio

Sono contenta per Gloria tanto tanto :congratulations:
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 mag 2010, 14:41

elenita :urka non ho parole ne sulla gine e ne sull'ostetrica, io avrei fatto quello che hai fatto tu, comunque sono da :impiccata: sei sicura di partorire in quell'ospedale???? io ci pensierei bene, comunque l'importante che stai bene e che sta bene anche Alice, meno male che hai trovato un medico con i contro cocones :sorrisoo io farei presente il fatto al PRIMARIO DELL'OSPEDALE, non e' giusto che ci andaiamo di mezzo sempre noi :bacio

SISSI ha ragione la tua gine perche' rischiare, io con Chiara ho fatto un tc e ora potrei fare un naturale se non mi avesse riaperto per la GEU a febbraio e la mia gine mi ha detto che faremo un altro tc, con un naturale c'e' il rischio della rottura dell'utero e io non ci penso proprio di rischiare, quando il tc ne avete parlato?? :bacio

COOKINA sono felice che stai bene....andra' tutto bene e BENEDETTA ZOE sara' splendida :bacio

EH SI RAGAZZE SIAMO ALLA FINE.... E IO NON VEDO L'ORA DI VEDERLO :emozionee :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 mag 2010, 14:43

SCRI MILLE :incrocini :incrocini PER LA VISITA ANDRA' TUTTO BENE :incrocini

ELE ANCH'IO SONO CURIOSA DI SAPERE COSA TI DICE LA DIETISTA :hi hi hi hi

HO LETTO DI GLORIA :congratulations: :congratulations: SONO TROPPO FELICE PER LEI SE LO MERITA :congratulations: :bacio :clap :clap
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 mag 2010, 14:46

muzzi che succede? :coccola
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 mag 2010, 14:53

vado a :stendere: la seconda lavatrice...me ne aspetta una terza
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 mag 2010, 15:07

CIAO COCCIELE A DOPO SE TORNI :bacio

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 20 mag 2010, 15:16

buon giorno a tutte!!!
oggi ho avuto il corso pre parto, e solo ora leggo le disavventure di ELE!!! SE HAI SCELTO L'H DOVE PARTORIRE, CERCATI IL NUMERO DELLE OSTETRICHE CHE OPERANO LI, E FATTI FISSARE LA VISITA, COSI' LORO TI SEGUIRANNO FINO ALLA FINE, oramai manca poco, è inutile rincorrere delle EMERITE INCAPACI E MENEFREGHISTE CHE OLTRETUTTO NEMMENO TI FARANNO PARTORIRE ALLA FINE E CHE TI STANNO SOLO CREANDO PROBLEMI E DISAGI :pistole :pistole :fuck: come dicono qui...MA SE CUCCASSERO!!!!

SILVIA alla 37 esima settimana ci sta il parto...iniziano le contrazioni....la mia ostetrica dice che le prime possono durare anche settimane, la tua piccola diciamo...CHE SI STA PREPARANDO A VENIRE AL MONDO!!! :emozionee :emozionee :congratulations:
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 20 mag 2010, 15:28

discorso GINE PRIVATA: io mi sono affidata a quella che conoscevo, e me la sono tenuta per semplice praticità perchè se partorendo a Siracusa ( RIFIUTANDOMI VIVAMENTE DI ANDARE AL "MATTATOIO " DI NOTO) NON AVEVO TANTA VOGLIA DI FARMI TUTTA LA STRADA OGNI VOLTA ANCHE SOLO PER FARMI VEDERE LE ANALISI....il problema è che la mia gine opera in H, ma probabilmente non sarà lei a farmi partorire, al max se capita li quando sarò in travaglio mi farà un'eco, perchè sono le OSTETRICHE che ti fanno la visita!!!

quindi per la prossima volta io si mi terro' la mia gine,( ma solo per la praticità di avere un "NUMERO DI TELEFONO" FIDATO CHE RISPONDA IN CASO MI SUCCEDA QUALCOSA, come mi è capitato i primi mesi!!) ma mi sono anche resa conto che se devo andare da lei solo per farmi fare un'eco a pagamento ogni mese.... :che_dici l'eco me la posso far fare tranquillamente a GRATIS all'H!!!! :che_dici se poi questa mai mi visita realmente, e mi fa fare solo esami di controllo di routine che mi possono essere prescritti anche dal medico di base, e dall'ostetrica che ho conosciuto perchè è laureata!! alla fine mi dovro' per forza appoggiare ad un OSTETRICA del reparto dove partoriro'!!( anche perchè così quando poi sarà ora, potrò avere un aiuto concreto oltre che una parola di conforto e un consulto da qualcuna che già mi conosce!!!) INFATTI STO VAGLIANDO LA POSSIBILITA' DI FARMI UNA VISITA OSTETRICA A SETTIMANE, E POI MI FARO' L'ULTIMA ECO...perchè ho anche notato che oramai la mia gine non mi fa fare piu' nulla, perchè in realtà le ultime eco ed esami sono gratis dopo la 35 esima settimana, quindi!!! non dico che mi ha abbandonato, ma mi ha lasciato un pochino indietro, oramai sono quasi alla fine e lei sa che non ci sarà poi quando è il momento!! :ok

SCUSATE L'INTERVENTO ENORME...MA NONOSTANTE LA STANCHEZZA CONFUSIONALE,,,SPERO SIA RIUSCITA A FARE CAPIRE IL CONCETTO CHE HO IN TESTA!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 mag 2010, 15:39

discorso gine...secondo me l'importante è che ti segua bene durante la gravidanza, perchè poi per il parto, specialmente per il naturale, se va tutto bene non è che serva molto, se qualcosa va storto becchi il gine che c'è, quello di turno...il mio per esempio lavora nell'ospedale dove partorirò, ma in tutti i miei due parti era in vacanza (e adesso ci va dal 10 al 26 giugno e la cosa mi inquieta :che_dici :ahah )....ma nel primo caso è successo di notte, ed essendo una cosa un po' particolare ho avuto attorno circa 4 medici e non so quante ostetriche e infermiere (inoltre l'ospedale è una clinica universitaria, quindi ci sono sempre gli specializzandi)...al secondo parto han fatto tutto due ostetriche fantastiche, compreso darmi quei due puntini alla fine perchè la gine era una specializzanda e mi faceva male, allora ha fatto tutto l'ostetrica...
quindi secondo me è importante che nell'ospedale dove si decide di partorire, se si fa un parto naturale, si spera, non è tanto il gine importante ma le ostetriche...
per esempio dove vado io esteticamente non è un bel reparto, molto vecchio e non hai neanche il bagno in camera, però al piano superiore c'è la migliore patologia neonatale dell'ovest veneto..e come si dice...non si sa mai...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”