Messaggio da gessica » 20 mag 2010, 14:53
Messaggio da veryle » 20 mag 2010, 14:55
Messaggio da veryle » 20 mag 2010, 14:57
lelisa76 ha scritto:veryle ha scritto:leli ... scusate se rompo ancora .. ma hai provato a mettere meo nel marsupio ma sulla schiena??? sola ci riesci?
ci ho provato e ci son riuscita subito.
però ammetto che non è facilissimo, cioè devi prenderci un po' la mano per legarlo bene.
non l'ho ancora sperimenato però veramente (in posizione dietro). nel senso che l'ho provato solo a acsa, meo non ci è stato quindi per un periodo lungo
Messaggio da Fra8392 » 20 mag 2010, 15:13
Messaggio da Angioletta » 20 mag 2010, 15:16
Messaggio da Veru » 20 mag 2010, 15:34
Messaggio da Angioletta » 20 mag 2010, 15:40
E' quello che gli dico sempre io!Emma70 ha scritto:Angio, tranquilla... come ti ha detto Very, sono uomini e stando fuori casa ci aiutano meno! Anche io stamattina ho litigato di bestia! è riuscito a dirmi che io sono a casa a non fare un chezz... non ci ho + visto e gli ho detto che gli mollo entrambi i bambini anche solo per 1 giorno e vediamo come arriva a sera...
Messaggio da starla82 » 20 mag 2010, 15:46
Ragazze anche per me è un periodaccio con Erasmo.Angioletta ha scritto:E' quello che gli dico sempre io!Emma70 ha scritto:Angio, tranquilla... come ti ha detto Very, sono uomini e stando fuori casa ci aiutano meno! Anche io stamattina ho litigato di bestia! è riuscito a dirmi che io sono a casa a non fare un chezz... non ci ho + visto e gli ho detto che gli mollo entrambi i bambini anche solo per 1 giorno e vediamo come arriva a sera...
Messaggio da Veru » 20 mag 2010, 15:49
Io sono arrivata al punto di incazzarmi anceh per le piccolezze...starla82 ha scritto:Ragazze anche per me è un periodaccio con Erasmo.Angioletta ha scritto:E' quello che gli dico sempre io!Emma70 ha scritto:Angio, tranquilla... come ti ha detto Very, sono uomini e stando fuori casa ci aiutano meno! Anche io stamattina ho litigato di bestia! è riuscito a dirmi che io sono a casa a non fare un chezz... non ci ho + visto e gli ho detto che gli mollo entrambi i bambini anche solo per 1 giorno e vediamo come arriva a sera...
Accusa me di fare la capricciosa e di trattarlo come un bambino.. MA a me sembra proprio il contrario.. e non c'è verso di parlarne civilmente.
Messaggio da Angioletta » 20 mag 2010, 15:55
Si, perchè poi si cullano sulle loro donne...Emma70 ha scritto:Io sono arrivata al punto di incazzarmi anceh per le piccolezze...starla82 ha scritto:Ragazze anche per me è un periodaccio con Erasmo.Angioletta ha scritto:E' quello che gli dico sempre io!Emma70 ha scritto:Angio, tranquilla... come ti ha detto Very, sono uomini e stando fuori casa ci aiutano meno! Anche io stamattina ho litigato di bestia! è riuscito a dirmi che io sono a casa a non fare un chezz... non ci ho + visto e gli ho detto che gli mollo entrambi i bambini anche solo per 1 giorno e vediamo come arriva a sera...
Accusa me di fare la capricciosa e di trattarlo come un bambino.. MA a me sembra proprio il contrario.. e non c'è verso di parlarne civilmente.
e non sapete quanto mi sono pentita di avere preso l'aspettativa.
Messaggio da Angioletta » 20 mag 2010, 15:56
Messaggio da veryle » 20 mag 2010, 15:57
Messaggio da starla82 » 20 mag 2010, 15:58
Anche io mi incazzo per le sciocchezze e mi vengono ancora più i nervi proprio perché sono sciocchezze! cioè io lo richiamo per delle cose che per me sono così scontate che dovrebbe essere superfluo ricordargliele e a quel punto lui mi accusa di dirgli tutto quello che deve e non deve fare!Emma70 ha scritto:Io sono arrivata al punto di incazzarmi anceh per le piccolezze...starla82 ha scritto:Ragazze anche per me è un periodaccio con Erasmo.Angioletta ha scritto:E' quello che gli dico sempre io!Emma70 ha scritto:Angio, tranquilla... come ti ha detto Very, sono uomini e stando fuori casa ci aiutano meno! Anche io stamattina ho litigato di bestia! è riuscito a dirmi che io sono a casa a non fare un chezz... non ci ho + visto e gli ho detto che gli mollo entrambi i bambini anche solo per 1 giorno e vediamo come arriva a sera...
e non sapete quanto mi sono pentita di avere preso l'aspettativa.
Messaggio da veryle » 20 mag 2010, 15:59
Messaggio da starla82 » 20 mag 2010, 15:59
Messaggio da starla82 » 20 mag 2010, 16:00
Ah grazie!! noi il complimese non lo festeggiamo maiveryle ha scritto:oggi è 20 ????????
AUGURI VITTORIA
![]()
![]()
Messaggio da phyd » 20 mag 2010, 16:18
Messaggio da phyd » 20 mag 2010, 16:21
Messaggio da Veru » 20 mag 2010, 16:40
Messaggio da starla82 » 20 mag 2010, 16:47
noDiana76 ha scritto: Hai mai letto qualcosa sulla prossemica?
Anche io abbraccio sempre Vittoria e mio marito, però solo loro.Diana76 ha scritto: Strano però...con i miei figli non faccio che abbracciarli e dirgli che gli voglio bene, e spero di riuscire a farlo anche quando saranno grandi