GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CONSIGLIO POSATE

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
xmonica
New~GolGirl®
New~GolGirl®

CONSIGLIO POSATE

Messaggio da xmonica » 17 mag 2010, 23:23

Da due generazioni in famiglia abbiamo un servizio di posate Zwilling, a dir poco eccezionale per qualità e design.
Purtroppo qualche anno fa è uscito di produzione e non riesco più a sostituire dei pezzi che sono "scomparsi" (secondo me quasi tutti i cucchiaini sono finiti in spazzatura con i vasetti di yogurt; stessa fine per qualche coltello, con cartoni della pizza... :martello ).
Ho visto su un sito in offerta le posate BSF, sembrerebbe trattarsi di un'azienda dello stesso gruppo di Zwilling: qualcuno la conosce?
Monica, mamma di Giulia (18/8/2005)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CONSIGLIO POSATE

Messaggio da ishetta » 18 mag 2010, 8:34

Purtroppo non conosco la marca, magari puoi provare a mandare una mail direttamente alla azienda sperando che abbia un servizio consumatori che ti risponda.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 mag 2010, 9:10

ti ricordi che serie ( o nome) hanno?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

xmonica
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xmonica » 18 mag 2010, 12:55

E' la serie Swing di BSF; le ho viste anche sul sito dell'azienda, ma le immagini sono poco chiare. Però mi sono accorta che nel servizio da 68 ci sono le posate normali, le forchette da dolce, cucchiani da dolce e caffé, posate da portata ma niente coltelli da frutta/dolce. Boh...
Monica, mamma di Giulia (18/8/2005)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 mag 2010, 13:46

mi sa che devi proprio chiedere a loro
hanno un form dove puoi porre le domande che preferisci. di solito aziende così grosse, rispondono adeguatamente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 20 mag 2010, 14:41

mi ricordavo di aver letto qualcosa con questo nome!!!ti volevo avvisare che da stamattina le posate di cui parli sono in vendita su buyvip.com, il sito di acquisti online.
non so se c'è quello che cerchi ma se ti interessa ti mando l'invito così entrambe avremmo un piccolo sconto :ok :sorrisoo
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”