GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMMINANDO O GATTONANDO L APRILINO(09) IL MONDO STA ESPLORANDO!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Re: CAMMINANDO O GATTONANDO L APRILINO(09) IL MONDO STA ESPLORANDO!
......ieri abbiamo riaffrontato il discorso 2° figlio...... continua a dire no...... dice che è troppo vecchio e che sarebbe troppo stanco per riuscire a guardarne anche un altro....

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PASCALE si solitamente per cambiarlo gli do sempre qualcosa di diverso ma ieri non c era verso,sembrava un pazzo
.........il socio e rientrato a pranzo e non mi parla
PATTY abbiamo parlato gia un altra volta...e credo dovremmo riparlarne....stamattina gli ho mandato degli sms in cui gli ho scritto DI LASCIARMI se pensa determinate cose su di me!!! specialmente sull essere mamma....perchè non e la 1 volta e ora mi sono davvero scocciata!..................
SARA...mamma mia anche tu sempre di corsa con 2 bimbi....poi Federico che si attacca da solo alla tetta
PATTY abbiamo parlato gia un altra volta...e credo dovremmo riparlarne....stamattina gli ho mandato degli sms in cui gli ho scritto DI LASCIARMI se pensa determinate cose su di me!!! specialmente sull essere mamma....perchè non e la 1 volta e ora mi sono davvero scocciata!..................
SARA...mamma mia anche tu sempre di corsa con 2 bimbi....poi Federico che si attacca da solo alla tetta
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PASCALE
che avatar
SONIA naaaa non è febbre quella!!!
Io pensavo la pediatra fosse di sera oggi,invece era di mattina....se continua a tossire domani sera lo porto,ha tossito pochissimo però....dunque vedrò un po domani...............
SONIA naaaa non è febbre quella!!!
Io pensavo la pediatra fosse di sera oggi,invece era di mattina....se continua a tossire domani sera lo porto,ha tossito pochissimo però....dunque vedrò un po domani...............
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- annalysa1
- Master~GolGirl®

per chi chiedeva del latte ,Fabiola prende 200gr di latte con 3 biscotti Montefiore ,si sciolgono che è una bellezza !!!!!!! usiamo l'Avent con il taglietto e se lo metti alla posizione III scende tutto in 2 minuti
Piko mandalo a
anche FABy fa la matta la sera quando devo cambiargli il pannolino e urla ,ieri sera il marito è rientrato mentre la peste urlava che non voleva mangiare e mi ha detto che devo essere calma quando lei mangia altrimenti è peggio ,se... come se fosse facile dopo 12 ore di convivenza convigere una bimba che ha sonno ed è nervosissima
perche non rientra lui prima e se la vede con la figlia
anche noi niente floro solo acqua Sangemeni che contiene tantissimo fluoro ,possono iniziarla a bere da un anno compiuto
(detto da mio cognato che è dentista)
Piko mandalo a
anche noi niente floro solo acqua Sangemeni che contiene tantissimo fluoro ,possono iniziarla a bere da un anno compiuto
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

rada ma sei andata a vedere kiss
mio figlio Mattia ne va matto
ha nella stanzetta tutti i loro poster ,e conosce tutte le loro canzoni
con un amchetto avevano chiesto al padre se gli comprava i biglietti per il concerto.........
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS
mi dispiace....però non demordere...continua a parlargli...magari si scioglie
ANNALYSA eh si ci vorrebbe un gran
a mio marito....che mi fà sentire una mamma di merd@
ANNALYSA eh si ci vorrebbe un gran
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze
sara75...leggere della tua mattina nel lettone sembra di legegre la mia. solo che per fortuna G. continua a dormire fino alle 9.30 e non si accorge di suo fratello che invece si sveglia alle 7.00 con mio marito e poi son cavoli fargli capire che deve dormire ancora un po'...e sta nel lettone. alle volte si riaddormenta, altre volte no. E io così
Per l'inserimento al nido vedremo... di sicuro mi sembrerà una cosa strana...perchè da un giorno all'altro mi staccherò da tutti e due contemporaneamente... materna e nido nello stesso periodo. Però sono contenta che sia così perchè almeno nessuno dei due dirà:"ma come...lui/lei sta con la mamma e io no???". Almeno non faccio torti a nessuno.
Pascale, dal tuo avatar credo che tu ce l'abbia con qualcuno... mica con noi vero??
che altro dovevo dire....????????
sara75...leggere della tua mattina nel lettone sembra di legegre la mia. solo che per fortuna G. continua a dormire fino alle 9.30 e non si accorge di suo fratello che invece si sveglia alle 7.00 con mio marito e poi son cavoli fargli capire che deve dormire ancora un po'...e sta nel lettone. alle volte si riaddormenta, altre volte no. E io così
Per l'inserimento al nido vedremo... di sicuro mi sembrerà una cosa strana...perchè da un giorno all'altro mi staccherò da tutti e due contemporaneamente... materna e nido nello stesso periodo. Però sono contenta che sia così perchè almeno nessuno dei due dirà:"ma come...lui/lei sta con la mamma e io no???". Almeno non faccio torti a nessuno.
Pascale, dal tuo avatar credo che tu ce l'abbia con qualcuno... mica con noi vero??
che altro dovevo dire....????????
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

danys71 ha scritto:......ieri abbiamo riaffrontato il discorso 2° figlio...... continua a dire no...... dice che è troppo vecchio e che sarebbe troppo stanco per riuscire a guardarne anche un altro....![]()
Hai provato a puntare dritto al fatto che lo fate per Serena...per non farla restare figlia unica?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

fluoro: l'ho dato. A M. con più costanza a G. raramente...perchè proprio mi dimenticavo.
Dopo che ho letto però che alle volte non fa del tutto bene, ho smesso.
Dopo che ho letto però che alle volte non fa del tutto bene, ho smesso.
- danys71
- Expert~GolGirl®

Si, io ogni tanto, come ieri, ributto la palla.... però mi sembra proprio convinto....pikolastellina ha scritto:DANYSmi dispiace....però non demordere...continua a parlargli...magari si scioglie
![]()
![]()
ANNALYSA eh si ci vorrebbe un gran![]()
a mio marito....che mi fà sentire una mamma di merd@
E per tuo marito, vale sempre che dovrebbe stare un po' lui a casa con Gabry e si accorgerebbe di tante cose che ora non capisce....
Anna, se Faby è così assonnata quando cena perchè non anticipi un po'?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Stella, punto proprio a quello.... ma è come buttare le parole al vento....stelladelnord ha scritto: Hai provato a puntare dritto al fatto che lo fate per Serena...per non farla restare figlia unica?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

no sere è un fa****o alle paranoie. a chi mi vuole male. a chi pensa male ecc...
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pasc, perchè dici che c'è qualcuno che ti vuole male? Che motivo avrebbe?pascale1982 ha scritto:no sere è un fa****o alle paranoie. a chi mi vuole male. a chi pensa male ecc...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ebbene c'è! qualcuna può aver letto qualcosa su fb qualche giorno fa.
ma io :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
il motivo è a me ignoto
il motivo è a me ignoto
- danys71
- Expert~GolGirl®

Bè, che dire, mi spiacepascale1982 ha scritto:ebbene c'è! qualcuna può aver letto qualcosa su fb qualche giorno fa.ma io :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
il motivo è a me ignoto
ma, hai provato a chiedere a quella persona il perchè?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

FLUORO io mi dimentico di darlo..all inizio ero costante ora molto meno

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

no danys, non ne ho avuto l'occasione. poi preferisco lasciar stare. non è così importante per me!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ragazze, mi preparo per andare a casa....
Domani sarò in ferie, quindi...mi sa che non riuscirò a passare.....
Per cui... a lunedì!
Baciotti a tutte!
Domani sarò in ferie, quindi...mi sa che non riuscirò a passare.....
Per cui... a lunedì!
Baciotti a tutte!
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
annalysa1, si sono andata al concerto!!! strepitoso!!!! pure marghe (3 anni) conosce i kiss e i cantanti e ha pure la maglietta :ahah :ahah
io per lo stettamento seguo la filosofia di danys
quando gli anticorpi li ho passati e ha capito che è un essere diverso e separato da me stop, l'allattamento prolungato proprio non riesco a farlo, ho fatto così per marghe e sono molto soddisfatta, è indipendente e ha fin troppa autostima
molto socievole, non ho avuto problemi sia all'inserimento al nido che alla materna, e in + entrambe dormono tutta notte e il lettone non lo conoscono 
annalysa1, si sono andata al concerto!!! strepitoso!!!! pure marghe (3 anni) conosce i kiss e i cantanti e ha pure la maglietta :ahah :ahah
io per lo stettamento seguo la filosofia di danys
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ragazze credevo le stesse veneno la febbre e non che ce l'aveva già !