GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 64
- marusca
- Bronze~GolGirl®

LOMBARDINE 64
zero fantasia, intanto apro. poi se volete cambiare titolo ci pensano le donne verdi! :ahah
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 64
topi guarda che fino a 3 anni che io sappia si è sempre in vasca con un genitore, non con estranei
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ho capito Mara, ma il succo non cambia: non è il corso che fa prendere confidenza, se non ti piace.
V. Myriam con i suoi o tu con Enea.
O i miei nipoti che fino a due anni fa erano terrorizzati dall'acqua, nonostante il corso.
O i miei nipoti che fino a due anni fa erano terrorizzati dall'acqua, nonostante il corso.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- anya
- Silver~GolGirl®

eccomi!!!
deda....perchè non lo porti a pantigliate (dove sta andando ora anya)
se trovo il link della piscina te lo metto....
oppure c'è a san donato
il centro sportimo della eni/metanopoli
l'anno scorso anya andava là
deda....perchè non lo porti a pantigliate (dove sta andando ora anya)
se trovo il link della piscina te lo metto....
oppure c'è a san donato
il centro sportimo della eni/metanopoli
l'anno scorso anya andava là
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- paoladpd
- Master~GolGirl®

anya buon anniversario

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- M76
- Bronze~GolGirl®

eccomi!
noi preferiamo portarli in piscina da soli, ma non è detto ceh sia la cosa migliore.
per Noi questo va bene. loro stanno benissimo in acqua coi braccioli e si divertono.
poi per me c'erano problemi di orario. il corso iniziava a mezzogiorno. 40 minuti. ora che si tornava a casa era l'una passata e addio pranzo. crollavano in macchina fino alle tre.
cos si può andare presto e loro si svagano.
noi preferiamo portarli in piscina da soli, ma non è detto ceh sia la cosa migliore.
per Noi questo va bene. loro stanno benissimo in acqua coi braccioli e si divertono.
poi per me c'erano problemi di orario. il corso iniziava a mezzogiorno. 40 minuti. ora che si tornava a casa era l'una passata e addio pranzo. crollavano in macchina fino alle tre.
cos si può andare presto e loro si svagano.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

A me hanno parlato bene di Lacchiarella, comunque, anche se da me è lontanissimo e non ci sono mai stata. Potrei parlare bene di Giussano, ma per voi non va bene.
- anya
- Silver~GolGirl®

paoladpd ha scritto:anya buon anniversario![]()
me ne sono ricordata quando ho aperto feisbuc!!
grazie paolett
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- robyvale
- Master~GolGirl®

MA SOCIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao!
L' anno scorso Davide ha fatto il corso di nuoto per 2 mesi con la scuola gli è piaciuto a parte le prime lezioni perchè aveva paura quest' anno niente perchè le maestre così non hanno più la responsabilità di accudirli anche se c'erano gli istruttori!peccato perchè l avrei iscritto ancora!
TOPI Ciao sei andata alle piscine di Seregno?Noi in agosto l anno scorso 1 volta e ci è piaciuto perchè c è l angolo con alberi e prato dove si può fare anche pic nic stando là tutto il giorno!
DEDA
per tuo zio!
NEF Ciao
per le tue visite spero vada tutto bene non mi pronuncio sul resto ma la penso come le altre.... 
L' anno scorso Davide ha fatto il corso di nuoto per 2 mesi con la scuola gli è piaciuto a parte le prime lezioni perchè aveva paura quest' anno niente perchè le maestre così non hanno più la responsabilità di accudirli anche se c'erano gli istruttori!peccato perchè l avrei iscritto ancora!
TOPI Ciao sei andata alle piscine di Seregno?Noi in agosto l anno scorso 1 volta e ci è piaciuto perchè c è l angolo con alberi e prato dove si può fare anche pic nic stando là tutto il giorno!
DEDA
NEF Ciao
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- robyvale
- Master~GolGirl®

Piscina : ho protato sara il primo anno di asilo fra mille sbattimenti xchè avevo marghe di pochi mesi....
è servito a nulla!!!!
Prima non l'ho mai portata xchè...... SONO PIGRA
Lo ammetto!!!
Ora sta per finire danza e le farò fare il corso estivo, se le piace l'anno prossimo la iscrivo, tanto danza non le piace piu', si è stufata!
è servito a nulla!!!!
Prima non l'ho mai portata xchè...... SONO PIGRA
Lo ammetto!!!
Ora sta per finire danza e le farò fare il corso estivo, se le piace l'anno prossimo la iscrivo, tanto danza non le piace piu', si è stufata!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sì, Paola, sono stata anche a Seregno, piace anche a me e ci avevo incontrato anche una che ero convinta fosse Fago!!! Invece non era lei. 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

beh dipende anche chi ti fa il corso e come. Noi abbiamo avuto diversi istruttori (altro motivo per cui voglio cambiare) e vedevo che certi esercizi emma li faceva con più piacere. Tipo lei non sopporta il tubo, vuole stare a corpo libero ora sta iniziando a galleggiare da sola. E' un piacere vederla.Topillo ha scritto:ho capito Mara, ma il succo non cambia: non è il corso che fa prendere confidenza, se non ti piace.
Vabbè non voglio dire che chi inizia presto diventa olimpionico eh, però sono dell'idea che può essere un bel momento, come la baby dance o i corsi di musica per bambini ecc.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- anya
- Silver~GolGirl®

CHI E' CHE INVIA SMS A GILA????
PERCHE' NON SI VEDE?????
PERCHE' NON SI VEDE?????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

anya assomiglia a me....
la piscina proprio non fa x noi...
io ce la mando lo stesso
lei rogna
ma quando è in acqua alla fine si diverte
è un pò rigidina
ma spero che diventi una pesciolina come il papi!!!!
la piscina proprio non fa x noi...
io ce la mando lo stesso
lei rogna
ma quando è in acqua alla fine si diverte
è un pò rigidina
ma spero che diventi una pesciolina come il papi!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

a me piace vedere Roberta in acqua, ma sono dell'idea che si debba divertire, che abbia la possibilità di dire basta quando è stufa, che la viva solo ed esclusivamente come una cosa che le piace e che fa se ne ha voglia.
Dare impegni a un bambino piccolo piccolo mi sembra un po' contario alla sua natura.
Anche perchè Roberta sta tante ore all'asilo e già questo per me è un impegno.
Dare impegni a un bambino piccolo piccolo mi sembra un po' contario alla sua natura.
Anche perchè Roberta sta tante ore all'asilo e già questo per me è un impegno.
- anya
- Silver~GolGirl®

chi vuole un pò di gelato??? 
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io gliel'ho inviato, se risponde vi dico.anya ha scritto:CHI E' CHE INVIA SMS A GILA????
PERCHE' NON SI VEDE?????