GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tritaghiaccio+frullatore

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Tritaghiaccio+frullatore

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2010, 12:00

Chiedo aiuto a voi.
Abbiamo un vecchissimo frullatore (30 anni) della Mulinex che sta tirando le cuoia.
Vorremmo ricomprarne uno che non costi un occhio della testa, diciamo sui 50 euro, e che però abbia anche la funzione tritaghiaccio.
Oppure mi consigliate di comprare due apparecchi diversi?
Avevo visto un frullatore imetec dolcevita a 33 euro ma non so se potrebbe essere la soluzione giusta.
Grazie
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tritaghiaccio+frullatore

Messaggio da ishetta » 20 mag 2010, 13:29

Un apparecchio solo così non hai roba per la casa. Anche perchè il tritaghiaccio lo useresti solo in estate.
Io ho un moulinex, non ricordo il modello xchè ha 10 anni, e fa entrambe le cose.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2010, 13:55

Cercando un po' forse mi ispirerebbe questo qui della Girmi, che non costa nemmeno tanto.
Sapete se e` una marca buona?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2010, 13:59

Oppure anche questo della Keenwood anche se cominciamo ad essere fuori budget, seppur di poco.

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 21 mag 2010, 10:05

io ho diversi elettrodomestici kenwood, e sinceramente sono si costati un po' di più ma sono ottimi. Ho un robot da cucina spettacolare e pure la gelatiera, ne è valsa proprio la pena :ok
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”