GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA RYTA LA LUGLIOLINA TI E' VICINA (07)

Bloccato
ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CARA RYTA LA LUGLIOLINA TI E' VICINA (07)

Messaggio da ORNI » 20 mag 2010, 9:50

BUONGIORNO A TUTTE!!!!
MARSICA, certo infatti dovevo farmi rivedere tra sei mesi, ma tra 4 sarò là :fischia
Bene per Roberta!!! non correva anche il rischio della varicella???? o mi sbaglio??? già scongiurato???

qui oggi c'è un bel sole, ma io alla mattina in macchina continuo ad accendere il riscaldamento e se potessi lo farei anche in ufficio :impiccata:
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 mag 2010, 10:06

SI CORRE ANCHE IL RISCHIO PER LA VARICELLA :sorrisoo
CHE IO SPERO CALDAMENTE DI BECCARE, COME GIà DETTO: DOLTO IL DENTE, TOLTO IL DOLORE
SIAMO STATI LUNEDI SCORSO CON UN BIMBO A CUI MERCOLEDì SONO USCITI I PUNTINI DELLA VARICELLA E MARTEDI SCORSO CON UN ALTRO BIMBO A CUI è SFOCIATA IL GIORNO DOPO
DA QUESTE PARTI CORRE CHE è UNA MERAVIGLIA, SONO TUTTI PIENI
MA FINO AD ORA NIENTE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 20 mag 2010, 10:15

buongiorno belle!

marsica tutto bene? ma vi siete beccati qualche virus intestinale? :domanda

orni :bacio probabilmente il dott. ti ha detto di fare l'eco fra 6 mesi perchè quello è il tempo minimo entro cui ci possono essere dei cambiamenti...mi aveva spiegato meglio il mio dott. ma ho rimosso tutto :x:
comunque :incrocini

noi tutto bene :sorrisoo
emma ha ancora la ferita della bollicina non rimarginata, però sta meglio e chiacchera in continuazione :impiccata: :ahaha
ieri pomeriggio ci ha fatto morire dal ridere:

"papà sei proprio simpatico!!!"
e poi:

mio marito: "emma mi dai il tuo sederino? (giocavano insieme sul lettone)
lei :"no papà tu hai il tuo" :ahah

domattina ci alziamo all'alba per andare a FIABILANDIA in gita con l'asilo..viene anche mio marito :yeee
bà..speriamo bene..il pensiero di rimanere bloccati sull'autostrada firenze bologna mi terrorizza :impiccata:
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 20 mag 2010, 10:18

Buongiorno,qua oggi nuvoloso...mi sa che sta cambiando il tempo anche qua.Ho letto di tanti bmbini malaticci :incrocini :incrocini e tanti bacini,qua non ci lamentiamo a parte Michael che quest'anno è alle prese con l'allergia stagionale e che quest'anno ha preso molto piu' pesantemente.
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 20 mag 2010, 10:22

Ho letto che si è parlato di seconda gravidanza,è vero le successive gravidanze non si vivono come la prima quando è tutto nuovo e ti vivi attimo per attimo,soprattutto se c sono bambini piccoli da seguire,nel mio caso quando sono rimasta incinta di Marta i due fratelli erano abbastanza cresciuti e posso dire che l'ho vissuta un po come la prima
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 20 mag 2010, 10:26

ORNI anch'io adoro ligabue,a luglio c'è il concerto a messina,mia figlia ha gia' preso il biglietto andra' con il suo ragazzo,io non me la sento odio la confusione,poi dovrei portarmi dietro anche Marta che non mi molla e non mi sembra il caso,peccato...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 mag 2010, 10:38

Buongiorno, bene per roberta, non rimette piu? ma che avrà avuto?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 mag 2010, 10:48

I misteri dei bambini: stamattina ricevo una telefonata e in ql momento si sveglia Giada, e inizia a strillare come un'ossessa, nn ci faccio caso tanto piangono sempre e continuo a parlare al tel.... dopo la trovo sul divano con il piede tumefatto a strisce, gonfio e rosso in quei punti :domanda dice che ha pestato qlc in cameretta, ma abbiamo controllato in 2 e nn c'è traccia di NIENTE ma lei ha il piede a strisce bianche e rosse, è gonfio e bollente, mha.... :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 mag 2010, 10:52

:hi hi hi hi ORNI, purtroppo nn posso andare in trasferta.. :buuu :buuu :buuu ho ceduto tutto il pacchetto a mio fratello :emozionee

anche io ho tre cisti.. una volta l'anno mi faccio controllare. se puoi sentirti serena effettua questi controlli con più frequenza.

Ligabue lo vedrò il giorno prima del concerto alle prove :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

framar, non mi sentirò in colpa, così è natura :fischia l'amore non verrà diviso, ma raddoppierà!! :prr
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 mag 2010, 10:54

BUONGIORNO!!! :-D :-D :-D

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 20 mag 2010, 10:55

milly73, grassie :bacio . si ho apprezzato la cautela del secondo doc, ma se non mi avesse visto mi sarei fidata del responso della prima doc che mi aveva detto di rivederci tra un anno, ecco perchè mi sono risentita :sorrisoo

melissa anche per me gli stadi non sono la mia dimensione. ho fatto san siro nel 2008 ed è assolutamente da vedere/sentire ma ora attendo date per concerti + intimi!!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 mag 2010, 10:57

mariangelac, 'what's happened to bari'? :domanda

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 20 mag 2010, 11:28

mariangelac ha scritto:I misteri dei bambini: stamattina ricevo una telefonata e in ql momento si sveglia Giada, e inizia a strillare come un'ossessa, nn ci faccio caso tanto piangono sempre e continuo a parlare al tel.... dopo la trovo sul divano con il piede tumefatto a strisce, gonfio e rosso in quei punti :domanda dice che ha pestato qlc in cameretta, ma abbiamo controllato in 2 e nn c'è traccia di NIENTE ma lei ha il piede a strisce bianche e rosse, è gonfio e bollente, mha.... :domanda
:domanda

sicuramente l'ha punta qualcosa che non riuscite a vedere :domanda
forse un ragnetto?

:coccola

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 mag 2010, 12:19

Ragazze ho appena chiamato la sostituta del ped (lui nn c'è mai) al piedino c'è qlc che nn va, mi sto convincendo che nn ha pestato proprio nulla, ma come si è alzata ed ha messo il piede per terra ha iniziato a far male, perche le strisce rosse sono ben marcate e cmq in tutte qst ore sarebbero scomparse o diminuito il rossore, invece è sempre uguale. tra un po la portiamo al ps
dice che potrebbe essere una forma virale :domanda una variante del MANI PIEDI BOCCA

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 20 mag 2010, 12:25

mariangelac ha scritto:Ragazze ho appena chiamato la sostituta del ped (lui nn c'è mai) al piedino c'è qlc che nn va, mi sto convincendo che nn ha pestato proprio nulla, ma come si è alzata ed ha messo il piede per terra ha iniziato a far male, perche le strisce rosse sono ben marcate e cmq in tutte qst ore sarebbero scomparse o diminuito il rossore, invece è sempre uguale. tra un po la portiamo al ps
dice che potrebbe essere una forma virale :domanda una variante del MANI PIEDI BOCCA

a me non convincono le striscie rosse :domanda
ma le ha solo in quel piede o da altre parti?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 mag 2010, 12:27

solo al piede, all'altro sembra esserci un punto rosso ma dice che nn le fa male :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 mag 2010, 12:30

Sara sembra avere un piede a strisce rosse pure, ma dice che nn le fa male.... ma che è????

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 20 mag 2010, 14:22

mariangelac, NOVITA????

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 mag 2010, 14:22

ma ha febbre e vescicolette in bocca?

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 20 mag 2010, 14:28

Makotina perchè mi dici che vedrai Lui il giorno prima delle prove come se tu parlassi del tuo collega di lavoro???? :buuu :buuu :buuu
dai fammi male: lo vedrai da vicino vicino?????
mi viene in mente un'amica che due mesi fa mi manda un messaggio di sabato pomeriggio con scritto: sono a Modena e davanti a me c'è il Liga!!!!
Io stavo cambiando Chicco. lo mollo letteralmente ad Andrea e la chiamo; mi spiega che è alla presentazione del libro di Guccini e tra di loro c'è Luciano ed è davanti a lei; Lei al telefono incalzata dalle mie domande ad un certo punto mi fà "orni ma che devo fare??? siamo qua tutti compostissimi e poi sai che a me il Liga non è che........." la mia risposta è stata: ANNUSALO!!!!! :hi hi hi hi..........se fossi stata lì avessi avuto il LIGA davanti e avessi dovuto contenermi bè lo avrei semplicemente ANNUSATO!!!! :ahaha
Và bene datemi pure della malata..................

Bloccato

Torna a “Luglio”