Messaggio da VY » 12 nov 2007, 22:29
Messaggio da puravita » 12 nov 2007, 22:33
Messaggio da munequita » 13 nov 2007, 8:05
Messaggio da paloma » 13 nov 2007, 8:43
Messaggio da BILLI » 13 nov 2007, 9:22
Messaggio da BILLI » 13 nov 2007, 9:23
Messaggio da sweet » 13 nov 2007, 9:36
Messaggio da puravita » 13 nov 2007, 10:12
Messaggio da munequita » 13 nov 2007, 10:12
Io gli avevo dato Reuflor (da tenere in frigo)paloma ha scritto:Buongiorno!![]()
Mune: ancora febbre? Noi per fortuna no, e per fortuna Lorenzo prende volentieri qualsiasi medicina. Ieri sera abbiamo iniziato con l'antibiotico: ho assaggiato una goccia rimasta sul cucchiaino, fa veramente schifo...E lui questa mattina "ancoa scioppo novo!".....
Oggi volevo prendergli i fermenti lattici dato che sta prendendo l'antibiotico... non so bene quali... mi sembra che in farmacia alla fine ti propinano sempre quelli più cari... alla fine fermenti sono fermenti, o no?
Novità: si è ammalato anche Paolo! Dice che era inevitabile con due persone "infette" per casa!![]()
PS: pare che la riunione di settimana scorsa sia andata molto male, il direttore inca@@ato perchè siamo l'area che cresce meno nonostante le potenzialità come n°di strutt.ospedal. Dice che siamo apatici e poco grintosi... per forza, ogni volta che apriamo bocca per dire la nostra ci assale! Va beh, venga in giro con noi x vedere la situazione "lombarda"... Un es. ieri: avevo app. con un primario alle 14:30. Sono arrivata fuori dallo studio alle 14:15. Alle 15 è arrivata la segretaria dicendomi che stava per arrivare, alle 15:20 mi ha chiesto se potevo aspettare ancora un pò, alle 15:45 mi sono alzata per andare via quando lei mi vede e mi dice se possiamo spostare l'app. a lun 19.OK! Dovevo passare dalla sede (20min di auto) e ci sono arrivata alle 17... poi ho deciso di andare a casa.
Ho perso un pomeriggio? Sì, ma cosa ci posso fare io?
Messaggio da puravita » 13 nov 2007, 10:12
Messaggio da BILLI » 13 nov 2007, 10:13
Messaggio da munequita » 13 nov 2007, 10:13
io gli ho dato Reuflor (da tenere in frigo) ma il pediatra non ti ha consigliato niente?paloma ha scritto:Buongiorno!![]()
Mune: ancora febbre?![]()
Noi per fortuna no, e per fortuna Lorenzo prende volentieri qualsiasi medicina. Ieri sera abbiamo iniziato con l'antibiotico: ho assaggiato una goccia rimasta sul cucchiaino, fa veramente schifo...E lui questa mattina "ancoa scioppo novo!"..... l'antibiotico... non so bene quali... mi sembra che in farmacia alla fine ti propinano sempre quelli più cari... alla fine fermenti sono fermenti, o no?
Novità: si è ammalato anche Paolo! Dice che era inevitabile con due persone "infette" per casa!
PS: pare che la riunione di settimana scorsa sia andata molto male, il direttore inca@@ato perchè siamo l'area che cresce meno nonostante le potenzialità come n°di strutt.ospedal. Dice che siamo apatici e poco grintosi... per forza, ogni volta che apriamo bocca per dire la nostra ci assale! Va beh, venga in giro con noi x vedere la situazione "lombarda"... Un es. ieri: avevo app. con un primario alle 14:30. Sono arrivata fuori dallo studio alle 14:15. Alle 15 è arrivata la segretaria dicendomi che stava per arrivare, alle 15:20 mi ha chiesto se potevo aspettare ancora un pò, alle 15:45 mi sono alzata per andare via quando lei mi vede e mi dice se possiamo spostare l'app. a lun 19. OK! Dovevo passare dalla sede (20min di auto) e ci sono arrivata alle 17... poi ho deciso di andare a casa.
Ho perso un pomeriggio? Sì, ma cosa ci posso fare io?
Messaggio da munequita » 13 nov 2007, 10:14
Messaggio da munequita » 13 nov 2007, 10:16
Messaggio da munequita » 13 nov 2007, 10:25
Sweet ma anche tu stai male??sweet ha scritto:Nausea e cistite .. inizio bene questa mattina!!!
E visto che il mal di gola non accenna a diminuire e le placche si fanno vive .. ho appena iniziato l'antibiotico .. chissà che mi curi tutto ...
Ho notato che la cistite mi viene dopo 2 giorni che ho ...c'è qualche collegamento?
Vediamo se resisto in ufficio ...
Mi spiace per la febbre di Ale, è un virus?
PURA come stai oggi?
Evviva la macchina nuova di Billi!!!
Messaggio da munequita » 13 nov 2007, 10:27
BILLI ha scritto:PURA
PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()