GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
ragazze come nn detto la mia eco sarà venerdì..............la gine mi ha anticipato la visita xkè ha un congresso dopo ...adesso mi sale il panico speriamo bene 
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- elysa79
- Active~GolGirl®

Valery83, stai tranquilla andrà tutto bene

♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- Venere71
- Basic~GolGirl®

puzzina secondo me qualche giorno prima o dopo non cambia di molto l'esame... meglio prima, però, se sei indietro...
Anche io ho lo stesso problema: a metà giugno vorrei partire... ma staremo non lontano da Roma, alle brutte torno indietro, faccio la morfologica e torno al mare...
Martedì 25 ho l'amniocentesi!!! Il D-day si avvicina, e l'ansia sale... Ma sono l'unica a farla???
baci e
per eco e visite!
Anche io ho lo stesso problema: a metà giugno vorrei partire... ma staremo non lontano da Roma, alle brutte torno indietro, faccio la morfologica e torno al mare...
Martedì 25 ho l'amniocentesi!!! Il D-day si avvicina, e l'ansia sale... Ma sono l'unica a farla???
baci e
Alessandro è nato il 15 marzo 2007
Valerio è nato il 10 novembre 2010
Valerio è nato il 10 novembre 2010
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole....
PUZZINA: beh io la fare a 21+1!!! E cmq tranquilla..anche noi quella settimana di giugno andiamo al mare...speriamo ci dica bene con il tempo
VALERY: beh certo....il sesso si dovrebbe vedere...sempre se non ha le gambine incrociate...io domani sono sicura che mi dirà il sesso tenendo conto che a Matteo ha visto il pisellino a 13 settimane
VENERE71: a me la gine ha detto di fare prima la TN e poi in seguito ai risultati mi diceva se consigliarmi la amnio o no..e cmq vedendo i risultati sono sicura che non me la consiglierà
Domani appena torno dall'eco vi aggiornerò.....tanti
PUZZINA: beh io la fare a 21+1!!! E cmq tranquilla..anche noi quella settimana di giugno andiamo al mare...speriamo ci dica bene con il tempo
VALERY: beh certo....il sesso si dovrebbe vedere...sempre se non ha le gambine incrociate...io domani sono sicura che mi dirà il sesso tenendo conto che a Matteo ha visto il pisellino a 13 settimane
VENERE71: a me la gine ha detto di fare prima la TN e poi in seguito ai risultati mi diceva se consigliarmi la amnio o no..e cmq vedendo i risultati sono sicura che non me la consiglierà
Domani appena torno dall'eco vi aggiornerò.....tanti
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Valery83
- Expert~GolGirl®

francy1978, io mi auguro che nn abbia le gambine incrociate e che la dottoressa si sbilanci e mi dica cos'è intanto ti faccio tantissimi
per domani!!!
venere io ho deciso di non farla l'amnio,perchè se dovesse andare male non sarei pronta per l'aborto terapeutico.
venere io ho deciso di non farla l'amnio,perchè se dovesse andare male non sarei pronta per l'aborto terapeutico.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte!!!!
Tanti
per le prossime visite!
Valery!!!!! Tanti
per venerdi'!!!
Venere...presente...io l'ho mercoledi'!!!! Ed ho una fifa blu....ma non per l'esame....ma per gli esiti!!!!!!!!
Stamattina mi sono fatta una risata da sola.....ero in reparto a lavorare quando e' arrivato mio marito che mi ha portato la frutta per il pranzo....abbiamo parlato un po' poi lui e' andato....sono tornata a lavorare...e fagiolino per un paio di minuti ha fatto acquagym
possibile che riesca a riconoscere gia' la voce???? Oggi poi si vede che marcava il tempo....perche' deve avermi tirato un calcio o qualcosa di simile mentre uscivo dal supermercato...e' la prima volta che lo sento in movimento!!! speriamo non siano solo allucinazioni!!!! Ma voi come siete messe a stanchezza? Io ogni giorno che passa faccio sempre piu' fatica ad arrivare a sera. Non vedo l'ora sia il 1 giugno (ho deciso di non farmi rinnovare il contratto)...ho proprio bisogno di tranquillita' e pace....cosa che adesso non ho!
Tanti
Valery!!!!! Tanti
Venere...presente...io l'ho mercoledi'!!!! Ed ho una fifa blu....ma non per l'esame....ma per gli esiti!!!!!!!!
Stamattina mi sono fatta una risata da sola.....ero in reparto a lavorare quando e' arrivato mio marito che mi ha portato la frutta per il pranzo....abbiamo parlato un po' poi lui e' andato....sono tornata a lavorare...e fagiolino per un paio di minuti ha fatto acquagym
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Valery83
- Expert~GolGirl®

pippic, a te tantissimi
x mercoledì!!!!!
Buongiorno mie panciotte...stamani acidità di stomaco,nausea e vomito

Buongiorno mie panciotte...stamani acidità di stomaco,nausea e vomito
- puzzina
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Che ansia! Oggi pomeriggio visita e credo mi farà anche un'eco...
Devo portarle anche l'esito delle TN e farle una marea di domande(bigliettino già pronto
)
Sono in tensioooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Che ansia! Oggi pomeriggio visita e credo mi farà anche un'eco...
Devo portarle anche l'esito delle TN e farle una marea di domande(bigliettino già pronto
Sono in tensioooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- puzzina
- Original~GolGirl®

ps: ieri mentre caricavo la lavatrice col detersivo l'ho sentito!
è stato come un guizzo di pesciolino a sinistra e leggermente sotto l'ombelico....ma anche quando sento sento le bolle sono sempre e solo a sinistra. Possibile?
e poi...io non lo sento tutti i giorni...è normale?
è stato come un guizzo di pesciolino a sinistra e leggermente sotto l'ombelico....ma anche quando sento sento le bolle sono sempre e solo a sinistra. Possibile?
e poi...io non lo sento tutti i giorni...è normale?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- australia08
- Basic~GolGirl®

buongiorno ragazzuole!
io mi sento in forma in questi giorni...un pò stanca la sera...ma saranno le 10 ore che normalmente passo in ufficio.....
a tutte per i vs esami....buona giornata
io mi sento in forma in questi giorni...un pò stanca la sera...ma saranno le 10 ore che normalmente passo in ufficio.....
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- elysa79
- Active~GolGirl®

buongiorno panciotte belle!!!
sono appena tornata dal consultorio, mi doveva visitare l'ostetrica ma è malata quindi c'era il gine, sempre lo stesso che mi ha fatto la 1 eco e la TN... è bravissimo, pensavo che fosse solo per un colloquio e controllare gli esami ma mi ha fatto anche una eco...che bello così ho rivisto fagiolin era fermo/a di schiena....ma dorme sempre??
,la placenta è ok il liquido amniotico è ok è tutto nella norma
.
finalmente sono riuscita a prenotare la morfologica il 23 GIUGNO ore 9,50
a tutte per i vari esami/visite
sono appena tornata dal consultorio, mi doveva visitare l'ostetrica ma è malata quindi c'era il gine, sempre lo stesso che mi ha fatto la 1 eco e la TN... è bravissimo, pensavo che fosse solo per un colloquio e controllare gli esami ma mi ha fatto anche una eco...che bello così ho rivisto fagiolin era fermo/a di schiena....ma dorme sempre??
finalmente sono riuscita a prenotare la morfologica il 23 GIUGNO ore 9,50
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- albimicky
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!
io invece sono un po' arrabbiata, questa sera dovevo avere la visita con tn, mi ha chiamato il gine che gli hanno spostato un turno in ospedale e quindi mi ha rimandato al 25 maggio!!!
sono due notti che dormo malissimo per l'agitazione , era arrivato il giorno e invece no.......
gli ho detto che mi doveva fare la tn ma ha detto che giorno in più o in meno non cambia niente...speriamo.....
a me sembra che tutte voi l'abbiate fatta prima....
comunque tanti
per tutte le visite di oggi!!
io invece sono un po' arrabbiata, questa sera dovevo avere la visita con tn, mi ha chiamato il gine che gli hanno spostato un turno in ospedale e quindi mi ha rimandato al 25 maggio!!!
sono due notti che dormo malissimo per l'agitazione , era arrivato il giorno e invece no.......
gli ho detto che mi doveva fare la tn ma ha detto che giorno in più o in meno non cambia niente...speriamo.....
a me sembra che tutte voi l'abbiate fatta prima....
comunque tanti

- albimicky
- Active~GolGirl®

elysa che bello così l'hai visto!!!!
anche se di 15 settimane non si è visto il sesso....ti ha mostrato solo la schiena...che bello immaginarlo che dorme beato, al calduccio e coccolato dai tuoi movimenti
peccato che non abbiamo ricordi della vita in grembo......
anche se di 15 settimane non si è visto il sesso....ti ha mostrato solo la schiena...che bello immaginarlo che dorme beato, al calduccio e coccolato dai tuoi movimenti

- elysa79
- Active~GolGirl®

ho la sensazzione che non si voglia far vederealbimicky ha scritto:elysa che bello così l'hai visto!!!!
anche se di 15 settimane non si è visto il sesso....ti ha mostrato solo la schiena...che bello immaginarlo che dorme beato, al calduccio e coccolato dai tuoi movimenti![]()
- albimicky
- Active~GolGirl®

Ragazze mi date un aiutino per chi conosce Kiabi
ho letto i vostri commenti e incuriosita sono andata a vedere sul sito internet.
da me non c'e' questo negozio...
pero' ho trovato il costumino di cars che piacerebbe tanto ad Alberto.
Vi chiedo, come vestono le taglie?? sono scarse, abbondanti o normali??
poi ci sono tante belle magliette pre-maman a prezzi onesti.
mi piacerebbe fare un ordine via internet , qualcuna di voi l'ha mai fatto??
grazie in anticipo.
ho letto i vostri commenti e incuriosita sono andata a vedere sul sito internet.
grazie in anticipo.

- australia08
- Basic~GolGirl®

io ho comprato diverse cose...ma la vestiblità varia da modello a modello!! le ho provate di persona in negozio....diciamo che è un pò rischioso...soprattutto per i pantaloni, più che per le magliette&co.albimicky ha scritto:Ragazze mi date un aiutino per chi conosce Kiabi![]()
grazie in anticipo.
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuoleeeeeeeee...
Eccomi tornata dall'ecoooo..tutto ok...e pensate un po' mi ha detto che al 99% è FEMMINA!! E io "Cheeee?????" e lei "Non sei contenta???" e io "Si però non me lo aspettavo, ero straconvinta fosse maschio"...beh sono rimasta così senza parole che nemmeno mi ricordo quanto è lunga: forse 12 oppure 14 cm...cmq ha detto che ha coscia lunga
Però ragazze mamma miaaaa non me lo aspettavo proprio.......ma l'importante è che tutto va beneeeeeeeeeee
Eccomi tornata dall'ecoooo..tutto ok...e pensate un po' mi ha detto che al 99% è FEMMINA!! E io "Cheeee?????" e lei "Non sei contenta???" e io "Si però non me lo aspettavo, ero straconvinta fosse maschio"...beh sono rimasta così senza parole che nemmeno mi ricordo quanto è lunga: forse 12 oppure 14 cm...cmq ha detto che ha coscia lunga
Però ragazze mamma miaaaa non me lo aspettavo proprio.......ma l'importante è che tutto va beneeeeeeeeeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
a chi ha fatto visite ed eco!!!
francy Evviva la femmina allora
vediamo se alla prox te lo confermano, ma di solito quando dicono 99% sono abbastanza sicuri, avrà avuto le gambine bene aperte
io sono in ansia per il test combinato di domani, speriamo bene, per lo meno rivedo il fagiolino....
cosi' poi lo dico anche a Fabiana dell'arrivo del fratellino/sorellina
mi è arrivata anche la lettera dell'asilo di Fabiana per la prima riunione, quindi è stata presa
e giovedi' prossimo andiamo a sentire 
francy Evviva la femmina allora
io sono in ansia per il test combinato di domani, speriamo bene, per lo meno rivedo il fagiolino....
mi è arrivata anche la lettera dell'asilo di Fabiana per la prima riunione, quindi è stata presa
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao pancine,
qui procede tutto come al solito. alcuna novità.zero sintomi, tutto ok per la villo (attendiamo di ritirare a fine maggio), prossima visita/eco a fine mese, morfo a fine luglio.
indosso ancora i miei vestiti, in giro nn ho trovato nnnnnulla di allettante
leggo gli arretrati.
qui procede tutto come al solito. alcuna novità.zero sintomi, tutto ok per la villo (attendiamo di ritirare a fine maggio), prossima visita/eco a fine mese, morfo a fine luglio.
indosso ancora i miei vestiti, in giro nn ho trovato nnnnnulla di allettante
leggo gli arretrati.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

io saprò a fine mese, se nn con l'eco con i risultati della villo.
un'altra femmina mi piacerebbe, adoro due maschi o due femmine, ma anche il maschietto sarà assai benvenuto...
vi avevo detto che durante la villo i medici mi hanno detto che secondo loro sono più avanti di una settimana? e quindi probabile dpp 23 novembre e non 1 dicembre..
ma che importa?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10