GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
Grazie
credo sia colpa della rinite allergica, mi sento tipo sinusite.. spero che sti pollini passino presto 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- LAO80
- Active~GolGirl®

Noooooo!mammanto ha scritto:Dicono di siLAO80 ha scritto: Magari è propedeutico al dopo...
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- mammanto
- Original~GolGirl®

Già è proprio questo!!! Ti si spezza il cuore a vederli sofferenti e indifesi.littlemom ha scritto: fanno un male vedergli soffrire cosi ed te non sei in grado di fare niente

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- mammanto
- Original~GolGirl®

Io alla prima gravidanza da un certo punto in poi ho cominciato a svegliarmi ogni notte alle 4.30 e alle 6.00. Che dopo, guardacaso, erano gli orari delle poppate della bimba. Pazzesco, no??? Io ho sempre avuto un sonno pesantissimo e meno male che mi ci sono abituata già un po' prima...LAO80 ha scritto:Noooooo!mammanto ha scritto:Dicono di siLAO80 ha scritto: Magari è propedeutico al dopo...

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- LAO80
- Active~GolGirl®

Io con la prima gravidanza non ho avuto problemi di sveglie notturne e la bambina mi tirava già da subito dalle 23 fino a mattina...
Questa volta invece mi sa che sarà diverso ...
Questa volta invece mi sa che sarà diverso ...
- luciastella
- Active~GolGirl®

Buongiorno panzotte belle!!!!
Oggi tempo orribile.....pioggia a dirotto.............
La nottata è stata una tragedia, come sempre....la sera sto male dalla stanchezza ma poi non riesco a riposare bene, mi sveglio di continuo, faccio la pipì 2-3 volte per notte e la mattina sono uno straccio proprio quando devo mettermi all'opera (bimba da preparare, casa da sistemare e lavoro.....
).
Avrete capito che oggi la giornata non è cominciata per niente bene!!!!
Prurito no, almeno quello mi ha risparmiata.......
Oggi tempo orribile.....pioggia a dirotto.............
La nottata è stata una tragedia, come sempre....la sera sto male dalla stanchezza ma poi non riesco a riposare bene, mi sveglio di continuo, faccio la pipì 2-3 volte per notte e la mattina sono uno straccio proprio quando devo mettermi all'opera (bimba da preparare, casa da sistemare e lavoro.....
Avrete capito che oggi la giornata non è cominciata per niente bene!!!!
Prurito no, almeno quello mi ha risparmiata.......
- selus70
- Active~GolGirl®

Buongiorno 8panze.....passo in velocità per dirvi che la morfologica è andata benissimo.....è stato bello rivedere il cucciolo.....confermato pizzellino....è durata tantissimo perchè si muoveva in continuazione
.....mi sento un pò più sollevata
...adesso vado perchè finalmente è pronto anche l'esito dell'amnio quindi lo posso ritirare in mattinata.....spero più tardi di aver modo di aggiornarmi...per adesso un forte abbraccio a tutte
.....
P.s. sono felice di dividere queste grandi emozioni con Voi.......Grazie
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

anche io non ho avuto nessun problema con la prima, ed dormivo tutta la notte senza risvegli, pero quando e nato il pupo i primi 3 mesi e stato una tragedia, ogni 1:30 gg notte si svegliava per popare, quindi era tutto il contrario da come era in pancia
speriamo che con questo almeno una o massimo due risvegli notturni mi stano bene
speriamo che con questo almeno una o massimo due risvegli notturni mi stano bene
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
-
valentina29
- New~GolGirl®

Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci s
Buongiorno a tutte,
ma che bello il nuovo post!!!!!
a tutte le sposine, io mi ricordo ancora il nostro giorno...stupendo!!!! Vedrete, poi ne riparleremo!!!
Mi aggiungete Matteo tra i cuccioli in arrivo, mi hanno confermato che è un maschietto...martedì abbiamo la morfo...speriamo che nn ci siano sorprese!
Per i miei dolori alla pancia, per ora più nulla..aspetto di ritirare l'esito domani per vedere se è un'infezione alle vie urinarie o se sono davvero aderenze post appendicite..
Caspita, mi sento sempre più stanca anche se ormai sono a casa da due settimane, lunedì si rientra al lavoro e nn mi immagino che colpo!
ma che bello il nuovo post!!!!!
Mi aggiungete Matteo tra i cuccioli in arrivo, mi hanno confermato che è un maschietto...martedì abbiamo la morfo...speriamo che nn ci siano sorprese!
Per i miei dolori alla pancia, per ora più nulla..aspetto di ritirare l'esito domani per vedere se è un'infezione alle vie urinarie o se sono davvero aderenze post appendicite..
Caspita, mi sento sempre più stanca anche se ormai sono a casa da due settimane, lunedì si rientra al lavoro e nn mi immagino che colpo!
Matteo birba nato il 14/10/10
- rosleta
- Active~GolGirl®

Selus e Valentina
per i vostri PIZELLINI 
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Bene Selus
Si conferma la mia teoria sulle bismamme?
Si conferma la mia teoria sulle bismamme?
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
-
valentina29
- New~GolGirl®

Ma sapete cosa mi succede?
il mio cucciolo è un continuo farsi sentire, mi fa un sacco di bozzi, mi sa che mi fa sentire il culetto...ieri sono andata dall'estetista (era ora...stavo diventando un peluche...altro che avere meno peli...) e appena stesa mi ha fatto un bozzo enorme che anche l'estetista è scoppiata a ridere..mi sa che ha un bel caratterino il pisellino...
quando abbiamo fatto la traslucenza morivamo dal ridere perchè era sempre nella stessa posizione e la dr.ssa doveva farlo spostare e lui? si è arrabbiato, saltava in continuazione a destra e sinistra quasi sembrasse scocciato, e la stessa cosa la fa di notte quando mi alzo a fare la pipì, quando torno a letto mi fa dei bozzi enormi per tutta la pancia, tanto che nn posso fare a meno di ridere...
ha già capito chi è il capo...

il mio cucciolo è un continuo farsi sentire, mi fa un sacco di bozzi, mi sa che mi fa sentire il culetto...ieri sono andata dall'estetista (era ora...stavo diventando un peluche...altro che avere meno peli...) e appena stesa mi ha fatto un bozzo enorme che anche l'estetista è scoppiata a ridere..mi sa che ha un bel caratterino il pisellino...
quando abbiamo fatto la traslucenza morivamo dal ridere perchè era sempre nella stessa posizione e la dr.ssa doveva farlo spostare e lui? si è arrabbiato, saltava in continuazione a destra e sinistra quasi sembrasse scocciato, e la stessa cosa la fa di notte quando mi alzo a fare la pipì, quando torno a letto mi fa dei bozzi enormi per tutta la pancia, tanto che nn posso fare a meno di ridere...
ha già capito chi è il capo...
- rosleta
- Active~GolGirl®

Vale anche io la sento tantissimo(a parte il silenzio della sett. scorsa che mi ha fatto prendere un colpo!) forse perchè ho la placenta posteriore e l'ultima volta faceva proprio la ballerina, non stava ferma un attimo...!
Speriamo che si comporti bene per la morfo...
Speriamo che si comporti bene per la morfo...
- benedettab
- Basic~GolGirl®

selus70 ha scritto:Buongiorno 8panze.....passo in velocità per dirvi che la morfologica è andata benissimo.....è stato bello rivedere il cucciolo.....confermato pizzellino....è durata tantissimo perchè si muoveva in continuazione.....mi sento un pò più sollevata
...adesso vado perchè finalmente è pronto anche l'esito dell'amnio quindi lo posso ritirare in mattinata.....spero più tardi di aver modo di aggiornarmi...per adesso un forte abbraccio a tutte
.....

- LAO80
- Active~GolGirl®

W Selus e Valentina... altri pisellini!! Ma quanti!!!
E sono anche tutti belli agitati questi 8brini!!
Speriamo che siano un po' più tranquilli quando nascono....
- LAO80
- Active~GolGirl®

Questa mattina di nuova capriole a go-go!! 
- rosleta
- Active~GolGirl®

Cmq tornando al discorso fame ho appena mangiato 1 mela gigante e 2 nespole ma a dirla tutta mangerei un bue intero....! 
- rosleta
- Active~GolGirl®

LAO80 ha scritto:W Selus e Valentina... altri pisellini!! Ma quanti!!!
Stavo giusto pensando la stessa cosa... anche io stamattina balletti a + non posso, speriamo che dopo sia + tranquilla ma visti i genitori dubito fortemente
-
valentina29
- New~GolGirl®

Ma toglietemi una curiosità...
l'esito della morfologica lo si sa subito?

l'esito della morfologica lo si sa subito?
- LAO80
- Active~GolGirl®

Per la fame... io il mattino va abbastanza, nel senso che faccio la tirata da colazione a pranzo senza mangiar nulla e sto bene, ma il pomeriggio...
Ieri che mi ero dimenticata la merenda a casa, a cena mi sarei mangiata anche il piatto e il tavolo....
Ieri che mi ero dimenticata la merenda a casa, a cena mi sarei mangiata anche il piatto e il tavolo....