grazie...una mia amica mi ha detto che quando era incinta non l'ha sentito praticamente mai, giusto un paio di volte e cque a casa ho un angel sound prestato e il cuoricino si sente eccome!!!littlemom ha scritto:e normale alla prima gravidanza che non si sente, io con il primo lo sentito a metta del 5' mese, poi dipende anche dalla placenta. tranquilla ti manca ancora pocobenedettab ha scritto:uffffffffffffma perché sentite calci e calcetti e io niente!!!??? solo...blup blup nella pancia....credo sia pigro come me e mio marito....speriamo resti tale, almeno è come me mangia e dorme..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
- benedettab
- Basic~GolGirl®

Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!

- littlemom
- Expert~GolGirl®

io il caffe ho iniziato a prenderlo un po di sett fa, perche appena scoperto di essere in cinta e stata la prima cosa ed non supportarlo.
adesso cmq non ne faccio piu di una
adesso cmq non ne faccio piu di una
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- LAO80
- Active~GolGirl®

Ciao ragazzuole! Buon giorno a tutte!!!
Io questa notte non ho dormito molto bene... boh, la sera sono stanchissima, ma poi di notte continui risvegli!
Uff! Ora leggo un po' di cosette che avete scritto...
Ma voi scrivete anche di notte!!
Io questa notte non ho dormito molto bene... boh, la sera sono stanchissima, ma poi di notte continui risvegli!
Uff! Ora leggo un po' di cosette che avete scritto...
Ma voi scrivete anche di notte!!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- stefi80
- Original~GolGirl®

Giorno 8panze...
come va? ieri giornatina movimentata.. verso le 14,30 mi han chiamato i miei perchè Stella piangeva da un'ora e si toccava l'orecchio.... allora sono andata a casa un po' prima: ho chiamato la pediatra ma non era raggiungibile, allora l'ho portata dal mio medico di base ma non aveva l'ortoscopio in ambulatorio (non era nel suo solito) quindi mi ha detto di fare un giretto al PS... e così siamo andate al PS.. mi han detto che per fortuna non è ancora otite ma solo un po' di otalgia (semplice infiammazione) con delle gocce da mettere nell'orecchio... morale sono rientrata a casa alle 19,30 con cena doccia e tutto il resto da prepaprare...e mio marito non c'era... sta settimana non è stato ancora a casa una sera, che palle... non vedo l'ora ce finisca...
alla fiine siccome alla pulce era passato il dolore quindi era bella vispa e io una mierdina per riuscire a mangiare un piatto di pastina in pace ho dovuto cacciarle in mano la forma di grana che lei si è granocchiata tutta in pace... pare che sia più buono mangiato così che tagliato a pezzettini
Mammaanto, che storia il concerto degli AC/DC... sono uno dei miei miti!!!!!
che invidiaaaaaaa
come va? ieri giornatina movimentata.. verso le 14,30 mi han chiamato i miei perchè Stella piangeva da un'ora e si toccava l'orecchio.... allora sono andata a casa un po' prima: ho chiamato la pediatra ma non era raggiungibile, allora l'ho portata dal mio medico di base ma non aveva l'ortoscopio in ambulatorio (non era nel suo solito) quindi mi ha detto di fare un giretto al PS... e così siamo andate al PS.. mi han detto che per fortuna non è ancora otite ma solo un po' di otalgia (semplice infiammazione) con delle gocce da mettere nell'orecchio... morale sono rientrata a casa alle 19,30 con cena doccia e tutto il resto da prepaprare...e mio marito non c'era... sta settimana non è stato ancora a casa una sera, che palle... non vedo l'ora ce finisca...
alla fiine siccome alla pulce era passato il dolore quindi era bella vispa e io una mierdina per riuscire a mangiare un piatto di pastina in pace ho dovuto cacciarle in mano la forma di grana che lei si è granocchiata tutta in pace... pare che sia più buono mangiato così che tagliato a pezzettini
Mammaanto, che storia il concerto degli AC/DC... sono uno dei miei miti!!!!!
che invidiaaaaaaa
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

comunque stanotte ha dormito tranquilla ... e stamattina era bella serena, quindi deduco che di dolori non ne abbia più..
Lao, sono messa come te... dormo come un sasso, (faccio dei sogni assurdi) e quando suona la sveglia al mattino sembra che sia appena andata a letto...
Lao, sono messa come te... dormo come un sasso, (faccio dei sogni assurdi) e quando suona la sveglia al mattino sembra che sia appena andata a letto...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- LAO80
- Active~GolGirl®

Stefi... povera Stellina! Spero che le passi presto!
- LAO80
- Active~GolGirl®

Questione prurito... anch'io ne ho abbastanza, ma non sul seno, ma più in basso, sulle costole diciamo.
La gine mi ha detto che dipende dal fegato che sta lavorando per 2 e producendo enzimi a manetta. Se non ci sono altri sintomi (gonfiore ed esami ok) non c'è da preoccuparsi
La gine mi ha detto che dipende dal fegato che sta lavorando per 2 e producendo enzimi a manetta. Se non ci sono altri sintomi (gonfiore ed esami ok) non c'è da preoccuparsi
- rosleta
- Active~GolGirl®

buongiorno Ragazze,
stamatiina sono stra impegnatissima!!!
Passo oggi pomeriggio...ma quanto cavolo scrivete??!!
Vi auguro Buona giornata!!
stamatiina sono stra impegnatissima!!!
Passo oggi pomeriggio...ma quanto cavolo scrivete??!!
Vi auguro Buona giornata!!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- rosleta
- Active~GolGirl®

Gemellina siamo a 19!!!!!

Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- LAO80
- Active~GolGirl®

Scusate, non so se mi sono persa il messaggio o se Selus non si è ancora collegata....
Si sa come è andata la morfologica?
Incrocini alle visite di oggi
Si sa come è andata la morfologica?
Incrocini alle visite di oggi
- LAO80
- Active~GolGirl®

Rosa... Te lo volevo scrivere nel prossimo messaggio perchè ho visto che eri in linea...
Uff! mi batti sempre!!!
Uff! mi batti sempre!!!
- LAO80
- Active~GolGirl®

Comunque....
Siamo quasi a metà!!!!
Siamo quasi a metà!!!!
-
Mik
- Expert~GolGirl®

oggi mal di testa
che palle
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- LAO80
- Active~GolGirl®

Uff! Che scocciatura!Mik ha scritto:oggi mal di testache palle
- mammanto
- Original~GolGirl®

STEFI povera piccola, anche la mia l'altro ieri notte urlava e diceva "bua" toccandosi la guancia, io ho imputato ai denti. Ora sembra star benone...
per tutte e due, che quando stanno male ci fanno venire sempre i capelli grigi dall'ansia!!
Il marito è tornato alle due di notte dal concerto, ha detto che era bello bello! Lui non è prettamente un loro fan, ma ama il rock in generale ed essendo pure musicista no poteva perdere un'occasione simile, visto che Udine per noi è vicina!
Il marito è tornato alle due di notte dal concerto, ha detto che era bello bello! Lui non è prettamente un loro fan, ma ama il rock in generale ed essendo pure musicista no poteva perdere un'occasione simile, visto che Udine per noi è vicina!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

wowww
19 sett.
MIK mi dispiace per il ma di testa, spero che passi presto.
MIK mi dispiace per il ma di testa, spero che passi presto.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- mammanto
- Original~GolGirl®

Io in questa gravidanza ho un leggero mal di testa costante che prima non avevo mai avuto......... seccante!! Forse con lo trascorrer delle settimane passeràMik ha scritto:oggi mal di testache palle

- LAO80
- Active~GolGirl®

Meno male! Povera piccola!stefi80 ha scritto:comunque stanotte ha dormito tranquilla ... e stamattina era bella serena, quindi deduco che di dolori non ne abbia più..
Io in generale ho sempre dormito diritta da quando appoggiavo la testa sul cuscino al suono della sveglia anche durante la prima gravidanza.
Adesso invece.... mille risvegli a notte!
Magari è propedeutico al dopo...
- mammanto
- Original~GolGirl®

Dicono di siLAO80 ha scritto: Magari è propedeutico al dopo...

- littlemom
- Expert~GolGirl®

Stefi piccola, chi sa che male. il mio pupo ha fatto l'otite, timpano perforato e la sera prima ha urlato e pianto cosi tanto che non ti dico e dopo 2 ore cosi che non riusciva nemmeno appoggiare la testa sul cuscino e crollato, poi il gg dopo iniziato a spurgare.
menomale che era solo una piccola infiammazione ed si cura prima.
fanno un male vedergli soffrire cosi ed te non sei in grado di fare niente
menomale che era solo una piccola infiammazione ed si cura prima.
fanno un male vedergli soffrire cosi ed te non sei in grado di fare niente