GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
- syriailaria
- Original~GolGirl®
Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
cena: avevo preparato 6 mini hamburger e l'insalata con i pomodori, be le mie bimbe se ne sono pappati tre e ilaria mi ha finito l'insalata....ecco come fare a rimaner a dieta....
colazione: mezzo pomplemo+1 fetta pane integrale+1 goccino di esta te
colazione: mezzo pomplemo+1 fetta pane integrale+1 goccino di esta te
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- giulia35
- Original~GolGirl®
buongiorno dietoline..........ieri sera ......cenetta non male per i 19 anni di mio figlio.....pero' non ho mangiato la torta...ma ho ampiamente compensato bevendo alla grande uff
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze..
ieri per il problema del mal di pancia ho mangiato riso a pranzo e una banana e alla sera patate lesse e altra banana....
Ieri una mia amica mi ha detto di provare ad ascoltare il Dott. Franco Berrino, è un oncologo ma spiega benissimo "come si dovrebbe mangiare" e anche tante piccole chicche che io personalmente non sapevo...
E' simpaticissimo tra l'altro...provate a vedere su youtube se riuscite!
http://www.youtube.com/watch?v=k10SoSJod1A" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi ci sono altre interviste molto interessanti....
ieri per il problema del mal di pancia ho mangiato riso a pranzo e una banana e alla sera patate lesse e altra banana....
Ieri una mia amica mi ha detto di provare ad ascoltare il Dott. Franco Berrino, è un oncologo ma spiega benissimo "come si dovrebbe mangiare" e anche tante piccole chicche che io personalmente non sapevo...
E' simpaticissimo tra l'altro...provate a vedere su youtube se riuscite!
http://www.youtube.com/watch?v=k10SoSJod1A" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi ci sono altre interviste molto interessanti....

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Giulia Bentornata...e mi raccomando sta volta resta con noi eh....se no
Io tutto ok. Procedo....ma che fatica....a volte mi riempirei di schifezze e.....non si fa!
Giulia Bentornata...e mi raccomando sta volta resta con noi eh....se no

Io tutto ok. Procedo....ma che fatica....a volte mi riempirei di schifezze e.....non si fa!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondì! ero una dietolina... mi son persa per strada perchè ho attraversato un momento un po' buio. adesso credo che sia passato! posso tornare tra voi?
sono pascale 170 cm, peso di partenza 68 kg, peso attuale 64,3 obbiettivo 58
sono pascale 170 cm, peso di partenza 68 kg, peso attuale 64,3 obbiettivo 58
c6m9 :)
- Nane
- Expert~GolGirl®
Ciao Pascale.
Certo che ti vogliamo!!!! Ti ho aggiunta in prima pagina!!!!
Buona dieta anche a te allora....
Certo che ti vogliamo!!!! Ti ho aggiunta in prima pagina!!!!

Buona dieta anche a te allora....

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- Flysch
- Original~GolGirl®
Sono in crisi di astinenza di cioccolato: meno male che esistono i chewing gum senza zucchero... almeno mastico!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- star
- Expert~GolGirl®
Ciao belle dietoline!
Ieri sono stata dalla dietologa.....2 kg in +!
Mi ha detto che, a questo punto, lei si accontenterebbe del peso raggiunto e che mi preparerà un nuovo schema alimentare, includendo anche i dolci di cui ultimamente sto facendo, nuovamente, scorpacciate!
Dopo domenica, in cui ho mangiato (tantissimo)al ristorante, non sono + riuscita a riprendere la dieta.
Forse ha ragione lei, mio marito, e tutti quelli che mi dicono che sto bene così (ma io mi vedo ancora ciccia!
).
Sono mortificata....la dietologa è d'accordo che mi rechi da uno psicologo perchè, a suo avviso, non ho la giusta percezione della mia immagine ma mio marito sostiene che non ne ho bisogno e che devo solamente riprendere a mangiare normalmente per non sentire il bisogno di sovralimentarmi a causa della dieta che ormai va avanti da troppo tempo...... e poi si vedrà!
Tra l'altro, in questo momento, la situazione economica non mi permette di pagare uno psicologo e non so se quelli della asl o del consultorio sono validi!
Scusate lo sfogo....buona giornata a tutte!
Ieri sono stata dalla dietologa.....2 kg in +!

Mi ha detto che, a questo punto, lei si accontenterebbe del peso raggiunto e che mi preparerà un nuovo schema alimentare, includendo anche i dolci di cui ultimamente sto facendo, nuovamente, scorpacciate!

Dopo domenica, in cui ho mangiato (tantissimo)al ristorante, non sono + riuscita a riprendere la dieta.

Forse ha ragione lei, mio marito, e tutti quelli che mi dicono che sto bene così (ma io mi vedo ancora ciccia!

Sono mortificata....la dietologa è d'accordo che mi rechi da uno psicologo perchè, a suo avviso, non ho la giusta percezione della mia immagine ma mio marito sostiene che non ne ho bisogno e che devo solamente riprendere a mangiare normalmente per non sentire il bisogno di sovralimentarmi a causa della dieta che ormai va avanti da troppo tempo...... e poi si vedrà!
Tra l'altro, in questo momento, la situazione economica non mi permette di pagare uno psicologo e non so se quelli della asl o del consultorio sono validi!

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao STAR in effetti io dalla foto ti vedo bene...il tuo problema è forse più del "sederotto"?...Perchè lì hanno ragione la dietologa e il marito...non è che devi perdere kg perchè ne hai in eccesso...e poi si sa che i kg non si perdono mai dove si vogliono...
Te lo chiedo perchè pure io ho il problema più del "sotto", ma so anche che lì è più lo sport o massaggi che rimodellano...poi sicuramente una giusta alimentazione fa...che non per forza deve essere dieta drastica.
Poi mi mandi il piano alimentare che ti propone la dietologa anche con i dolci? sono curiosa!
Te lo chiedo perchè pure io ho il problema più del "sotto", ma so anche che lì è più lo sport o massaggi che rimodellano...poi sicuramente una giusta alimentazione fa...che non per forza deve essere dieta drastica.
Poi mi mandi il piano alimentare che ti propone la dietologa anche con i dolci? sono curiosa!

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
star nell'ospedale dove vado io ci sono psicologi dell'asl esperti in problemi dell'alimentazione. prova, male che vada hai buttato via una giornata.star ha scritto:Ciao belle dietoline!
Ieri sono stata dalla dietologa.....2 kg in +!![]()
Mi ha detto che, a questo punto, lei si accontenterebbe del peso raggiunto e che mi preparerà un nuovo schema alimentare, includendo anche i dolci di cui ultimamente sto facendo, nuovamente, scorpacciate!![]()
Dopo domenica, in cui ho mangiato (tantissimo)al ristorante, non sono + riuscita a riprendere la dieta.![]()
Forse ha ragione lei, mio marito, e tutti quelli che mi dicono che sto bene così (ma io mi vedo ancora ciccia!).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ho comprato le reebok easytone. le ho da domenica e i glutei fanno male
vi dirò i risultati... questo a proposito di "culotti" visto che è anche il mio problem....ONE

- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Guarda le avevo puntate anche io..ma per il semplice fatto che cammino molto e voglio scarpe comode...poi so che la conformazione della scarpa aiuta anche la schiena..senti quanto le hai pagate?...pascale1982 ha scritto:ho comprato le reebok easytone. le ho da domenica e i glutei fanno malevi dirò i risultati... questo a proposito di "culotti" visto che è anche il mio problem....ONE
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
100
tanto però è il regalo di compleanno della suocera.
senti fai più fatica a camminare però sono comodissime!

senti fai più fatica a camminare però sono comodissime!
- star
- Expert~GolGirl®
Si, il mio problema è dalla vita in giù....il fatto è che sono certa che perdendo ulteriormente peso non dico che risolverei il problema ma sarebbe mooolto meno visibile la sproporzione (ne sono certa, dieci anni fa pesavo 52 chili!).dany_mau ha scritto:Ciao STAR in effetti io dalla foto ti vedo bene...il tuo problema è forse più del "sederotto"?...Perchè lì hanno ragione la dietologa e il marito...non è che devi perdere kg perchè ne hai in eccesso...e poi si sa che i kg non si perdono mai dove si vogliono...
Vabbè....devo imparare ad accettare i miei difetti fisici come parte di me ma non è facile..........
In teoria so tutto....ma in pratica sono una frana!
Certo che ti mando la dieta! Sarà pronta tra una settimana circa!

I miei due fiori:
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Tu dove le hai trovate come negozi? foot loocker?
- star
- Expert~GolGirl®
Posso provare.....ma non mi risulta che qui ci siano, visto che la nutri mi ha consigliato di andare privatamente e ha detto che in zona non c'è nulla!ishetta ha scritto:star nell'ospedale dove vado io ci sono psicologi dell'asl esperti in problemi dell'alimentazione. prova, male che vada hai buttato via una giornata.star ha scritto:Ciao belle dietoline!
Ieri sono stata dalla dietologa.....2 kg in +!![]()
Mi ha detto che, a questo punto, lei si accontenterebbe del peso raggiunto e che mi preparerà un nuovo schema alimentare, includendo anche i dolci di cui ultimamente sto facendo, nuovamente, scorpacciate!![]()
Dopo domenica, in cui ho mangiato (tantissimo)al ristorante, non sono + riuscita a riprendere la dieta.![]()
Forse ha ragione lei, mio marito, e tutti quelli che mi dicono che sto bene così (ma io mi vedo ancora ciccia!).
I miei due fiori:
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ti capisco....pure io ero arrivata a 52 kg....ma era troppo...poi ero rimasta stazionaria a 54-55... ecco lì mi sentivo bene...ora mi andrebbe anche 57 kg...però hai ragione in soggetti come me che ho braccia e spalle non troppo grandi la sproporzione si nota...e cmq calcola che ho 101 cmq di fianchi!!!!! Vita avrò 68-70...torace piccolo...quindi i fianchi si notano eccome!!star ha scritto:Si, il mio problema è dalla vita in giù....il fatto è che sono certa che perdendo ulteriormente peso non dico che risolverei il problema ma sarebbe mooolto meno visibile la sproporzione (ne sono certa, dieci anni fa pesavo 52 chili!).dany_mau ha scritto:Ciao STAR in effetti io dalla foto ti vedo bene...il tuo problema è forse più del "sederotto"?...Perchè lì hanno ragione la dietologa e il marito...non è che devi perdere kg perchè ne hai in eccesso...e poi si sa che i kg non si perdono mai dove si vogliono...
Vabbè....devo imparare ad accettare i miei difetti fisici come parte di me ma non è facile..........
In teoria so tutto....ma in pratica sono una frana!
Certo che ti mando la dieta! Sarà pronta tra una settimana circa!
Ero arrivata a 96 di fianchi e stavo bene...con 66-67 di vita..mi piacevo!

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
da bata!dany_mau ha scritto:eh ma immaginavo....però dato che ho anche forse problemi di circolazione...non mi dispiacerebbero!
Tu dove le hai trovate come negozi? foot loocker?
- star
- Expert~GolGirl®
Dany....poi controllo le mie misure ma mi pare siano superiori alle tue....e sono pure + bassa di te!
I miei due fiori:
- pricettina
- Master~GolGirl®
accettate un rientro cn qualche strappo, che si sta rimettendo in riga...
sono ritornata a fare la brava... e soprattutto a pesarmi..
dopo aver fatto danni del valore di 4 kg (
) ora ne ho ripersi due, quindi ho ancora un paio di kg da perdere per essere proprio brava.....
e poi ricontinuare...
spronatemi voi ragazze, riprendetemi con voi
sono ritornata a fare la brava... e soprattutto a pesarmi..
dopo aver fatto danni del valore di 4 kg (

e poi ricontinuare...
spronatemi voi ragazze, riprendetemi con voi

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ