Giuro che non sono stata io a dire che i cani puzzano e abbaiano tutta notte!!!!!!!!!
Ho solo detto a Isa che se avesse preso un cane, non avrebbe potuto venire a trovarmi.

Messaggio da Topillo » 20 mag 2010, 8:45

Messaggio da Topillo » 20 mag 2010, 8:46

Messaggio da Topillo » 20 mag 2010, 8:47

Messaggio da chicaluna » 20 mag 2010, 8:49

Messaggio da IsaCele » 20 mag 2010, 8:56

Messaggio da Topillo » 20 mag 2010, 8:59

Messaggio da IsaCele » 20 mag 2010, 9:03

Messaggio da Topillo » 20 mag 2010, 9:14

Messaggio da chicaluna » 20 mag 2010, 9:21
no laura l'ha fatta da piccolina. però c'è l'epidemia a reggio e comunque chiara è sempre al parco con gli altri bambini. però mi sa strano che sia varicella perchè in genere prima escono le pustolette e poi la febbre... mi sa tanto che è sesta. magari fosse varicella che ci leviamo sto dente e bon..una in meno da fare l'anno prossimo all'asilo!Topillo ha scritto:Chica, chi potrebbe avere la varicella? Laura?
E Cele cosa si sente? Vomito?

Messaggio da chicaluna » 20 mag 2010, 9:22
isa tu hai la wii vero???IsaCele ha scritto:Non ha vomitato ma aveva nausea e mal di testa.

Messaggio da Topillo » 20 mag 2010, 9:25
Ah, io invece spero che Roberta non la faccia e l'anno prossimo chiederò di vaccinarla.chicaluna ha scritto:no laura l'ha fatta da piccolina. però c'è l'epidemia a reggio e comunque chiara è sempre al parco con gli altri bambini. però mi sa strano che sia varicella perchè in genere prima escono le pustolette e poi la febbre... mi sa tanto che è sesta. magari fosse varicella che ci leviamo sto dente e bon..una in meno da fare l'anno prossimo all'asilo!Topillo ha scritto:Chica, chi potrebbe avere la varicella? Laura?

Messaggio da chicaluna » 20 mag 2010, 9:25
non so perchè ho quotato il post nausea di cele...povera piccina...magari ha mangiato qualcosa che le ha dato fastidio..chicaluna ha scritto:isa tu hai la wii vero???IsaCele ha scritto:Non ha vomitato ma aveva nausea e mal di testa.
laura la vorrebbe per la promozione![]()
consigli???

Messaggio da chicaluna » 20 mag 2010, 9:26
io sulla varicella non mi faccio problemi e preferisco di gran lunga che se la facciano loro...Topillo ha scritto:Ah, io invece spero che Roberta non la faccia e l'anno prossimo chiederò di vaccinarla.chicaluna ha scritto:no laura l'ha fatta da piccolina. però c'è l'epidemia a reggio e comunque chiara è sempre al parco con gli altri bambini. però mi sa strano che sia varicella perchè in genere prima escono le pustolette e poi la febbre... mi sa tanto che è sesta. magari fosse varicella che ci leviamo sto dente e bon..una in meno da fare l'anno prossimo all'asilo!Topillo ha scritto:Chica, chi potrebbe avere la varicella? Laura?

Messaggio da Topillo » 20 mag 2010, 9:27

Messaggio da Topillo » 20 mag 2010, 9:28

Messaggio da Topillo » 20 mag 2010, 9:28

Messaggio da dena » 20 mag 2010, 9:30

Messaggio da dena » 20 mag 2010, 9:37

Messaggio da dena » 20 mag 2010, 9:37

Messaggio da Dani78 » 20 mag 2010, 9:46