GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIOVE PIOVE.. LA LOMBARDINA NON SI MUOVE (63)
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: PIOVE PIOVE.. LA LOMBARDINA NON SI MUOVE (63)
TIZ, LE lastre di oggi?!?! è per quelle che ti danno i risultati il 25??? oddio, non è vicinissimo ma nemmeno troppi giorni da aspettare! 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ebbrava Chikka :ahah :ahah :ahah
Vedrai Chikka quando finisco la revisione torno nuova come se fossi ancora ventenne
:ahah
Vedrai Chikka quando finisco la revisione torno nuova come se fossi ancora ventenne
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Deda
- Silver~GolGirl®

anya ha scritto:qui mi sono ribaltata!!!!robyvale, e un hurrààà x l'abbanmdono delle fialette!!! 5 anni e mezzo??? ti pagavi i 10.000 della casa nuova!!!
deda....la socia ti odierà per quello che hai detto!!!!![]()
adesso gliela invio anche via mp così non se la perde!!!! :ahah
ma nooooooooooo dai... lo sa che le vojo bbbene!!!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Deda sono abituata ad attendere
Ora vediamo se Sua Altezza desidera andare a dormire e volo a prendere la pastiglia del dopo cena che mi stavo per scordare... mi sono ricordata guardano una pubblicità di un dolce :ahah :ahah
Ora vediamo se Sua Altezza desidera andare a dormire e volo a prendere la pastiglia del dopo cena che mi stavo per scordare... mi sono ricordata guardano una pubblicità di un dolce :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Deda
- Silver~GolGirl®

chikka ti pregooooooo!!! :ahah :ahah :ahah
comunque era un fior fior di complimento! chissà come si è sentito tronfio!!!
comunque era un fior fior di complimento! chissà come si è sentito tronfio!!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Tiz71 ha scritto:.
Adri occhio ad andare da una osteopata, a me ha sbloccato il collo ma ha fatto esplodere un problema latente alla schiena e ora vediamo con le lastre che cavolo è successo pure li. Minkia ultimamente non ne va una dritta!!!!!
MInkiuz TIz ma che gufata mi hai tirato?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Deda
- Silver~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:Tiz71 ha scritto:.
Adri occhio ad andare da una osteopata, a me ha sbloccato il collo ma ha fatto esplodere un problema latente alla schiena e ora vediamo con le lastre che cavolo è successo pure li. Minkia ultimamente non ne va una dritta!!!!!
MInkiuz TIz ma che gufata mi hai tirato?![]()
![]()
e tocco anche le palle del marito....
allora, io l'anno scorso ho avuto un mal di schiena lancinante... dai primi giorni di giugno a metà luglio...
la mia ginecologa mi ha fatto andare dal suo osteopata... il giorno dopo ero devastata... peggiorata... poi mi è passato!
NON ASSICURO sia stato lui, perchè ci andai che ormai il male stava scemando da solo... (solo con tachipirina 1000 e nemmeno troppa... non è che migliorassi molto...) però poi mi è passato!
ora, di là nelle febbrarine, si sta parlando del reflusso no? e una ha portato il piccolo dall'osteopata e le pare sia stato miracolato...
il nipotino di una amica di famiglia stessa storia e rinato grazie all'osteopatia!
IO GENERALMENTE NON MI FIDO DI CIO' CHE FINISCE PER "PATA"
NATUROPATA
OMEOPATA
OSTEOPATA...
PERò probabilmente porterò filippo da lui per vedere se mi risolve il reflusso, che comunque non è grave!
ADRI, IO TI DIREI DI ANDARE! PERO' ASPETTATI UN PEGGIORAMENTO NELL'IMMEDIATO DOPO LA SEDUTA! dicono "smuova" il tutto per "ristabilire poi l'ordine"...
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Adri se non sei una carretta come me ti può far bene dai che non ti volevo gufare

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Deda
- Silver~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:Tiz71 ha scritto:.
MInkiuz TIz ma che gufata mi hai tirato?![]()
![]()
e tocco anche le palle del marito....
allora, io l'anno scorso ho avuto un mal di schiena lancinante... dai primi giorni di giugno a metà luglio...
la mia ginecologa mi ha fatto andare dal suo osteopata... il giorno dopo ero devastata... peggiorata... poi mi è passato!
NON ASSICURO sia stato lui, perchè ci andai che ormai il male stava scemando da solo... (solo con tachipirina 1000 e nemmeno troppa... non è che migliorassi molto...) però poi mi è passato!
ora, di là nelle febbrarine, si sta parlando del reflusso no? e una ha portato il piccolo dall'osteopata e le pare sia stato miracolato...
il nipotino di una amica di famiglia stessa storia e rinato grazie all'osteopatia!
IO GENERALMENTE NON MI FIDO DI CIO' CHE FINISCE PER "PATA"
NATUROPATA
OMEOPATA
OSTEOPATA...
PERò probabilmente porterò filippo da lui per vedere se mi risolve il reflusso, che comunque non è grave!
ADRI, IO TI DIREI DI ANDARE! PERO' ASPETTATI UN PEGGIORAMENTO NELL'IMMEDIATO DOPO LA SEDUTA! dicono "smuova" il tutto per "ristabilire poi l'ordine"...
- Deda
- Silver~GolGirl®

ma l'aveva postato il mio messaggio!!! ero andata in un'ìaltra sezione son tornata e c'era il messaggio di altri messaggi inseriti e riprovare...

- Deda
- Silver~GolGirl®

qualcuna ha notizie di LAROBY E RICCARDO?!?!
Le ho mandato un messaggio oggi, ma non mi ha risposto!
e non ho notizie!
Le ho mandato un messaggio oggi, ma non mi ha risposto!
e non ho notizie!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

nessuna niussss speriamo in bene

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- nefertari
- Expert~GolGirl®

sera..
ritirati gli esami del sangue.
quelli per l'elettroforesi (albumina) per poter fare la rnm con contrasto sono tutti sballati ma di pochissimo.
quelli dei reumatismi sono a posto
in compenso la pcr (proteina c reattiva) è sballata di molto. tipo che deve essere entro il 6 e io ne ho 21.6.
è a proteina che indica un'infezione in corso. dove non si sa..
e vabbè.
chikkaaaaaaaaaaaaaaa, adolescenteeeeeeeeeee!!
osteopata: grazie a lei ho scoperto tantissime cose e sbloccato molti muscoli. ora tra l'altro la passa anche la mutua.
ho mandato una mail al neurologo con gli esiti degli esami. vediamo domani che dice.
xxxxxxxxxxxxxxx a tiz
xxxxxxxxxxxxxxxxx ad adri
xxxxxxxxxxxxxxxxx a larò per il suo piccolo.
chi dimentico?
ah beh.. quelli per lisa ci sono sempre eh!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e per non saper nè leggere nè scrivere anche a pem... xxxxxxxxxxxxxxx a ei servono sempre per i bimbi!
ritirati gli esami del sangue.
quelli per l'elettroforesi (albumina) per poter fare la rnm con contrasto sono tutti sballati ma di pochissimo.
quelli dei reumatismi sono a posto
in compenso la pcr (proteina c reattiva) è sballata di molto. tipo che deve essere entro il 6 e io ne ho 21.6.
è a proteina che indica un'infezione in corso. dove non si sa..
e vabbè.
chikkaaaaaaaaaaaaaaa, adolescenteeeeeeeeeee!!
osteopata: grazie a lei ho scoperto tantissime cose e sbloccato molti muscoli. ora tra l'altro la passa anche la mutua.
ho mandato una mail al neurologo con gli esiti degli esami. vediamo domani che dice.
xxxxxxxxxxxxxxx a tiz
xxxxxxxxxxxxxxxxx ad adri
xxxxxxxxxxxxxxxxx a larò per il suo piccolo.
chi dimentico?
ah beh.. quelli per lisa ci sono sempre eh!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e per non saper nè leggere nè scrivere anche a pem... xxxxxxxxxxxxxxx a ei servono sempre per i bimbi!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Nef la proteina c reattiva è molto generica si alza anche solo se hai avuto un herpes, un po' di febbre o una qualsiasi infezione anche la più banale. L'importante sono gli altri valori e

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Ho dormito benissimo, anche se mi sono svegliata lo stesso 3 volte. Però almeno mi sono riaddormentata subito
NEF quindi in teoria il quadro non sembra proprio pessimo, no?
a manetta perchè vedo che servono un po' dappertutto
Ieri ho scambiato un sms con Larò ma solo perchè mi ha chiesto il nome del termometro che uso io, lei non mi ha detto altro e io non ho chiesto per non rompere troppo le balle, ma vorrei tanto sapere come stanno
Nel frattempo continuo a pensare alla figuraccia col maestro...
Ho dormito benissimo, anche se mi sono svegliata lo stesso 3 volte. Però almeno mi sono riaddormentata subito
NEF quindi in teoria il quadro non sembra proprio pessimo, no?
Ieri ho scambiato un sms con Larò ma solo perchè mi ha chiesto il nome del termometro che uso io, lei non mi ha detto altro e io non ho chiesto per non rompere troppo le balle, ma vorrei tanto sapere come stanno
Nel frattempo continuo a pensare alla figuraccia col maestro...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!
NEF, vediamo cosa ti dicono oggi... mA non mi preoccuperei x i valori che indicano l'infezione
osteopata con la mutua... chissà che liste..-.-
NEF, vediamo cosa ti dicono oggi... mA non mi preoccuperei x i valori che indicano l'infezione
osteopata con la mutua... chissà che liste..-.-
- Deda
- Silver~GolGirl®

filippo continuaad avere febbre a 39 x il vaccino di ieri... ma stanotte è stato bravo e per ora è tranquillo!...
- anya
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Chikka
- Gold~GolGirl®

DEDA che vaccino ha fatto? La febbre è normale che venga...cioè, può anche non venire (Nicky non l'ha mai avuta), ma se viene è 'previsto'...
Se io volessi andare a Gardaland durante la settimana, dove mi consigliate di dormire?
(son sicura che Pem risponderà
)
Se io volessi andare a Gardaland durante la settimana, dove mi consigliate di dormire?
(son sicura che Pem risponderà
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Tiz71
- Master~GolGirl®

su fb ho letto questo:
" La novità del giorno è l'emocoltura positiva e l'inizio dell'antibiotico, domani ripetiamo tutti gli esami e vediamo..." - 8 ore fa
Mi sa che ci vogliono una vagonata di
per biscottino speriamo guarisca presto
e
in generale che servono sempre
" La novità del giorno è l'emocoltura positiva e l'inizio dell'antibiotico, domani ripetiamo tutti gli esami e vediamo..." - 8 ore fa
Mi sa che ci vogliono una vagonata di
per biscottino speriamo guarisca presto
e
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®