Notte DianaDiana76 ha scritto: Notte ragazze, a domani

Messaggio da starla82 » 19 mag 2010, 21:45
Notte DianaDiana76 ha scritto: Notte ragazze, a domani
Messaggio da Veru » 19 mag 2010, 21:46
noi siamo l'opposto... siamo molto fisici e Filippo è cresciuto così... ed ora lui lo è con sua sorella, anche quando non dovrebbestarla82 ha scritto:Grazie per il sostegno raga![]()
Ho deciso che da domani si fa il piano spese e non si sgarra, se non per cose indispensabili!! e poi aspettiamo fiduciosi i compleanni![]()
![]()
A proposito di fratelli che si passano le malattie..
noi ci siamo passati solo la varicella (tra tutti e 6 e anche Vittoria)![]()
non mi ricordo altre malattie particolari..
io ho avuto 2 volte lo streptococco alla gola e anche la gastroenterite, ma i miei fratelli no.
tra di noi i contatti fisici sono sempre stati ridotti al minimo indispensabile e forse questo ha aiutato![]()
mio cognato dice che noi siamo glaciali.. ma non è mica vero! solo che non ci dimostriamo l'affetto soffocandoci di baci e abbracci e co.
Messaggio da starla82 » 19 mag 2010, 21:47
Ah boh..io farei partire immediatamente una denuncia nel caso succedesse.. e poi vediamo!Emma70 ha scritto:Una domandina che mi è sorta spontanea ora ora pensando al mio pacco perso:
Se il corriere fa finta di consegnarmelo e mette una firma sul foglio, come fanno a sapere dalla Ecobaby che non è vera?
Messaggio da Veru » 19 mag 2010, 21:47
newmamy ha scritto:domani vado a informarmi in una pasticceria/caffetteria x sapere se organizzano feste di compleanno.
hanno un locale nuovo e spazioso che secondo me si presterebbe bene x organizzare eventi,
poi producono loro direttamente salatini e pasticcini di ottima qualità........
vi farò sapere!
Messaggio da newmamy » 19 mag 2010, 21:49
no emma, questo non è proprio possibile!Emma70 ha scritto:Una domandina che mi è sorta spontanea ora ora pensando al mio pacco perso:
Se il corriere fa finta di consegnarmelo e mette una firma sul foglio, come fanno a sapere dalla Ecobaby che non è vera?
Messaggio da Angioletta » 19 mag 2010, 21:49
Emma70 ha scritto:dai dai.... organizzate di venire su con un volo loe cost e poi ci vediamoAngioletta ha scritto:Mah, poverini loro ci invitano ogni volta che vengono qua, e noi non troviamo mai il tempo.Emma70 ha scritto:Quando venite a trovare la zia e la cuginetta?????Angioletta ha scritto:A Lissone abitano la zia e la cugina di Tonino.starla82 ha scritto:a lissone abitava una famiglia numerosa che ho conosciuto al mare tanti anni fa e sono stata anche a trovarli una voltavale77 ha scritto:
lissone ma al confine con monza![]()
![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 19 mag 2010, 21:50
infattistarla82 ha scritto:Ah boh..io farei partire immediatamente una denuncia nel caso succedesse.. e poi vediamo!Emma70 ha scritto:Una domandina che mi è sorta spontanea ora ora pensando al mio pacco perso:
Messaggio da Veru » 19 mag 2010, 21:50
Mi è venuto in mente perchè nel caso arrivasse il primo pacco perso dopo quello che mi hanno rispedito oggi, io devo respingerlo ma se non arrivasse e poi a loro risulta ritirato che figura di m...a ci faccio?!?!?starla82 ha scritto:Ah boh..io farei partire immediatamente una denuncia nel caso succedesse.. e poi vediamo!Emma70 ha scritto:Una domandina che mi è sorta spontanea ora ora pensando al mio pacco perso:
Messaggio da starla82 » 19 mag 2010, 21:52
le dai le supposte per sciogliere il catarro?Emma70 ha scritto: ps: la francy continua a svegliarsi e piangere
Messaggio da Angioletta » 19 mag 2010, 21:53
Messaggio da Angioletta » 19 mag 2010, 21:54
Hai ragioneEmma70 ha scritto:Mi è venuto in mente perchè nel caso arrivasse il primo pacco perso dopo quello che mi hanno rispedito oggi, io devo respingerlo ma se non arrivasse e poi a loro risulta ritirato che figura di m...a ci faccio?!?!?starla82 ha scritto:Ah boh..io farei partire immediatamente una denuncia nel caso succedesse.. e poi vediamo!Emma70 ha scritto:Una domandina che mi è sorta spontanea ora ora pensando al mio pacco perso:
Messaggio da newmamy » 19 mag 2010, 21:54
emma,Emma70 ha scritto:Mi è venuto in mente perchè nel caso arrivasse il primo pacco perso dopo quello che mi hanno rispedito oggi, io devo respingerlo ma se non arrivasse e poi a loro risulta ritirato che figura di m...a ci faccio?!?!?
Messaggio da starla82 » 19 mag 2010, 21:55
Angioletta ha scritto:Domani vado dal peddy per Mimì. Non mi convincono quelle macchie sulla lingua, e poi l'ombelico mi sa non si è cicatrizzato ancora, ogni tanto si fa rosso ed emana un cattivissimo odore!![]()
Poi si tocca sempre un orecchio, che abbia un tappo?![]()
Cmq non vado dal mio, ma da quello privato a Nicastro, è molto più bravo. Ho l'appuntamento nel pome alle 6.
Messaggio da Angioletta » 19 mag 2010, 21:55
Dicci quali sono, l'ultima volta che Miryam ha avuto catarro se l'è portato dietro per mesi!!!starla82 ha scritto:le dai le supposte per sciogliere il catarro?Emma70 ha scritto: ps: la francy continua a svegliarsi e piangere
con Vittoria, quando ne ha avuto, hanno fatto miracoli!
Messaggio da starla82 » 19 mag 2010, 21:58
noi abbiamo usato il SOBREPIN, non so se ce ne sono anche altreAngioletta ha scritto:Dicci quali sono, l'ultima volta che Miryam ha avuto catarro se l'è portato dietro per mesi!!!starla82 ha scritto:le dai le supposte per sciogliere il catarro?Emma70 ha scritto: ps: la francy continua a svegliarsi e piangere
Messaggio da newmamy » 19 mag 2010, 21:58
io ho usato le supposte x sciogliere il catarro (sobrepin)Angioletta ha scritto:Dicci quali sono, l'ultima volta che Miryam ha avuto catarro se l'è portato dietro per mesi!!!starla82 ha scritto:le dai le supposte per sciogliere il catarro?Emma70 ha scritto: ps: la francy continua a svegliarsi e piangere
Messaggio da starla82 » 19 mag 2010, 22:00
si si, io mi sa che gliele ho date prima dei 6 mesi perché quando eravamo in montagna sentivo che non respirava bene la notte (e ci credo.. con 2 metri di neve.. a dormire nella carrozzina!!!newmamy ha scritto:io ho usato le supposte x sciogliere il catarro (sobrepin)Angioletta ha scritto:Dicci quali sono, l'ultima volta che Miryam ha avuto catarro se l'è portato dietro per mesi!!!starla82 ha scritto:le dai le supposte per sciogliere il catarro?Emma70 ha scritto: ps: la francy continua a svegliarsi e piangere
con filippo ma quando era più grandicello.
si possono usare anche x i bimbi così piccoli????
Messaggio da newmamy » 19 mag 2010, 22:01
Messaggio da Angioletta » 19 mag 2010, 22:04
Messaggio da starla82 » 19 mag 2010, 22:08
pregoAngioletta ha scritto:Grazie Starla! Me le sono segnate.