Messaggio da phyd » 19 mag 2010, 21:05
Messaggio da starla82 » 19 mag 2010, 21:05
Messaggio da phyd » 19 mag 2010, 21:06
Ma il risultato glielo danno subito? Spero diano a Fra buone notizieEmma70 ha scritto:cosa fai??? mi leggi nel pensiero???Diana76 ha scritto:Ciao ragazze!![]()
Ancora non ci sono notizie di Samu?![]()
lo stavo scrivendo!
Messaggio da newmamy » 19 mag 2010, 21:09
emma,Emma70 ha scritto:'sera![]()
Oggi sono un po' demoralizzata.... La francy è ancora piena di raffreddore. respira con la bocca aperta e il naso cola come se avesse un rubinetto aperto... Ormai sono 10 giorni che andiamo avanti, pensavo le fosse passato tutto invece siamo in pieno. Ma quest'anno non se ne esce più????![]()
Non so se è perchè c'è Filippo che va all'asilo ma ne ha sempre una. Filippo fino ai 9 mesi non ha preso nulla (poi al mare si è beccato la sesta malattia). Eppure con lui eravamo in giro tutti i giorni per almeno 3/4 ore (ed è nato con il freddo).
Ora leggo qualche arretrato.
Messaggio da Veru » 19 mag 2010, 21:09
Messaggio da Veru » 19 mag 2010, 21:11
a me niente coccoline???Diana76 ha scritto:Veruperchè Francesca si riprenda presto
Messaggio da Veru » 19 mag 2010, 21:12
Non hanno fatto nulla oggi perchè non stava bene.... Ho scritto male il messaggio ma se vai alla pagina prima ne leggi un altro mio...Diana76 ha scritto:Ma il risultato glielo danno subito? Spero diano a Fra buone notizieEmma70 ha scritto:cosa fai??? mi leggi nel pensiero???Diana76 ha scritto:Ciao ragazze!![]()
Ancora non ci sono notizie di Samu?![]()
lo stavo scrivendo!
Messaggio da newmamy » 19 mag 2010, 21:13
Emma70 ha scritto:Vi aggiorno sul mio pacco di pannolini lavabili:
mail di ecobaby:
QUESTO E' UN NUOVO ORDINE CHE SARA' SPEDITO OGGI PERCHE' IL PACCO NON LO TROVANO, PER GENTILEZZA SE ARRIVERA' TRA QUALCHE GIORNO RESPINGILO, GRAZIE1000
Fortunatamente ci sono ancora tutti gli articoli che avevo ordinato.
Messaggio da Veru » 19 mag 2010, 21:13
Resistete...starla82 ha scritto:Buonasera![]()
Ho controllato i miei movimenti bancomat e per poco non mi veniva un colpo...sto mese è stato tutto un'emorragia!!!![]()
Abbiamo già speso quasi tutto lo stipendio di Erasmo e mancano ancora 2 settimane al prossimo![]()
Messaggio da Veru » 19 mag 2010, 21:14
Mio cognato non mi ha mai detto di separarli, solo che non stiano attaccati... ma è impossibile, è un continuo baciarsi perchè Filippo ogni 2x3 se la prende, se la abbraccia e se la bacia... infatti anceh lui è intasato.newmamy ha scritto:emma,Emma70 ha scritto:'sera![]()
Oggi sono un po' demoralizzata.... La francy è ancora piena di raffreddore. respira con la bocca aperta e il naso cola come se avesse un rubinetto aperto... Ormai sono 10 giorni che andiamo avanti, pensavo le fosse passato tutto invece siamo in pieno. Ma quest'anno non se ne esce più????![]()
Non so se è perchè c'è Filippo che va all'asilo ma ne ha sempre una. Filippo fino ai 9 mesi non ha preso nulla (poi al mare si è beccato la sesta malattia). Eppure con lui eravamo in giro tutti i giorni per almeno 3/4 ore (ed è nato con il freddo).
Ora leggo qualche arretrato.
purtroppo è lo scotto che devono pagare i secondo geniti!
anche filippo è nato con il freddo e il primo antibiotico gliel'ho fatto a 2 anni
mentre federico alla tenera età di 8 mesi circa si è beccato l'otite
e gli hanno appioppato una bella cura di antibiotico![]()
x fortuna ce la siamo cavata abbastanza bene coi malanni
(ecco, me la son tirata e domani starà malissimo...)
e, sinceramente, pensavo peggio data la presenza del fratello
che frequenta l'asilo.........
purtroppo non possiamo farci nulla e nemmeno si può tenerli separati
come ha suggerito la mia pediatra
Messaggio da Angioletta » 19 mag 2010, 21:17
Mah, poverini loro ci invitano ogni volta che vengono qua, e noi non troviamo mai il tempo.Emma70 ha scritto:Quando venite a trovare la zia e la cuginetta?????Angioletta ha scritto:A Lissone abitano la zia e la cugina di Tonino.starla82 ha scritto:a lissone abitava una famiglia numerosa che ho conosciuto al mare tanti anni fa e sono stata anche a trovarli una voltavale77 ha scritto:
lissone ma al confine con monza![]()
Messaggio da Angioletta » 19 mag 2010, 21:20
Messaggio da phyd » 19 mag 2010, 21:21
Messaggio da Veru » 19 mag 2010, 21:24
Non sono stata molto chiara io quando ti ho risposto (Diana76 ha scritto:Ops Emma non avevo letto...
Spero che a Samu passi presto la febbre e che possa fare presto la tac e soprattutto che vada bene
Messaggio da Veru » 19 mag 2010, 21:24
dai dai.... organizzate di venire su con un volo loe cost e poi ci vediamoAngioletta ha scritto:Mah, poverini loro ci invitano ogni volta che vengono qua, e noi non troviamo mai il tempo.Emma70 ha scritto:Quando venite a trovare la zia e la cuginetta?????Angioletta ha scritto:A Lissone abitano la zia e la cugina di Tonino.starla82 ha scritto:a lissone abitava una famiglia numerosa che ho conosciuto al mare tanti anni fa e sono stata anche a trovarli una voltavale77 ha scritto:
lissone ma al confine con monza![]()
Messaggio da phyd » 19 mag 2010, 21:25
CertoooooEmma70 ha scritto:a me niente coccoline???Diana76 ha scritto:Veruperchè Francesca si riprenda presto
![]()
![]()
Vabbè, non farci caso, stasera sono + sc**a del solito![]()
![]()
Messaggio da Veru » 19 mag 2010, 21:34
Messaggio da starla82 » 19 mag 2010, 21:44
Messaggio da newmamy » 19 mag 2010, 21:44
Messaggio da Veru » 19 mag 2010, 21:44