GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pensiero laterale 2
- fisio
- Expert~GolGirl®

Re: Pensiero laterale 2
Comunque era a tromb**e. 
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- laura_77
- Master~GolGirl®

topina :ahah :ahah :ahah
stanno consumando proprio ora! Perchè adesso la madre ne ha 20 e il figlio niente. Tra 6 anni il bimbo ne avrà 5 e la madre 25!
stanno consumando proprio ora! Perchè adesso la madre ne ha 20 e il figlio niente. Tra 6 anni il bimbo ne avrà 5 e la madre 25!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- ely66
- Platinum~GolGirl®

in un giardino si trovano radunati vicini una sciarpa, una carota e 5 pezzetti di plastica di svariate forme. Perchè?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Pupazzo di neve sciolto?ely66 ha scritto:in un giardino si trovano radunati vicini una sciarpa, una carota e 5 pezzetti di plastica di svariate forme. Perchè?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- fisio
- Expert~GolGirl®

allora l'ho detto prima io!Ho vinto io,ho vinto io, 'mbroglione!laura_77 ha scritto:topina :ahah :ahah :ahah
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- laura_77
- Master~GolGirl®

OOOHHHH ECCO LA CAPA!
Capa io ne ho azzeccate 2! PEr festeggiare esco in balcone x la cicca e metto a letto gli gnomi. Poi torno!
Capa io ne ho azzeccate 2! PEr festeggiare esco in balcone x la cicca e metto a letto gli gnomi. Poi torno!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

PIPA ha scritto:Pupazzo di neve sciolto?ely66 ha scritto:in un giardino si trovano radunati vicini una sciarpa, una carota e 5 pezzetti di plastica di svariate forme. Perchè?
oddioooooooo
libera libera liberaaaaaaaaaaaaaaaa
la stiamo perdendoooooooo :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Per l'occasione servirebbe la faccina che fa MA VIENIIIIII!!!!!PiPa ha scritto:ely66 ha scritto: Pupazzo di neve sciolto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddioooooooo
libera libera liberaaaaaaaaaaaaaaaa
la stiamo perdendoooooooo :ahah :ahah
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Fisio te l'ho detto che eri vicinissima!!!
corro anch'io a
- caricare lavatrice
- cambiare la gnoma che pensate un pò ha fatto la cacca...ma non lo sa che quando c'è il "laterale" deve guardare i cartoni zitta e muta!!???
- farmi una sigarettina.....
sono le 21:18...vediamo quanto ci metto....anzi scommettete che chi vince le mando la taurina!
corro anch'io a
- caricare lavatrice
- cambiare la gnoma che pensate un pò ha fatto la cacca...ma non lo sa che quando c'è il "laterale" deve guardare i cartoni zitta e muta!!???
- farmi una sigarettina.....
sono le 21:18...vediamo quanto ci metto....anzi scommettete che chi vince le mando la taurina!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Un turista giunge in un paesino di montagna che non ha mai visto prima. Non sa niente del luogo e non conosce nessuno degli abitanti.Dopo alcuni giorni decide di farsi tagliare i capelli. Passeggiando per la strada principale vede due negozi con i barbieri in attesa sulla porta. Essendo molto pignolo sul proprio aspetto, scruta dentro il primo negozio: il massimo della pulizia e del lindore, nessun capello per terra e gli specchi lucentissimi. I capelli del proprietario sono ben tagliati e con perfetta riga sulla sinistra.Dopo un incrocio spunta l’insegna dell’altro barbiere che sta anche lui all’ingresso con una zazzera che sembra malamente tagliata da un giardiniere. L’interno lascia molto a desiderare in quanto a pulizia. Entrambi chiedono la stessa cifra per il taglio di capelli ma dopo un rapido ragionamento il turista entra in questo secondo negozio. Perché?
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Mi son talmente gasata che ho cannato anche a quotare 
- laura_77
- Master~GolGirl®

AAAAAHHHHHH fisio mi sa che c'hai ragione!!!!!! :ahah :ahahfisio ha scritto:allora l'ho detto prima io!Ho vinto io,ho vinto io, 'mbroglione!laura_77 ha scritto:topina :ahah :ahah :ahah
Quando dicevi a zompare con una di 20 anni intendevi lei? Era giusto e mica l'avevo capito!!!!! E quando hai scritto: non ditemi che non è giusto, avevo interpretato che non fosse giusto che un vecchio mollasse la moglie per una ventenne.... (x questo ti ho risposto NON E' GIUSTO!)
Pure te però lapalissiana proprio eh!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

- Pipa
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:Un turista giunge in un paesino di montagna che non ha mai visto prima. Non sa niente del luogo e non conosce nessuno degli abitanti.Dopo alcuni giorni decide di farsi tagliare i capelli. Passeggiando per la strada principale vede due negozi con i barbieri in attesa sulla porta. Essendo molto pignolo sul proprio aspetto, scruta dentro il primo negozio: il massimo della pulizia e del lindore, nessun capello per terra e gli specchi lucentissimi. I capelli del proprietario sono ben tagliati e con perfetta riga sulla sinistra.Dopo un incrocio spunta l’insegna dell’altro barbiere che sta anche lui all’ingresso con una zazzera che sembra malamente tagliata da un giardiniere. L’interno lascia molto a desiderare in quanto a pulizia. Entrambi chiedono la stessa cifra per il taglio di capelli ma dopo un rapido ragionamento il turista entra in questo secondo negozio. Perché?
Poi, per la legge che il bravo calzolaio va in giro con le scarpe rotte il bravo parrucchiere va in giro tutto spetnussento!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

PIPA ha scritto:ely66 ha scritto:Un turista giunge in un paesino di montagna che non ha mai visto prima. Non sa niente del luogo e non conosce nessuno degli abitanti.Dopo alcuni giorni decide di farsi tagliare i capelli. Passeggiando per la strada principale vede due negozi con i barbieri in attesa sulla porta. Essendo molto pignolo sul proprio aspetto, scruta dentro il primo negozio: il massimo della pulizia e del lindore, nessun capello per terra e gli specchi lucentissimi. I capelli del proprietario sono ben tagliati e con perfetta riga sulla sinistra.Dopo un incrocio spunta l’insegna dell’altro barbiere che sta anche lui all’ingresso con una zazzera che sembra malamente tagliata da un giardiniere. L’interno lascia molto a desiderare in quanto a pulizia. Entrambi chiedono la stessa cifra per il taglio di capelli ma dopo un rapido ragionamento il turista entra in questo secondo negozio. Perché?
Secondo me perchè un negozio troppo pulito è indice di scarso lavoro e scarso lavoro= scarsa bravura.
Poi, per la legge che il bravo calzolaio va in giro con le scarpe rotte il bravo parrucchiere va in giro tutto spetnussento!
peta, ora il libera è per me :ahah
Nel villaggio si stava organizzando una grande festa e ognuno doveva contribuire versando una bottiglia di vino in una botte gigantesca. Uno degli abitanti del villaggio aveva avuto un’idea : “Se verserò una bottiglia d’acqua in questa botte così enorme, nessuno se ne accorgerà”.
Quando iniziò il banchetto, dalla botte uscì soltanto acqua. perchè?
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ahhhh, ma allora non sono mica proprio proprio defi***te!ely66 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peta, ora il libera è per me :ahah
Mo' ci prendo gusto e vi straccio tuttissime!
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Perchè tutti gli abitanti avevano pensato la stessa cosa? Le sooooo tuuuuutte...mi sto spaventando da sola!ely66 ha scritto:Nel villaggio si stava organizzando una grande festa e ognuno doveva contribuire versando una bottiglia di vino in una botte gigantesca. Uno degli abitanti del villaggio aveva avuto un’idea : “Se verserò una bottiglia d’acqua in questa botte così enorme, nessuno se ne accorgerà”.
Quando iniziò il banchetto, dalla botte uscì soltanto acqua. perchè?
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Cos'è vi siete ritirate tutte? vi ho spaventato è? 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ammettilo, hai trovato i siti :ahah :ahah

- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Eccomi!!! allora?! 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)