ho solo 5 minuti poi devo andare a ritirare matteo e altre mille cose...
allora kevin si alza attaccato alle cose e al lettino, gattona spedito e parlocchia a modo suo...e' gia' abbonzato!! ieri abbiamo fatto 1 ora e mezza in bici e lui ha gia' preso un colore da maldive!!nn ha preso da me..io sono verde...
ma che numero hanno i vostri bimbi?
kevin mette i sandaletti della chicco il 21!!! e' un piedone...
bisogna che mi decida a prenotare il controllo...poi vi diro' che mi dice il pediatra
per il resto va bene, gioca con matteo , va in giro per casa a lla scoperta e' sempre un mammone chiama mamma papa' nonno nonna, teo e mangia e poppa come un maialino...
io sto cercando un lavoro al pomeriggio come baby sitter, mi piacerebbe trovare un bimbo dell'eta' di kevin...chissa'...
ora vado l'urlatore dal lettino mi reclama!!!!!

Gabriele che si stà rimettendo ..però,  è un bel torellino !!
   Gabriele che si stà rimettendo ..però,  è un bel torellino !!   
  ,pensa che anche i tuoi bimbi hanno avuto la fortuna di conoscerla ...
 ,pensa che anche i tuoi bimbi hanno avuto la fortuna di conoscerla ... che piedone kevin ... Giulia ha il 17, infatti sono un pò preoccupata perchè ho visto che le scarpe x camminare partono quasi tutte dal 18, bhè tale madre tale figlia : io ho il 35
 che piedone kevin ... Giulia ha il 17, infatti sono un pò preoccupata perchè ho visto che le scarpe x camminare partono quasi tutte dal 18, bhè tale madre tale figlia : io ho il 35   

e io ho 38..bhò
 e io ho 38..bhò 
  se lo vedesse il socio..ma noi lo facciamo di nascosto :fuck: e poi è così felice di stare in posizione erectus
 se lo vedesse il socio..ma noi lo facciamo di nascosto :fuck: e poi è così felice di stare in posizione erectus  !!
 !!

E' forse colpa tua se lavori??? e credo che tu e tuo marito lavoriate anche per non far mancare niente a Giulia, quindi forza e coraggio arriverà sta benedetta estate
  E' forse colpa tua se lavori??? e credo che tu e tuo marito lavoriate anche per non far mancare niente a Giulia, quindi forza e coraggio arriverà sta benedetta estate