GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mia prima IUI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La mia prima IUI

Messaggio da akane » 22 apr 2010, 12:42

AMORETTO79 ha scritto:Per ora mi basta sapere che stanno bene.
Sto già pensando alla villo o amnio, tu hai fatto qls per flavio?
no io per flavio ho fatto solo TN+bitest
l'esito era buono e non è stato necessario fare altro
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 22 apr 2010, 14:14

:yeee :yeee :yeee visto? e bravi i cucciolotti!!!! :cuore
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 apr 2010, 18:38

:clap :clap :clap evviva :congratulations:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 apr 2010, 21:53

Amoretto in primis :congratulations: :congratulations:
io ho fatto solo TN: era strepitosa (1 mm) e l'ho chiusa lì, e fra l'altro ero tranquillissima che fosse tutto Ok (incoscienza) ma ti preciso che comunque non credo avrei interrotto la gravidanza per S. di Down, eventualmente per cose più gravi, almeno credo, perchè poi ovviamente nessuno sa quel che farebbe davvero finchè non ci si trova... e quindi spero di non saperlo mai!

Paby scusa ho letto solo ora il tuo messaggio... anche io avevo fatto stimolazioni + rapporti mirati, Annalisa è arrivata per BDC (botta di chiul) mentre aspettavamo che operassero mio marito di varicocele... anzi per precisione lui è stato operato il 1 aprile e io il 4 gli ho detto che ero incinta... :ahaha rido ancora adesso poveraccio!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

AMORETTO79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AMORETTO79 » 23 apr 2010, 8:52

Innanzitutto grazie a tutte per l'appoggio e le :congratulations:
Akane e Laura, aspetterò ovviamente i risultati di bi-test e TN......poi da lì deciderò.....quello di cui sono sicura è che non sono pronta e non che potrei accettare di avere bambini down o altro...quindi.... Lo sò che è brutto da dire ma devo essere sincera con me stessa.
Ginevra 3/12/10

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 apr 2010, 21:30

Amoretto l'importante è che tu sappia cosa pensi, già sapersi leggere dentro non è poca cosa ed è ottimo :ok , comunque quando si mette al mondo un figlio non si può mai, nemmeno con tutta la diagnostica prenatale del mondo, essere sicure al 100% che sia sano, e nessuna credo sia "pronta" qualora succeda che sia malato veramente... ma è una riflessione che ovviamente avrai già fatto... solo oggi ci penso più del solito perchè mi ha colpita quella poveraccia di Gela che ha ucciso i due bimbi... hanno detto che il grande era autistico e il piccolo ritardato... ecco, credo che nessuno sia pronto a una cosa del genere... mi fa una pena!!
Ma grazie al cielo qui invece c'è solo una bellissima bispancina in crescita, e tu sei giovane quindi a maggior ragione stai tranquilla che i gemellini saranno bellissimi e sanissimi!! :cuore
E informati per bene per fare tutti gli esami che possono farti sentire più tranquilla!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

paby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paby » 24 apr 2010, 12:36

Ciao laura grazie per la risposta...sei stata gentilissima.....si sei stata fortunata..e sn contenta per voi.......quando nn te l aspetti le cose succedono.......io sto iniz.ora la terapia per la iui....speriamo bene......ho paura di un altro insuccesso....vedremo........per ora ti lascio cn un saluto...e ringraziandoti ancora.....b.fine settimana laura......a presto.......Paby

paby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paby » 24 apr 2010, 12:38

Ciao amoretto...sn contenta per i tuoi piccolini....vedrai che andrà tt bene.......ne sn sicura.....tienimi aggiornata cn i sviluppi mi fa piacere........un bacio e a presto.......Paby.......

AMORETTO79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AMORETTO79 » 26 apr 2010, 9:13

Laura, mi rendo conto che come dici tu sicuri al 100% non si può essere ma se nel frattempo riesco ad escludere qualcosa penso conoscendomi di vivere meglio la gravidanza. Ma come dicevo deciderò strada facendo. Il prossimo controllo ce l'avrò il 12 maggio,a 11+5, lì decideremo.
Non vorrei certo trovarmi in quella mamma di gela, povera donna!!!
Sono giovane, è vero ma sai come si dice...la fortuna è cieca ma la sf**a ci vede benissimo :ahaha
Grazie cmq, sei sempre molto saggia..... :bacio
Paby, grazie. Sarete sempre aggiornate, ho tanto bisogno di voi. :cuore
Ginevra 3/12/10

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 apr 2010, 21:23

Ottimo programma!!! facci sapere come va la visita! :sorrisoo

AMORETTO79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AMORETTO79 » 14 mag 2010, 11:58

Scusate il ritardo ma non ho potuto scrivere.
Vi aggiorno per dirvi che purtoppo un cucciolo non ce l'ha fatta e mi lasciato.....la tristezza e il vuoto non si descrivono.
Ora cerco di essere forte e felice per l'altro cucciolo che fortunatamente cresce e sta bene.
Putroppo il bi.test e tn non sono abbastanza attendibili quindi fra un mesetto farò l'amnio e speriamo bene.
Sono stata a riposo e ora sto meglio. :bacio
Ginevra 3/12/10

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 14 mag 2010, 14:15

tesoro mi dispiace :coccola
lo so ke non può consolarti cmq mia cugina aspettava 2 gemelli e uno l'ha perso anke lei..poi x il resto della gravidanza non ha avuto problemi...a marzo è arrivata diletta + di 3 kg...splendida! :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

clasim
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clasim » 14 mag 2010, 14:16

CiaoAmoretto,
mi dispiace per il tuo cucciolino che non c'è più, e ti capisco, perchè è successa a me la stessa cosa.
Ma non ti preoccupare, il cucciolone rimansto e forte forte.
Anche io ho fatto la amnio, nonostante i miei 32 anni (all'epoca), è vero, finche non ti chiamano per dirtiche tutto è a posto, non sarai mai serena, ma non ti preoccupare e pensa positivo più che puoi.
Un bacio.
Andrea nato il 3 maggio 2009

paby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paby » 17 mag 2010, 17:10

ciao amoretto.....ho letto solam.ora la triste notizia....mi disp.immensamente ma devi farti forza per l altro.....che sicuram.crescerà bene e che ha bisigna di una mamma che gli da costantemente forza......quindi...coraggio.......c è un grosso compito da affrontare.....diventare mamma e sarà la cosa più bella che possa esserci.......io proverò cn la iui fine settimana max la prox ma nn sn per niente positiva........per ora ti invio un abbraccio e tanti tanti in bokka al lupo....a presto

isy98
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isy98 » 18 mag 2010, 9:19

Ciao a tutte!
Domani anch'io farò la mia prima IUI...ho letto le esperienze di Amoretto e Akane e mi sento più forte e motivata...più ottimista!!! Mi togliete solo un piccolo dubbio sul "dopo"? Ho letto che dovrò stare qualche minuto ferma e poi potrò fare la mia solita vita ...solo che io sono un'iperattiva e mi muovo di continuo e spesso in Vespa...cosa mi consigliate??? La mia gine non ha detto nulla al riguardo...è una persona molto serena e rasserenante, sono io l'ansiosa!!! :domanda
Grazie!
Ciao ciao
Immagine

Dic. '02 una Stellina;Caterina 10/11/2004; in cerca del bis dal 2008; 1a IUI ko, si ricomincia

paby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paby » 18 mag 2010, 12:50

in bocca al lupo isy98.......anche io la prox settimana mitoca e ho una gran paura di una forte delusione.......mamma mia che momenti difficili......sopratt.oggi.....che la mia testa naviga.....visto che ho ricev.una tel.da una mia cariss.amica che ha partorito alle7,30di stamattina, sentire quella voce cn tanta gioia mi ha fatto pensare ce la farò mai io ad avere qst.gioia?speriamo bene per tutte coloro che nn hanno avuto qst.immenso miracolo......in bokka al lupo isy .........a presto

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mag 2010, 12:55

isy98, dopo puoi fare la solita vita, io quando sono rimasta incinta andavo anche in moto, lavoravo, uscivo mangiavo e bevevo. :incrocini

amoretto mi dispiace proprio tanto tanto per il tuo piccolino :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

isy98
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isy98 » 19 mag 2010, 9:27

Grazie ragazze! Sono agitatissima...ho anche dimenticato le chiavi attaccate alla vespa stamattina...sono salita in ufficio e scesa nuovamente per prenderle...tra qualche ora ho l'appuntamento dalla gine e la testa vaga, proprio come dici tu Paby. Fortunatamente la gioia del primo figlio io l'ho già provata (ho una bimba di 5 anni e mezzo che adoro!!!) ma avuta dal mio ex marito...sarebbe lungo e noioso spiegarvi il cammino affrontato in questi anni ma adesso sono così emozionata...dopo tanti momenti bui, vorrei vivere questa esperienza con tutta la gioia che posso! Non so come andrà ma avere accanto, finalmente, una persona che amo e che ricambia i miei sentimenti e sapere che forse la mia bimba avrà il suo fratellino o sorellina che tanto desidera, mi fa venire la pelle d'oca!!! E allora...in bocca al lupo Paby!!! Ti saprò dire com'è il "dopo"...
E grazie Akane! Vorrei davvero vivere spensieratamente questi momenti!!!!
:sorrisoo
Immagine

Dic. '02 una Stellina;Caterina 10/11/2004; in cerca del bis dal 2008; 1a IUI ko, si ricomincia

paby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paby » 19 mag 2010, 19:23

Purtroppo oggi giornata del mio compleanno.....ho ricevuto una bruttissima notizia....che mi ha fatto piangere da quando l ho saputa..... cn la stimolaz.mi si è creata una ciste,dal primo monitoraggio ok....stamattina a distanza di pochi giorni è raddoppiata....cn il fostimon e il gonal f si è quadruplicata raggiungendo dimensioni di 4cm. e mi hanno fatto sospendere il tutto dicendomi che era pericoloso continuare.....è stato un colpo a ciel sereno....tutta la mia gioia è passata al dolore.......ero quasi arriv.alla mia prima iui.....e anche stavolta andata male....sto terribilm.male......sia io che mio marito che dopo tante punture ci si sperava......ora nn so + che fare....dovrò attendere del tempo per far rientrare il tutto......questo miracolo nn vuole proprio avvenire........grazie isy per la risposta e sper sia andato tt ok......

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 mag 2010, 22:35

Amoretto mi dispiace! Ma il tuo cucciolo ti saprà consolare e avrà un angelo custode speciale! :cuore

Paby apri un post tuo, qui non ti legge quasi nessuno mi sa, comunque la cisti in un-due mesi si riassorbirà sono cose che succedono!

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”