GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO

Bloccato
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO

Messaggio da triky » 19 mag 2010, 12:49

Al momento pare sia a +2 kg tristissimo se si considera che vomito una volta al giorno!!! :buuu
Faccio andare sempre la bocca per quietare la nausea...e soprattutto carboidrati per asciugare....Sono gonfissima...
Spero che con il 4 mese mi passi così che possa finalmente avere una alimentazione migliore oltre chiaramente un moderato aumento di peso!!! :incrocini
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 19 mag 2010, 13:04

tryky pure io 2 kg in piu' sigh

mi sa che da oggi e' meglio mettermi un pochino in riga apparte che anche con giulia sono ingrassata molto nei primi mesi e poi mi sono fermata a9 kg solo che ora non ho piu' 27 anni e la forza di volonta' di una volta
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

hilary76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hilary76 » 19 mag 2010, 13:41

E NO NON DIMENTICATEVI DI ME....PURE IO +2KG :hi hi hi hi :hi hi hi hi so soddisfazioni eh!!!!

Epidurale dico sempre che è come trovare un'oasi in mezzo al deserto una mano santa quando è uscita la testa io non ho sentito assolutamente nulla! :sorrisoo

3 figli chi li fa secondo me è una mamma e un papà che hanno una marcia in più io ne penso tutto il bene possibile la famiglia numerosa è stupenda :cuore

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 19 mag 2010, 15:30

Silvia ho visto che la tua bimba ha un anno più di Elena, anche lei di giugno, però Elena il 4, ed abbiamo la stessa DPP!!!!!!

Anche secondo me la famigkia numerosa è stupenda, però con i tempi di oggi non è facile...io penso sempre:un conto è sistemare un figlio, un conto sistemarne due, un altro conto ancora sistemarne tre e così via!!!!
Però anche a me piacerebbe tanto avere il terzo :fischia :fischia

Ragazze ho ritirato le analisi: sono perfette!!!!!!!!!!!!!!!!!Ero convinta di essere anemica invece no :fuck:
Una domanda: ho ripetuto le beta di mia iniziativa...il gine non me le aveva prescritte... :fischia
Una settimana fa erano 305.000 i valori di riferimento per il secondo/terzo mese sono fino a 200.000 :domanda
Saranno mica 2???? :ahah :ahah Ho fatto l'eco a 7 settimane ma mia mamma stamattina mi diceva che può ancher succedere che quando è così iniziale la gravidanza magari non si vedono... :domanda

Vedo che per le già mamme la panza lievita subito!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 19 mag 2010, 15:46

grazie ragazze...
insomma è andata male... purtroppo 3 aborti in 11 mesi sono una bella botta... mi ero affezzionata a voi, a questi nostri natalini,....
Ora il mio natalino è in cielo che vi protegge tutti :cuore
e sono sicura che lui era fortissimo perchè quando le perdite sono iniziate lui era lì con le sue manine a bossetto con il cuore che pulsava alla grande, voleva vivere ma il mio corpo non ce l'ha fatta...

Sono stata più del previsto in ospedale perchè per il troppo sangue perso ho il ferro sotto i piedi e non mi reggo... poi febbre e un'infezione... insomma oltre al forte dolore nel cuore anche il mio corpo ne ha risentito.

Basta non voglio rattristarvi, vi saluto, vi porterò nel cuore, tanti auguri carissime, in bocca al lupo :cuore

Laura
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 mag 2010, 15:48

mha, le beta lasciano il tempo che trovano... quando farai l'eco verificherai.

speravo nei gemelli per chiudere il discorso :fischia e invece.. evidentemente è così che deve andare :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 mag 2010, 15:50

orata, grazie per essere passata!
ci dispiace molto per qti ripetuti aborti. cosa intendi fare adesso? anceh mia cugina ci è passata.. ha fatto due mesi di controlli vari.
mi raccomando, tienici aggiornate!!!!!!
:incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio: :incrocini

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 mag 2010, 15:52

in effetti.. uno o tre figli il discorso cambia, e non poco.
forse non tanto quando sono piccoli, ma crescendo..
probabilmente contano possibilità economiche, aiuti vari, ma più di tutte la volontà!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 19 mag 2010, 16:29

Orata mi son venute le lacrime agli occhi nel leggere il tuo messaggio...
Ora però cerca di indagare sulle cause del tuo aborto...in modo tale che un'esperienza così brutta non si verifichi più...
Ti siamo tanto tanto vicine...tienici aggiornate, se ti va...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 19 mag 2010, 16:42

sì avete ragione indagherò per capirne la causa anche se i medici insistono a dire che sono solo casulità perchè ho avuto due gravidanze perfette, due pesi alla nascita perfetti, due bimbi sani, tutto naturalmente al primo colpo. Quindi geneticamente secondo loro non c'è niente c'è sono una grande sfortuna... però di testa mia ovviamente non mi fermo qua.
Comunque per ora e per altri credo 5 anni la ricerca del terzo è chiusa, ho solo 30 anni e posso benissimo ancora aspettare e fare un altro tentativo anche a 35 anni!

Tesorine, non pensate più alle cose brutte, non angosciatevi, godetevi la vostra pancina, vi seguirò... e sarò felice per voi.
Un abbraccio :bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 19 mag 2010, 16:50

orata : non ascoltare i dottori quando io nel giro di 6 mesi ho avuto due aborti anche a me dicevano " e' natura .... sono cose che succedono" sti cavoli (scusate il linguaggio) sono andata di testa mia ( mi sono informata su internet e ho scoperto quali sono gli esami da fare, sono del sangue ce ne sono diversi ma e' un attimo) ..... una punturina e via, certo costa un pochino perche' ovviamente la mutua non passa nulla e poi ci vogliono un paio di mesi per gli esiti ma alla fine ti togli almeno qualche dubbio ......

nel mio caso non ho trovato nulla e mi sono messa il cuore in pace
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

hilary76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hilary76 » 19 mag 2010, 16:56

orata si sente che sei un apersona buona e checi stai augurando con il :cuore che il nostro viaggio continui....

ti auguro di capirne le cause anche secondo me 3 aborti a 30 anni sono un po tantini per pensare ad una casualità.

regalati una vacanza stupenda quest'estate..... infondo quando si hanno già dei bambini è più facile affrantare questi momenti (almeno credo).

:bacio :bacio :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 mag 2010, 17:04

orata, la moglie delal cugina di mio marito ha 37 anni. un figlio di tre anni avuto subito e poi 2 aborti tra maggio e ottobre. qui i medici le hanno consigliato di fare ugualmente controlli per una maggiore serenità.
così è stato. 2 mesi di controlli per trovare magari si qualche magagna, ma risolvibilissima. la diagnosi? prolattina forse un pochino altra e casualità. meglio così, ma almeno sa di stare bene e di non avere problemi di salute.
ora è serena. è felice di essere diventata mamma di almeno un cucciolo, se il secondo arriva bene, altrimenti va bene così.. visto quante mamme nn riescono nemmeno ad averne uno :buuu

un abbraccio fortissimo!! :emozionee

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 mag 2010, 17:07

tra poco shopping e cena fuori :hi hi hi hi

Molly78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Molly78 » 19 mag 2010, 17:58

orata un abbraccio fortissimo :bacio
Mamma di G. nato il 27/02/2008 e di L. nato il 24/11/2010

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 19 mag 2010, 18:48

Orata sei un tesoro....
Fai bene a pensarla così...è vero:hai solo 30 anni ora puoi rilassarti per un po' e poi ripensarci...
Ad ogni modo ti consiglio due cose semplicissime (oltre agli esami sui dosaggi ormonali, prolattina ecc) di fare quelli per le mutazioni in omozigosi o eterozigosi...ad es io ho una mutazione in omozigosi: se non prendessi banalmente la cardioaspirina tutti i giorni il mio sangue si condenserebbe e non arriverebbe più nutrimento al piccolo quindi potrei perderlo entro il terzo mese o potrei anche non perderlo...magari poterbbe andarmi bene una gravidanza si e una no...insomma sono esami banali, da fare con un semplice prelievo, almeno capisci perchè...il fatto che le prime due gravidanze siano andate a termine non significa nulla...per es avete controllato il fattore RH??? scusa se mi permetto di dirti queste cose, forse sono indiscreta, sono piccoli consigli dati da una persona che è dovuta ricorrere alla medicina per la prima gravidanza (la seconda è arrivata magicamente!!!! :congratulations: per noi un miracolo :emozionee )e lì ti fanno tutti i controlli possibili e immaginabili...queste sono le prime scremature che non costano niente e che già chiariscono piccoli dubbi...

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 mag 2010, 18:57

ciao a tutte. vi ho lette oggi ma non potevo scrivere perché ero al centro del fidanza a lavorare.
Ora sono stanchissima.

Mi rilasso sul divano per un po'...

Orata :cuore ti abbraccio forte. Sono d'accordo per la pausa...se ti farà sentire meglio fai i controlli...altrimenti aspetta di sentirti più carica. Sei giovanissima!!

------------

Per i kg, oggi mi sono pesata, però su una bilancia diversa dall'ultima volta...e balla mezzo kilo, ma può essere che è da lunedì che non vado in bagno :ahah
E' che non ho tempo... :fischia

Meglio così, non voglio ingrassare di già. Però devo ammettere che con il diminuire delle nausee sento crescere la fame.. :x:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 19 mag 2010, 19:25

Orata cara,
sei davvero una grande donna; sei giù, fisicamente e psicologicamente, eppure riesci ad avere una parola dolce per noi..grazie.
Non sai davvero quanto mi spiace che le cose siano andatr ancora una volta male.

Nemmeno io voglio essere indiscreta, ma concordo con chi dice che 3 aborti a 30 è davvero strano sia solo sf**a e che a volte basta davvero poco - un'aspirina - per risolvere tanta sofferenza.
Certo, fai quello che ti fa stare meglio, ma qualche esamino, magari quelli più semplici falli.

Auguro a te e alla tua famiglia ogni bene.
:cuore

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 19 mag 2010, 19:47

sera ragazze...vis crivo con una inca@@atura che non potete immaginare...
sono strafelice di ritrovare la dolcissima MUUMI ( ha una figlia che e' un capolavoro credetemi!!), sono tremendamente dispiaciuta per ORATA e sono NERA per me....
oggi visita...il fagiolino non e' cresciuto, anzi..ha misure di 6 settimane :domanda mentre la scorsa volta erano di 7+3 :domanda e va beh..ma la cosa bruttissima e' che non si vedeva il battito..domattina devo fare le beta e poi ripeterle ma se sono basse implorero' il raschiamento subito, non riesco a stare cosi sopsesa nel limbo per una settimana..o forse dovrei sperare che abortisca da sola come le altre 3 volte :buuu
che brutto ragazze..non avere la conferma ma sapere che e' cosi..il ginecoloeo mi ha detto subito che la vede male...io ripenso a quando dicevo che mi sentivo troppo diversa dalle altre volte, che non mi sembrava di essere incinta, che era partita in modo troppo strano...sesto senso di mamma forse?
intanto vi abbraccio, poi vi riaggiornero'..spero di non lasciarvi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 19 mag 2010, 20:05

Orata tesoro ti sono vicina con il :cuore , fatti forza è difficile ma piano piano ce la farai :cuore , fai tt gli esami come ti hanno consigliato tutte, anche io ho avuto 2 aborti uno nel 2008 e uno nel 2009 io li perdevo massimo a 5 settimane, cosi ho fatto tutti gli esami della poliabortivita' ... ringraziando Dio nn è risultato nulla che nn va'..ma nn me la sarei sentita di affrontare un altra gravidanza nel dubbio! Ora anche se nn ho nulla la mia gine mi tiene in cura per sicurezza con cardioaspirina e seleparina che dovro' fare per tutti i nove mesi.
Ti abbraccio forte piccola :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Bloccato

Torna a “Dicembre”