GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIOVE PIOVE.. LA LOMBARDINA NON SI MUOVE (63)
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: PIOVE PIOVE.. LA LOMBARDINA NON SI MUOVE (63)
si maru anche perchè ci terrei..
ma da sola non vado.
ma da sola non vado.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Eccomi....
a LARO' per Ricky
a TIZ per il suo esame
a Sara
a ROBY per la casa
a chi ne ha bisogno
il mio esame è andao bene..mi ha spiegato che la mia muscolatura e ossatura lavora bene e non ho problemi di questo tipo...
Allora le cose potrebbero essere 2:
1- problema ormonale viso che il mal di testa ce l'ho sempre in ciclo e ovulazione + random
2- trauma cranico che ho avuto a 10 anni
Dobbiamo andare ad esclusione e quindi sono in lista di attesa per fare un ciclo di trattametni cranico-sacrali da questo dottore che ho scoperto essere un ospteopata...
ovviamente ci provo tanto non ho niente da perdere...
magari risolvo anche solo in parte il problema ma ridurre il mio mal di testa non mi fa schifo..
se invece è un problema ormonale non so...e nonc redo ci sia molto da fare....
il mio esame è andao bene..mi ha spiegato che la mia muscolatura e ossatura lavora bene e non ho problemi di questo tipo...
1- problema ormonale viso che il mal di testa ce l'ho sempre in ciclo e ovulazione + random
Dobbiamo andare ad esclusione e quindi sono in lista di attesa per fare un ciclo di trattametni cranico-sacrali da questo dottore che ho scoperto essere un ospteopata...
magari risolvo anche solo in parte il problema ma ridurre il mio mal di testa non mi fa schifo..
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marusca
- Bronze~GolGirl®

se fosse un problema ormonale magari la pillola? o cambiare pillola? però una volta forse hai detto che ti dava fastidio. magari sbaglio. comunque se rimane solo questo ne parlerei seriamente con la gine e magari una soluzione insieme la trovateanadgiagiu ha scritto:Eccomi....![]()
a LARO' per Ricky
a TIZ per il suo esame
a Sara
a ROBY per la casa
a chi ne ha bisogno
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

PEr la pillola ho già fatto mille esperimetni e anche quando sono stanta tanto senza prenderla non è cambiato un cavolo.....
Il fastidio che lamentavo era per il desiderio che me lo ammazzava....
Ora sto usando quella di 28 pastiglie (senza interruzioni) che la definisco più "naturale" il dosaggio ormonale è proprio al minimo...
Comuqnue torno a dire aspetto e provo con questa terapia di manipolazione...
Il fastidio che lamentavo era per il desiderio che me lo ammazzava....
Ora sto usando quella di 28 pastiglie (senza interruzioni) che la definisco più "naturale" il dosaggio ormonale è proprio al minimo...
Comuqnue torno a dire aspetto e provo con questa terapia di manipolazione...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Non puoi spiegare ai tuoi amici che avete bisogno di ancora un pochino di tempo per questo problema di MArco?M76 ha scritto:si maru anche perchè ci terrei..
ma da sola non vado.
MA nenache mezza giornata può prendere? almeno ti raggunge dopo la cerimonia e andate insieme al ristorante....
- M76
- Bronze~GolGirl®

maru, non lo sa ancora. gli amici li vediamo domani e gli spieghiamo la situazione. bo..
Adri, i massaggi servono, prova, tentar non nuoce..
Adri, i massaggi servono, prova, tentar non nuoce..
- M76
- Bronze~GolGirl®

ok finito di stirare, mi restano solo 3 coppie di lenzuolini (ovvero 6!!) ma li lascio lì e mi preparo per andare a riprenderli all'asilo.
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUON POMERIGGIO RAGAZZE!
Ho poco tempo... stamattina in ballo per il vaccino che è stato fatto! il prossimo a metà giugno!!!
MARU, ottimo, sono contenta per tuo marito!
MARIANNA, ciao BENVENUTA!
ANYA hanno torovato qualcuno/a per darti una mano!?!? non puoi andare avanti a full time... e poi perchè solo la mattina?!?! non puoi fare un po' e un po' con quel qualcuno che troveranno!?!?
Ho poco tempo... stamattina in ballo per il vaccino che è stato fatto! il prossimo a metà giugno!!!
MARU, ottimo, sono contenta per tuo marito!
MARIANNA, ciao BENVENUTA!
ANYA hanno torovato qualcuno/a per darti una mano!?!? non puoi andare avanti a full time... e poi perchè solo la mattina?!?! non puoi fare un po' e un po' con quel qualcuno che troveranno!?!?
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

TOPI CHE CONCORSO?!?! 
- Deda
- Silver~GolGirl®

forse su lconcorso hai già scritto leggerò!
OTTIMO PER L'AVVISO CHE PRECEDE IL FATTO!!! ahahahah!!!
per mia modesta epserienza, lorenzo il vasino l'ha schifato... l'avrà usato si e no 3 volte!
OTTIMO PER L'AVVISO CHE PRECEDE IL FATTO!!! ahahahah!!!
per mia modesta epserienza, lorenzo il vasino l'ha schifato... l'avrà usato si e no 3 volte!
- Deda
- Silver~GolGirl®

brava topi fai bene!!! poi sei brava e 2500 € non fanno mai male!Topillo ha scritto:Concorso Città di Legnano-Giuseppe Tirinnanzi.robyvale ha scritto:Che concorso???
L'ho trovato pubblicizzato due anni fa nella bacheca della biblioteca.
veterinario, cosa ha detto???
ADRI state meglio?
TIZ, le lastre allora?
robyvale,
Ish :ahah ma dove le trovi??? la stampo o la inoltro al marito! :ahah
MY, xchè hai stirato???
- anya
- Silver~GolGirl®

Deda ha scritto:
ciao dedina!
si hanno trovato una signora che fino a settembre farà solo il pomeriggio
dopo si cambierà qualcosina...
a me sinceramente fare la mattina e basta non dispiace....il problema è che non vedo più simone....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Deda
- Silver~GolGirl®

ADRI TI LEGGO DOPO!!! 
- anya
- Silver~GolGirl®

qui mi sono ribaltata!!!!robyvale, e un hurrààà x l'abbanmdono delle fialette!!! 5 anni e mezzo??? ti pagavi i 10.000 della casa nuova!!!
deda....la socia ti odierà per quello che hai detto!!!!
adesso gliela invio anche via mp così non se la perde!!!! :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Deda
- Silver~GolGirl®

ANCHE a me non dispiace far la mattina, ma è brutto se non vedi + il marito!anya ha scritto:Deda ha scritto:
ciao dedina!
si hanno trovato una signora che fino a settembre farà solo il pomeriggio
dopo si cambierà qualcosina...
a me sinceramente fare la mattina e basta non dispiace....il problema è che non vedo più simone....
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Deda le lastre tra una mezz'ora oggi però ho un male cane in mezzo alle scapole.
Adri occhio ad andare da una osteopata, a me ha sbloccato il collo ma ha fatto esplodere un problema latente alla schiena e ora vediamo con le lastre che cavolo è successo pure li. Minkia ultimamente non ne va una dritta!!!!!
Adri occhio ad andare da una osteopata, a me ha sbloccato il collo ma ha fatto esplodere un problema latente alla schiena e ora vediamo con le lastre che cavolo è successo pure li. Minkia ultimamente non ne va una dritta!!!!!
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'sera!
Ale è partito, per due notti dormirò
TIZ, sempre dispensatrice di buone notizie eh?
Stasera sono fuori a cena al TroppaPizza con alcune amiche, quindi Nicole è in carino in toto ai miei....aahhhh che libidine!
Stamattina ho fatto una figura di cacca tremenda. A scuola da Nicky c'è un maestro di ginnastica decisamente carino ma decisamente giovane e ovviamente i commenti su di lui si sprecano.
Stamattina noi 'solite mamme' durante il caffè parlavamo delle nostre situazioni di coppia e io ero la più tranquilla, loro mica tanto, per motivi diversi...insomma, c'era un gran giramento di ormoni. Usciamo dal bar, torniamo verso la scuola dove avevamo le macchine e una delle mamme dice "eh, io sono arrivata al punto che mi piace un ragazzino del liceo" e l'altra mamma "beh, ovvio, è roba giovane, ovvio che ti scatti l'ormone" ... e io "beh, a me piace XXXXX". La prima mamma mi guarda e mi sussurra "ma è lì dietro"...non faccio in tempo a capire, che mi si affianca e mi lancia un BUONGIORNO! Io lo saluto, lui ci sorpassa, io divento di duemila colori e scoppio a ridere, le altre due pure, ci infiliamo in un portone a ridere, senza accorgerci che dentro ci sono due papà della scuola. Insomma, avete presente tre adolescenti stupidine? Ecco, noi. Peccato che due su tre abbiano 40 anni suonati e un'altra ci si avvicini.
Ma che ridere. Abbiamo continuato a ridere tutta mattina, ognuna a casa sua :ahah
Ale è partito, per due notti dormirò
TIZ, sempre dispensatrice di buone notizie eh?
Stasera sono fuori a cena al TroppaPizza con alcune amiche, quindi Nicole è in carino in toto ai miei....aahhhh che libidine!
Stamattina ho fatto una figura di cacca tremenda. A scuola da Nicky c'è un maestro di ginnastica decisamente carino ma decisamente giovane e ovviamente i commenti su di lui si sprecano.
Stamattina noi 'solite mamme' durante il caffè parlavamo delle nostre situazioni di coppia e io ero la più tranquilla, loro mica tanto, per motivi diversi...insomma, c'era un gran giramento di ormoni. Usciamo dal bar, torniamo verso la scuola dove avevamo le macchine e una delle mamme dice "eh, io sono arrivata al punto che mi piace un ragazzino del liceo" e l'altra mamma "beh, ovvio, è roba giovane, ovvio che ti scatti l'ormone" ... e io "beh, a me piace XXXXX". La prima mamma mi guarda e mi sussurra "ma è lì dietro"...non faccio in tempo a capire, che mi si affianca e mi lancia un BUONGIORNO! Io lo saluto, lui ci sorpassa, io divento di duemila colori e scoppio a ridere, le altre due pure, ci infiliamo in un portone a ridere, senza accorgerci che dentro ci sono due papà della scuola. Insomma, avete presente tre adolescenti stupidine? Ecco, noi. Peccato che due su tre abbiano 40 anni suonati e un'altra ci si avvicini.
Ma che ridere. Abbiamo continuato a ridere tutta mattina, ognuna a casa sua :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- M76
- Bronze~GolGirl®

chikka immagino la scena!!
ma che bello fare e rivivere queste cose!!!
ma che bello fare e rivivere queste cose!!!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Deda i risultati li avrò il 25/5 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONASERA!