Dani78 ha scritto:Isa vista che "zozzona" Mina?

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 15:25
Dani78 ha scritto:Isa vista che "zozzona" Mina?
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 15:26
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:26
io non partecipo al regaloeire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:non la farò mai............... :fuck:eire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:nessuno ha notato il mio mess in difesa dei caniDani78 ha scritto:ma io ho un cane, bè in realtà mamma, ma non ha mai abbaiato la notte, non puzza, e non credo abbia mai sofferto di solitudine.......per lo meno non l'ho mai portato dall'analista per questodena ha scritto:Ah Ary tieni conto del rischio spiaccicamento sul suolo stradale quindi vedi te se l'offerta può essere interessante.
Altrimenti valuta anche un cane che sia addomesticato, con non abbai in ore inopportune che non puzzi che non soffra di solitudine![]()
Direi che Isa sa il fatto suo
aspetto che tu lo faccia per i GATTI![]()
![]()
.......che dici, divento vecchia nel frattempo???? :ahah![]()
![]()
![]()
idea regalo per i comple AGOSTINI.......... alla DANI recapitiamo un MICIO VEROOOOOO
Messaggio da eire77 » 19 mag 2010, 15:26
IsaCele ha scritto:una compagna di cele è nata il sei gennaio e nessuno le ha mai fatto una battuta in merito...
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:27
ma tu sei Isa super Flash.............noi siamo scarse!!!IsaCele ha scritto:ci credete che l'ullo dell'avatar è fatto in casa senza flash alle 18?
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 15:27
buonissimissimoIsaCele ha scritto:abbiamo appurato che vicino a Via Topillo fanno un gelato grandioso...![]()
![]()
![]()
Messaggio da dandi » 19 mag 2010, 15:27
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 15:27
Isa ma te sei una magaIsaCele ha scritto:ci credete che l'ullo dell'avatar è fatto in casa senza flash alle 18?
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 15:28
io sono sempre qui che offro Fiveeire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:non la farò mai............... :fuck:eire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:nessuno ha notato il mio mess in difesa dei caniDani78 ha scritto:ma io ho un cane, bè in realtà mamma, ma non ha mai abbaiato la notte, non puzza, e non credo abbia mai sofferto di solitudine.......per lo meno non l'ho mai portato dall'analista per questodena ha scritto:Ah Ary tieni conto del rischio spiaccicamento sul suolo stradale quindi vedi te se l'offerta può essere interessante.
Altrimenti valuta anche un cane che sia addomesticato, con non abbai in ore inopportune che non puzzi che non soffra di solitudine![]()
![]()
![]()
![]()
idea regalo per i comple AGOSTINI.......... alla DANI recapitiamo un MICIO VEROOOOOO
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:28
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 15:28
Messaggio da eire77 » 19 mag 2010, 15:29
Dani78 ha scritto:io non partecipo al regaloeire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:non la farò mai............... :fuck:eire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:nessuno ha notato il mio mess in difesa dei caniDani78 ha scritto:ma io ho un cane, bè in realtà mamma, ma non ha mai abbaiato la notte, non puzza, e non credo abbia mai sofferto di solitudine.......per lo meno non l'ho mai portato dall'analista per questodena ha scritto:Ah Ary tieni conto del rischio spiaccicamento sul suolo stradale quindi vedi te se l'offerta può essere interessante.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:29
rendeIsaCele ha scritto:ma no. è per dire che in quella situazione uscivano DI SICURO occhi rossi col flash e invece il bello della foto sono gli occhi. In piccolo non rende...
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 15:30
Ma non ci vuole un tempo lungo per una foto così?IsaCele ha scritto:ma no. è per dire che in quella situazione uscivano DI SICURO occhi rossi col flash e invece il bello della foto sono gli occhi. In piccolo non rende...
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:31
eire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:io non partecipo al regaloeire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:non la farò mai............... :fuck:eire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:nessuno ha notato il mio mess in difesa dei caniDani78 ha scritto: ma io ho un cane, bè in realtà mamma, ma non ha mai abbaiato la notte, non puzza, e non credo abbia mai sofferto di solitudine.......per lo meno non l'ho mai portato dall'analista per questo
![]()
![]()
![]()
ma noi te lo si fa comunque!!!Ciapa lè ! :ahah
Il tutto corredato da cassettina per i bisognini + paletta e sabbiolina e tiragraffi per le incazzature violente
Messaggio da Topillo » 19 mag 2010, 15:31
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:32
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 15:32
devi illuminare la stanza quanto puoi (io ho usato le finestre a piena esposizione)Jack ha scritto:Ma non ci vuole un tempo lungo per una foto così?IsaCele ha scritto:ma no. è per dire che in quella situazione uscivano DI SICURO occhi rossi col flash e invece il bello della foto sono gli occhi. In piccolo non rende...
Messaggio da Demetta » 19 mag 2010, 15:32
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 15:32
no no Topi, quella è Ary non tuTopillo ha scritto:Ciao brutte stronzine. Mi assento mezzora e scrivete pià che in tutta la mattina.
Devo solo dedurre che quando ci sono io non scrivete perchè vi sto sulle balls.
E allora me ne vado.