oggi qua c'è il sole, ne approfitto per cambiare le lenzuola visto che da domani riattacca a piovere

Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2010, 8:41

Messaggio da de77 » 18 mag 2010, 9:06

!!!
 !!!  

Messaggio da dynastar » 18 mag 2010, 9:24

... anch'io ho messo le lenzuola a lavare
  ... anch'io ho messo le lenzuola a lavare   

Messaggio da tic tac77 » 18 mag 2010, 13:52
nn per essere maligna, ma mi sa che la coppia di amici dice minchi@teBoomie75 ha scritto:Ecco forse Sailor ha espresso quello che intendevo.
Cioè a me stona tanto, sapere che pur potendo avere figli biologici ricorrono all'adozione senza provare l'esperienza della maternità, anzi mi ha detto che hanno fatto richiesta per bimbi grandicelli (dai 5 anni in su) perchè lei con i bimbi piccoli nn ha feeling e che appunto non desidera avere figli suoi.
bhò chissà se avrà detto le stesse cose agli assistenti sociali.
come ho già detto io penso che una coppia che adotta deve avere voglia di bambini mille volte in + di una coppia che procrea naturalmente perchè il percorso è durissimo.
 )tanto è che poi c'è rimasta malissimo, nn le hanno concessa l'adozione...risultato???? dopo un pò mi partecipa feliccisima di essere incinta:come si chiama il figlio??? KAROL MARIA...della serie "viva il miracolo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 )tanto è che poi c'è rimasta malissimo, nn le hanno concessa l'adozione...risultato???? dopo un pò mi partecipa feliccisima di essere incinta:come si chiama il figlio??? KAROL MARIA...della serie "viva il miracolo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da tic tac77 » 18 mag 2010, 13:54

questa sua venuta ha rotto un pò l'equilibrio, adesso sò che ci starò male
 questa sua venuta ha rotto un pò l'equilibrio, adesso sò che ci starò male  

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2010, 15:08

Sicuri che siano adatti a un'adozione?
  Sicuri che siano adatti a un'adozione?   

Mi resta scoperta la prima settimana di agosto, le ragazze che ho non sono disponibili. Non ne posso più, ve lo giuro!
  Mi resta scoperta la prima settimana di agosto, le ragazze che ho non sono disponibili. Non ne posso più, ve lo giuro! a tutte
  a tutte
Messaggio da tic tac77 » 18 mag 2010, 19:11
 ...capisco pure che nn è prio vostro
 ...capisco pure che nn è prio vostro  

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2010, 19:53

Messaggio da dynastar » 19 mag 2010, 9:36

Messaggio da Stefy74 » 19 mag 2010, 14:29

Messaggio da Boomie75 » 19 mag 2010, 15:25

Messaggio da dynastar » 19 mag 2010, 15:39
Stefy74 ha scritto:Paola mi presti tuo marito, non per me, tranquilla, per Laura, MArco e Valeria

volentieri!! ... ma perchè non ti trasferisci anche tu qui in Veneto ... dopotutto non si sta malaccio... vero Manu?
  volentieri!! ... ma perchè non ti trasferisci anche tu qui in Veneto ... dopotutto non si sta malaccio... vero Manu?Niente di che ... 2 paia di jeans corti: 1 a mezza gamba e uno a pinocchetto x il mare vannoStefy74 ha scritto: Che hai comprato? Bello dedicarsi agli acquisti senza esemplari alti 80 e 90 cm che scorrazzano ovunque

Messaggio da dynastar » 19 mag 2010, 15:48
Boomie75 ha scritto:Visita di Gaia tutto ok!
ci vedo moooolto meglio di me!

Messaggio da Babbala » 19 mag 2010, 19:03

anche perché se lo dico al maritino mi risponde con un bel :fuck: mica tanto sorridente
 anche perché se lo dico al maritino mi risponde con un bel :fuck: mica tanto sorridente  

quindi mai dire mai. Se penso che oggi di 4 anni fa ero convinta che mai avremmo procreato naturalmente
 quindi mai dire mai. Se penso che oggi di 4 anni fa ero convinta che mai avremmo procreato naturalmente  e invece fra due giorni scoprivo il tesoro mio più grande
 e invece fra due giorni scoprivo il tesoro mio più grande  

lo dico perché intorno all'argomento fertilità ci sono troppi tabù quando invece non c'è assolutamente niente di cui vergognarsi. Sul figlio su ordinazione spero stava scherzando
 lo dico perché intorno all'argomento fertilità ci sono troppi tabù quando invece non c'è assolutamente niente di cui vergognarsi. Sul figlio su ordinazione spero stava scherzando 

Messaggio da Babbala » 19 mag 2010, 19:10

mi fido troppo dei suoi consigli
 mi fido troppo dei suoi consigli  noi siamo abituati a fare tutto insieme
 noi siamo abituati a fare tutto insieme

pauuuuura
 pauuuuura  ed è troppo presto x la scuola. E poi Giada non va a scuola già da diversi giorni perché ha la tosse
 ed è troppo presto x la scuola. E poi Giada non va a scuola già da diversi giorni perché ha la tosse 

Messaggio da giugius72 » 19 mag 2010, 19:42
 per la vista di Gaia!
 per la vista di Gaia!
Messaggio da Babbala » 19 mag 2010, 19:50
 non ti viene voglia di rivivere tutti i momenti e le piccole scoperte di Lorenzo?
 non ti viene voglia di rivivere tutti i momenti e le piccole scoperte di Lorenzo?

Messaggio da giugius72 » 19 mag 2010, 20:37

Messaggio da Babbala » 19 mag 2010, 21:24
 mia mamma mi ha avuta a 39 anni compiuti da 4 giorni
 mia mamma mi ha avuta a 39 anni compiuti da 4 giorni 

Messaggio da sailor moon » 19 mag 2010, 22:12
Ultimamente faccio spesso pensieri di questo tipo; vedo il mio bambino che diventa grande e ho un pò di nostalgiaBabbala ha scritto:Giusy guarda Lorenzo, i suoi progressi, rivedi voi in luinon ti viene voglia di rivivere tutti i momenti e le piccole scoperte di Lorenzo?
Per noi con Sofia è andata così
 . Ma alloraaaa ...
 . Ma alloraaaa ...   è così che ti fregano???
 è così che ti fregano???