Fischia, qui ci si impancia 2 alla volta???? :ahah
Messaggio da eire77 » 19 mag 2010, 15:14
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 15:18
Si Ste e tu dovrai far coppia con Aryeire77 ha scritto:...appena rientrata....e già devo ri-uscire. Missione: acquistare tessuto per TENDA finestra BAGNO![]()
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 15:18
Messaggio da eire77 » 19 mag 2010, 15:18
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:18
nessuno ha notato il mio mess in difesa dei caniDani78 ha scritto:ma io ho un cane, bè in realtà mamma, ma non ha mai abbaiato la notte, non puzza, e non credo abbia mai sofferto di solitudine.......per lo meno non l'ho mai portato dall'analista per questodena ha scritto:Ah Ary tieni conto del rischio spiaccicamento sul suolo stradale quindi vedi te se l'offerta può essere interessante.
Altrimenti valuta anche un cane che sia addomesticato, con non abbai in ore inopportune che non puzzi che non soffra di solitudine![]()
Direi che Isa sa il fatto suo
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:19
Messaggio da eire77 » 19 mag 2010, 15:20
Jack ha scritto:Si Ste e tu dovrai far coppia con Aryeire77 ha scritto:...appena rientrata....e già devo ri-uscire. Missione: acquistare tessuto per TENDA finestra BAGNO![]()
Messaggio da Demetta » 19 mag 2010, 15:20
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 15:21
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:21
Messaggio da eire77 » 19 mag 2010, 15:21
Dani78 ha scritto:nessuno ha notato il mio mess in difesa dei caniDani78 ha scritto:ma io ho un cane, bè in realtà mamma, ma non ha mai abbaiato la notte, non puzza, e non credo abbia mai sofferto di solitudine.......per lo meno non l'ho mai portato dall'analista per questodena ha scritto:Ah Ary tieni conto del rischio spiaccicamento sul suolo stradale quindi vedi te se l'offerta può essere interessante.
Altrimenti valuta anche un cane che sia addomesticato, con non abbai in ore inopportune che non puzzi che non soffra di solitudine![]()
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:21
IsaCele ha scritto:arrivataaaaa!!!!
STUPENDA!!!!
Peccato che non ho più l'iphone e non posso vederla grande....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:22
non la farò mai............... :fuck:eire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:nessuno ha notato il mio mess in difesa dei caniDani78 ha scritto:ma io ho un cane, bè in realtà mamma, ma non ha mai abbaiato la notte, non puzza, e non credo abbia mai sofferto di solitudine.......per lo meno non l'ho mai portato dall'analista per questodena ha scritto:Ah Ary tieni conto del rischio spiaccicamento sul suolo stradale quindi vedi te se l'offerta può essere interessante.
aspetto che tu lo faccia per i GATTI![]()
![]()
.......che dici, divento vecchia nel frattempo???? :ahah
Messaggio da eire77 » 19 mag 2010, 15:23
Dani78 ha scritto:il 6 gennaio è terribile per una bimba
il mio ex capo è nato il 6/1
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 15:23
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 15:24
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:24
Messaggio da eire77 » 19 mag 2010, 15:24
Dani78 ha scritto:non la farò mai............... :fuck:eire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:nessuno ha notato il mio mess in difesa dei caniDani78 ha scritto:ma io ho un cane, bè in realtà mamma, ma non ha mai abbaiato la notte, non puzza, e non credo abbia mai sofferto di solitudine.......per lo meno non l'ho mai portato dall'analista per questodena ha scritto:Ah Ary tieni conto del rischio spiaccicamento sul suolo stradale quindi vedi te se l'offerta può essere interessante.
aspetto che tu lo faccia per i GATTI![]()
![]()
.......che dici, divento vecchia nel frattempo???? :ahah
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:25
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 15:25
Mi era sfuggitoDani78 ha scritto:nessuno ha notato il mio mess in difesa dei caniDani78 ha scritto:ma io ho un cane, bè in realtà mamma, ma non ha mai abbaiato la notte, non puzza, e non credo abbia mai sofferto di solitudine.......per lo meno non l'ho mai portato dall'analista per questodena ha scritto:Ah Ary tieni conto del rischio spiaccicamento sul suolo stradale quindi vedi te se l'offerta può essere interessante.