Notta ha scritto:Presentissima.. hanno clonato la carta di mio marito ed hanno fatto acquisti su internet per 5000 euro![]()
![]()
![]()
Dopo un pò di movimenti "sospetti" (perchè noi la usiamo pochissimo) e dopo l'ennesimo tentativo di pagamento ci hanno telefonato da Milano (io abito in provincia di Torino) e chiesto se eravamo noi...
Tutti i loro acquisti sono stati fatti su siti come uni euro o euronics... diciamo che gli abbiamo regalato un pò di televisori al plasma e parecchie ricariche telefoniche..
Immaginate com'eravamo felici quel giorno,,, hanno detto che ci rimborseranno il tutto.. non si sa quando ma rimborseranno....
Mi hanno che probabilmente l'hanno clonata tramite qualche acquisto su internet ma non dipende dal sito sul quale hai aquistato ma, da qualcuno che è capace ad infilarsi e copiare i dati della carta...
Per evitare che ricapiti mi hanno fatto attivare un servizio telefonico gratuito tramite il quale ti inviano un sms ogni volta che viene eseguita un operazione con bancomat o carta di credito... è istantanea la cosa, appena fai l'operazione ti mandano l'sms...
Se ti interessa mandami un mp ti do il numero...
Ma questa cosa dell'sms vale per tutte le banche?