GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Capodanno con la pancia
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Capodanno con la pancia
Ciao a tutte, mi chiamo Giò e sono felicemente incinta.
Io e mio marito siamo appassionati di viaggi e mi piacerebbe per Capodanno, approfittando del benessere tanto atteso del 4 mese, fargli una sorpresa e passare il periodo fuori, con un viaggio a medio raggio.
Ho pensato alle mete europee, come Parigi, Londra o Berlino...ma mi si gelano i pensieri.
Quindi ho iniziato a pensare a Marocco, Tunisia o Dubai.
Qualcuno ha qualche esperienza/consiglio da darmi?
Un salutone.
Giò
Io e mio marito siamo appassionati di viaggi e mi piacerebbe per Capodanno, approfittando del benessere tanto atteso del 4 mese, fargli una sorpresa e passare il periodo fuori, con un viaggio a medio raggio.
Ho pensato alle mete europee, come Parigi, Londra o Berlino...ma mi si gelano i pensieri.
Un salutone.
Giò
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: Capodanno con la pancia
sinceramente io resterei in europa.
ti basta un banale virus intestinale e ... cosa fai?
barcellona?
atene?

ti basta un banale virus intestinale e ... cosa fai?
barcellona?
atene?
M06 E07 amori di mamma
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Ciao io me ne starei a casa bella tranquilla....con i tempi che corrono e quello che succede in giro!!!

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- susi103
- Active~GolGirl®
giotemerario ha scritto:Ciao a tutte, mi chiamo Giò e sono felicemente incinta.
Un salutone.
Giò
Se posso io consiglio sempre le zone caraibiche in questo periodo dell'anno!!!!!
Ricordati che sei incinta e non ammalata, quindi naturalmente con qualche accorgimento in più puoi andare dove vuoi!!!!! Il più è decidere la meta!
BUON VIAGGIO E FAMMI SAPERE!!!

Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- rusc
- Master~GolGirl®
Anche io ti consiglio di rimanere in Europa: se ti capita qualcosa in quei paesi...ma, io non mi fiderei molto...
Se vi piacciono sono molto belli i mercatini di Natale, e in generale quelle zone: passeggiate, neve, coccole e cioccolata calda...ah!!
Oppure un bel giro per la Francia: Normandia, Bretagna...insomma ti dico quello che piacerebbe a me!
Se vi piacciono sono molto belli i mercatini di Natale, e in generale quelle zone: passeggiate, neve, coccole e cioccolata calda...ah!!

Oppure un bel giro per la Francia: Normandia, Bretagna...insomma ti dico quello che piacerebbe a me!

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze e grazie per le info.
I Caraibi si...è il mio genere ma non ho tutto quel tempo. Ma solo 4 gg... inoltre lo scorso hanno abbiamo fatto da Turks e Caicos, a Saint Barthes, Santa Lucia, St. Marteen. Ecco lì col pupino ci ritornerò. Capitali europee, come vi ho detto le ho escluse a priori, non ho voglia di andare al fredddo.
Casa non se ne parla, se dovessi avere paura di come vivo e dove vivo, mi sentirei malata e nemmeno farei un figlio.
Ieri ho approfondito il Marocco (sono stata a Marrakech anni fa) e potrei fare Casablanca, Meknes, Capodanno a Fes e poi ancora Rabat. 5 giorno rientro...
Se non mi venissero i brividi lungo la schiena al solo pensiero beh Berlino mi esalterebbe.
Ciao e grazie ancora.
Gio
I Caraibi si...è il mio genere ma non ho tutto quel tempo. Ma solo 4 gg... inoltre lo scorso hanno abbiamo fatto da Turks e Caicos, a Saint Barthes, Santa Lucia, St. Marteen. Ecco lì col pupino ci ritornerò. Capitali europee, come vi ho detto le ho escluse a priori, non ho voglia di andare al fredddo.
Casa non se ne parla, se dovessi avere paura di come vivo e dove vivo, mi sentirei malata e nemmeno farei un figlio.
Ieri ho approfondito il Marocco (sono stata a Marrakech anni fa) e potrei fare Casablanca, Meknes, Capodanno a Fes e poi ancora Rabat. 5 giorno rientro...
Se non mi venissero i brividi lungo la schiena al solo pensiero beh Berlino mi esalterebbe.
Ciao e grazie ancora.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- paoladpd
- Master~GolGirl®
oh scusa....AUGURI!!!
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Non c'è bisogno di scuse, sei stata gentile e mi hai dato la tua opinione.
Sono una persona ottimista e amante dei viaggi...ti ho dato la mia.
Se l'hai percepita sgradevolmente, allora scusami tu, non era mia intenzione.
Sono una persona ottimista e amante dei viaggi...ti ho dato la mia.
Se l'hai percepita sgradevolmente, allora scusami tu, non era mia intenzione.
- susi103
- Active~GolGirl®
Bè Gio se hai pochi giorni allora decisamente il Marocco è la scelta più giusta.....mmmmm come ti invidio.
Anche io sono amante dei viaggi. Ho viaggiato fino all'ultimo.....quest'anno andiamo solo in montagna... ma la prox estate o prox inverno organizzo un bel viaggietto (soldi permettendo!
) con il mio piccoletto e maritozzo!!!!!
Divertiti!!
Anche io sono amante dei viaggi. Ho viaggiato fino all'ultimo.....quest'anno andiamo solo in montagna... ma la prox estate o prox inverno organizzo un bel viaggietto (soldi permettendo!

Divertiti!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Gio perdonami davvero ma io mi sono immedisimata in te e ho pensato che io non lo farei mai...forse sono un pò pessimista
Gli auguri erano sinceri e di
non era mia intenzione criticarti!!!Anzi spero che riuscirai a passare
una vacanza (in qualsiasi posto andrai)da FAVOLA!!!

Gli auguri erano sinceri e di

una vacanza (in qualsiasi posto andrai)da FAVOLA!!!

- dodi
- Expert~GolGirl®
ANCHE IO SONO AMANTE DEI VIAGGI MA POICHE' CON LA PRIMA GRAVIDANZA HO PARTORITO ESATTAMENTE UN MESE PRIMA ALLA 35....OLTRE ALLA 30 SETTIMANA NON MI MUOVEREI DI CERTO DALL'ITALIA
XO' QUESTA E' UNA MIA IDEA IO ANDRO' IN MONTAGNA A SALICE D'ULZIO NON SARA' UN CAPODANNO FANTASTICO MA ALMENO STARO' SERENA CON MIO MARITO MIO FIGLIO E IL PULCINO IN PANCIA 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Molte compagnie aeree non acccetano le gravide che abbiano superato la 36a settimana, alcune anche prima
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- dodi
- Expert~GolGirl®
sbu ha scritto:Molte compagnie aeree non acccetano le gravide che abbiano superato la 36a settimana, alcune anche prima
infatti

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Ma Capodanno è tra un mese e mezzo e a lei mancheranno ancora circa 22 settimane....
bella l'idea del Marocco!

boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Vi do ragione, infatti penso di spostarmi solo entro e non oltre l'inizio del 3° trimestre.
Marzo, aprile e maggio saranno dedicati al massimo a qualche week end al mare col marito, ma il tutto ad 1 ora circa da casa.
Ma visto che sin dall'inizio della gravidanza ho avuto la fortuna di stare e che entro tra poco nel trimestre meno "pericoloso" Capodanno mi sembra una buona data!
Bacioni e grazie.
G
Marzo, aprile e maggio saranno dedicati al massimo a qualche week end al mare col marito, ma il tutto ad 1 ora circa da casa.
Ma visto che sin dall'inizio della gravidanza ho avuto la fortuna di stare e che entro tra poco nel trimestre meno "pericoloso" Capodanno mi sembra una buona data!
Bacioni e grazie.
G
- yoga
- Master~GolGirl®
Io forse eviterei i paesi "esotici" per paura di virus intestinali; io in Tunisia e Turchia sono stata male ma erano tutti viaggi fai da te, magari se vai in un villaggio sei meno a rischio.
Per il resto io ho viaggiato molto mentre ero incinta, l'ultimo volo l'ho preso dall'America all'Italia all'inizio dell'ottavo mese
Buon viaggio, qualsiasi meta sceglierai!
Per il resto io ho viaggiato molto mentre ero incinta, l'ultimo volo l'ho preso dall'America all'Italia all'inizio dell'ottavo mese

Buon viaggio, qualsiasi meta sceglierai!
E 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®
avevo visto male il ticker: mancano 26 settimane, non è alla 26a settimana di gestazioneboxerina ha scritto:Ma Capodanno è tra un mese e mezzo e a lei mancheranno ancora circa 22 settimane....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, ho dovuto abbandonare l'idea del Marocco, tutti i riad carini erano già prenotati e io non volevo finire in un albergone.
Ho optato per Malta, 3 gg in un hotel con la SPA.
Un po' di relax e qualche gita, tante coccole e soprattutto POCHI SOLDI!!!
In Marocco andrò a marzo, a godermi il tepore della primavera.
Baci e grazie.
Gio
PS sono un po' tossica...ho appena prenotato e con la testa sogno già il prossimo viaggio
Ho optato per Malta, 3 gg in un hotel con la SPA.
Un po' di relax e qualche gita, tante coccole e soprattutto POCHI SOLDI!!!
In Marocco andrò a marzo, a godermi il tepore della primavera.
Baci e grazie.
Gio
PS sono un po' tossica...ho appena prenotato e con la testa sogno già il prossimo viaggio
- susi103
- Active~GolGirl®
Bè direi che alla fine anche Malta con hotel e la Spa...va benone!!!!!!!
Ti auguro un meritato riposo e divertiti!!!
Ti auguro un meritato riposo e divertiti!!!