GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Messaggio da giorgy » 12 nov 2007, 18:36

LAURA bene per il ginocchio, queste si che son belle notizie. vedrai che a breve guarirà completamente.
guarda pure io ho sempre sonno, in questi giorni.. mi è anche capitato di addormentarmi insieme a gloria al pomeriggio.. sarà il tempo!

LISA anche mat fa il capriccioso... beh son d'accordo con te, a volte bisogna essere rigidi e sgridarli. io ho sempre il problema di mio marito.. io la sgrido per non farle fare determinate cose e lui gliele lascia fare.. ormai ci rinuncio.. non so + come dirglielo. lui mi prende per pazza, come se non volessi lasciare libertà a gloria..
ma a me dà i nervi che le ha insegnato a saltare sul tavolo ad esempio...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 nov 2007, 18:42

sara ti ho vista on line e aspettavo che scrivessi per farti un salutino, invece sei scappata.

allora buon appetito a tutte e stasera c'è lost per me

ah laura, tu che vedi lost... hai sentito che ci saranno altre tre edizioni (oddio non mi viene il termine credo edizioni sia sbagliato :dizionario ) e poi alla 6° si svelerà tutto????????
sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 12 nov 2007, 19:15

ciaooooo :sorrisoo

Cara Giorgia....ogni tanto passo per leggere ma il lavoro chiama e mi tocca scappare purtroppo!!!! :buuu

Un bacione a tutte e a domani
:bacio

.....stasera come sapete sono rapita da DISTRETTO DI POLIZIA!
Non me ne perdo una!

LAURA :ok bene per il ginocchio.....spero di cuore tu possa rimetterti al + presto! Un abbraccio forte
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 nov 2007, 20:21

sara tranquilla lo so che sei impegnatissima .. diciamo che speravo di beccarti un pò on line per fare due chiacchierine.
come stai cara? si avvicina l'intervento.. immagino tu sia un pò in ansia.
ti voglio tanto bene cara!

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 12 nov 2007, 20:48

cioa ragazze,
laura meno male è passato! l'altro giorno preso un pò di paura quando parlavi di ps,
sara per chiara e isuoi capricci, quando fa così metila in castigo sulle sacle o su un angolo digli di stre lì 3/5 minuti a seconda della gravità del capriccio, non deve muoversi e riflettere su quello che ha fatto!! a vole funziona, l'unico problema è che se fa come sole prima fa i capricci, poi si mette in castigo da sola :urka ma provarci............e come dicono le altre tanta pazienza, :bacio
giorgy :incrocini per il pancino di gloria, speriamo vada bene anche da solo,
noi stiamo bene, vi auguro a tutte quelle che cercano di beccare presto la cicogna, dicono che i secondi sono meno viziati, andrea per il momento me lo sto godendo d i più, uno perchè sta molto sveglio ed interagisce già col mondo esterno, mentre msole all'inizio dormiva quasi sempre,lui invece sta sveglio parecchio tranquillo nella sdraietta se c'è sole o in braccio ed io me lo spupazzo!!!poi te li godi di più almeno io perchè sono più serena meno preoccupatamangia non mangia dorme non dorme, lasci andare se vedi che cresce e sta bene, mentre con la prima hai 1500 ansie e paure su tutto, la paura di non essere in grado di fare la mamma ecc.. qui sai che ce la puoi fare lo hai già fatto una volta, veramente è una sensazione diversa te lo godi molto di più!!!poi con la prima non vedi l'ora che cresca per vederla ridere parlare, interagire con te, qui non hai fretta anzi ti godi i momenti con calma quasi con paura che passino troppo velocemente,non so se mi sono spiegata.
ahhh ce l'hoin braccio ne hafatta una montagna e miha lavato vado acambiarlo ci sentiamo dopo ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 12 nov 2007, 21:11

Passo in serata e ne approfitto per rispondere a Lisa...capricci certo! Scattare al volo altrimenti lagna a oltranza...stasera per esempio aveva lanciato in aria tutte le letterine magnetiche della lavagna e non le voleva raccogliere beh...ho preso l'aspirapolvere e ne ho aspirata una ...allora le ha raccolte tutte :aargh

Oggi pom ho temuto la gastroenterite ..si è scaricato almeno 4 volte ma ora sembra essere ok...

Giorgy in bocca al lupo per il paxabel, ti auguro di poterlo sospendere :incrocini :incrocini
Noi siamo ancora in alto mare e alla visita dal pediatra di giovedi scorso, ha riesaminato tutte carte e ha detto che bisogna continuare a darlo, io ho chiesto se questa stitichezza ostinata potesse essere sintomo di qualche malattia più grave e lui mi ha risposto che nel peggiore dei casi potrebbe essere una forma di celiachia non riscontrabile agli esami del sangue, per capirlo però occorrerebbe fare una biopsia intestinale che non è giustificabile dati i suoi sintomi...Gli ho chiesto se un gastroenterologo potesse essere utile(io ci sono già stata ma non glielo ho detto) e lui mi ha spiegato che l'unica cosa che potrebbe fare è una rettoscopia ma alla fine potrebbe non risolvere il nostro problema(e io so cosa significa farla) quindi per il momento si continua con il paxabel...

Pat sai che il pediatra mi ha prescritto il Linfoidine? Speriamo sia davvero miracoloso!!!
Per il peso Vale è proprio uno scricciolo...non arriva ai 12 kg ma nell'ultimo anno è cresciuto 2 kg e 10 cm in altezza quindi dovrebbe essere tutto ok :incrocini :incrocini Ora che ci penso dovrei fare la curva di crescita...

Valerio mi sta portando via dal pc......
Camelia e Valerio(28/12/2004)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 12 nov 2007, 21:33

rieccomi, era pieno di pipì la schiena, che strano forse era messo male il pannolino, ne ho aproffittato
visto che msole non c'era, gli ho fatto il bagnetto, la prima volta da sola!! e un massaggino con l'olio, dovevate vederlo tutto beato che se lo gustava. Sabato l'ho pesato 4 kg, in 15 giorni dalla dimissione
è cresciuto 6 etti!!
pape mi sono persa qulacosa il day hospital per cosa?
per il capo :aargh iniziare il lunedì così ...........
il nostro week-end è stato tranquillo, ieri è venuto mio fratello a trovarmi, con la mia nipotina che bambolina, ha 9mesi è carinissima e simpaticissima, aveva le cosine di msole adosso, mi fa tenerezza vederle adosso a lei, le prime scarpette di msole il giubettino, almeno vengono usate, perchè le usi così poco!!Ieri gli ho detto ora fate il maschietto così anche la robetta di andreacarlo ve la passo :sorrisoo la voglia c'è :incrocini da parte di mia cognata mio fratello è meno convinto!
ah oggi msole per la prima volta è tornata col pulmino alle 15.30 :emozionee eravamo tutti e tre fuori ad aspettarla io il papi e andrea, stamattina con la scuola è andata in biblioteca, poi oggi hanno fatto anche le foto per il calendario scolastico, e alle 16.30 ha avuto un incontro di psicomotricità, alle 17.30 quando è tornata è entrata in casa e ci ha detto io vado a nanna sono stanca è partita su per le scale e non l'abbiamo piu sentita :urka per fortuna che anche lei ha un suo limite e comincia a riconoscerlonon vi dico alzarla alle 19 che urliiiii, cmq ora è andata a l etto senza storie vuol dire che è proprio stanca. ciao un bacio a tutte e a presto
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 12 nov 2007, 21:41

ciao stefy abbiamo scritto insieme, speriamo di no per la gastrointerite :incrocini ma se dici che si è già sistemato meglio, ilmetodo aspirapolvere da noi non funziona, se gli dici la butto nell'immondizia,ti risponde buttala!!!!Lacurva di crescita ladevo fare a fine novembre ne aproffitto per portare andrea al controllo del mese e lei per i tre anni.
ciao e buonanotte

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 12 nov 2007, 23:46

Ciao care!!!

Oggi giornata lavorativa altalenante....Stamattina voglia di fare = zero.... il pomeriggio non sono mai stata ferma...Poi all'ora di chiusura (con già il giaccone addosso) arriva una mamma con figlioletta per le misure dei plantari :bomba :pistole :aargh . Cioè non era chiaro che ero "in chiusura" se mi sono dovuta svestire per seguirla??? Non contenta alla fine ha voluto pure vedere dei collant........era indecisa sulla pesantezza.....era indecisa sul colore...non sapeva se prenderne uno o due paia!!! Insomma ero furibonda!!!! Finalmente alle 18.20 se n'è andata!!! Solo che dovevo pure andare dal meccanico perchè ho problemi con il collettore della marmitta.... e quindi sono andata a riprendere Marco molto tardi e non mi voleva proprio vedere!!! :buuu. Poi stasera ha voluto guardare il mio libro sui bambini perchè ci sono un sacco di foto....Si è soffermato a lungo su un bimbo che mangiava la verdura....Speriamo che il suo cervellino "macini" per bene le informazioni e che diventi un po' più ragionevole in merito alle verdure anche se devo dire che la frutta gli piace..

Chicca il tuo discorso sul secondo figlio "non fa una piega". Che forte Mariasole che torna a casa un po' "stanchina".... Tenerissimo il tuo racconto!!!!!

Manu dev'essere stata molto suggestiva la passeggiata con le lanterne!!!

Pape...io di fibromi ne ho, tanto che in gravidanza ho dovuto "fare la brava" perchè possono causare l'aborto e poi dopo il parto forti emorragie...Comunque il più grosso aveva raggiunto un diametro di circa 5 cm al 9° mese ma ora è tornato sui 2,3 cm e il gine mi ha detto di lasciarlo lì.... Per cui se tu hai solo un leggero ispessimento non credo sia problematico...Perdite infra-ciclo però non ne ho mai avute..... non saprei aiutarti....
Per quanto riguarda il collega isterico....bisogna portare pazienza....Sti uomini oramai sono senza testosterone se vanno in tilt per un cavo fuori-posto!!!!

Laura!!! Cara!!! Che bello rileggerti! Mi raccomando: prenditi una bella ginocchiera che devi guarire nel modo migliore.... Caviglie e ginocchia si fanno sentire durante la vecchiaia!!!

Lisa... bene per il mutuo a tua misura!! La lavatrice sta facendo la brava?
Per quanto riguarda "il trenino Thomas" io so che c'è la versione grande (da cavalcare) che funziona a batterie e costa sui 150 euro e poi ho visto pure la versine piccola con rotaie che se l'avessi vista prima l'avrei comprata subito a Marco che l'adora!!! Io invece ho cercato i dvd della serie ma da Blockbuster non l'ho trovata!!!

Giorgy....speriamo che l'intestino di Gloria si regolarizzi da solo perchè ho sempre sentito dire che i lassativi a volte possono peggiorare il probelma..
La pupa ama il salmone??? Buongustaia!!! E poi ha molte calorie che a un corpicino in crescita fanno sempre comodo :ok

Speravo di leggere del ritorno a casa del piccolo di Carmy.... :incrocini

Pat chissà che caos in casa!!! Io non sono il tipo che organizza questo genere di party perchè il mio sistema nervoso andrebbe in tilt!! E quindi ti dico brava!!

Ora vado a a nanna.... un bacio a tutte
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 12 nov 2007, 23:54

Ops... non avevo visto il link del trenino messo da Monica!!!!

Grazieeeee! ora prenoto subito i dvd
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2007, 9:19

ciao a tutte, eccomi.
stanotte è andata bene nel senso che gloria è stata tutta notte nel suo letto, però verso mattina ha continuato ad agitarsi, voleva rassicurazioni.. bastava una carezza o il ciuccio e si rimetteva in posizione per dormire.
stanotte ho sognato gloria al primo giorno d'asilo.. che bel sogno!!!!!! mi ricordo che inizialmente si era messa a piangere, poi ha visto i bambini, i banchetti piccoli.. ed è andata a sedersi.. quanod sono andata a prenderla era felice, stava giocando e la maestra mi ha detto che aveva mangiato tutto..
un sogno meraviglioso, resterà solo un sogno.. ma è stato bello!!!!!!!

STEFY ma valerio quindi da quanto va avanti col paxabel? a me hanno detto di continuare per sei mesi, poi dovevo per forza sospenderlo perchè non si può continuare di +. poi ho chiesto alla mia pediatra.. cosa succede se ricomincia ad avere problemi? e lei inzialmente mi ha risposto di farle tutti i giorni il clisterino, poi dopo averle detto che il gastroenterologo me l'aveva sconsigliato alla grande, allora mi ha detto che se si ripresentano i problemi dovrò tornare dal gastroenterologo e sentire lui che dice.
che stress.. ho paura di ricominciare con quei problemi.
ieri comunque come primo giorno è andata bene.. si è scaricata ben due volte, di cui una al mattino con mia suocera.. tanta e piuttosto molle, la sera si è scaricata ancora normalmente.
quindi speriamo bene.. io comunque tutti i giorni faccio cuocere le prugne secche, poi ci metto i filtri di finocchio (quelli della pompadur) e poi le tisane della plasmon solubili per dolcificare il tutto.. se lo beve volentieri e le fa molto bene... speriamo! :incrocini

ANNA speriamo davvero che marco impari a mangiare la frutta e le verdure... gloria non ne vuole sapere.. ogni tatno ci prova, si ciuccia un mandarancio, o mangia una banana.. raramente la mela.. ma proprio una volta ogni tanto..
per il salmone.. si si, è un'ottima cosa e infatti pensavo di andare a ricomprarlo.. le piace e le fa anche molto bene
ieri poi mi ha fatto morire.. e non è la prima volta.. la metto a letto e vuole da mangiare e si mangia i wurstel :urka :ahah

CHICCA forse hai ragione tu, in parte te lo godi di + perchè hai meno ansie, ma io penso che se capiterà a me.. insomma dovrò essere + dura perchè non potrò dare gli stessi vizi che ho dato a gloria pure a lui o lei.. quindi inevitabilmente me lo godrò meno... poi sai queste son cose che si dicono.. bisogna vedere poi nella realtà cosa succederà

ora faccio due cose al pc e poi ricomincerò il lavoro di archiviazione..
baci

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 13 nov 2007, 9:22

Ma nessuna ha ancora scritto?

Xanna l'hai ordinato? Spero di no, mio marito lo sta scaricando da internet se vuoi ti mando un dvd(sempre se hai il lettore dvx) ovvio l'offerta vale anche per le altre (con i nostri tempi ovviamente :prrrr )
Quale è la versione con rotaia? Ci si può salire sopra?

Ieri sera ho spedito il messaggio senza caricare la pagina e mi ero persa molti messaggi...

Laura bene che il ginocchio va meglio!

Speravo di leggere news di Carmy ma ancora nulla, io sinceramente non l'ho chiamata perché leggendo che è sempre ad andare e tornare non volevo disturbare ma mi sa che oggi chiamo lo stesso...

Vale oggi sta meglio ed è andato all'asilo

Pape che è sta storia del dh? Anche io me la sono persa...

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 13 nov 2007, 9:25

CIAO!!

IERI ABBIAMO DORMITO DA MIA MAMMA, LEI E' STATA BRAVA ANCHE PERCHE IO ALLE 19 SONO USCITA PER ANDARE IN PISCINA E LEI NON HA FATTO UNA PIEGA, MI HA SALUTATO TRANQUILLA!
SOLO CHE POI STANOTTE HA SOGNATO CREDO E SI E' SVEGLAITA PIANGENDO SPAVENTATA, POI MI DICEVA CHE VOLEVA ANDARE A CASA SUA!!!!!!
CHE TENERA, CREDO CHE NONONSTATNE SIA COSI PICCOLA SIA MOLTO LEGATA ALLA SUA CASA!
COME ME D'ALTRONDE!!!

IN PISCINA E' ANDATA BEEN CI SIAMO DIVERTITE E STANCATE, E ABBIAMO DECISO DI RICONFERMARE PER IL PROX CORSO (QEUSTA ERA L'ULTIMA LEZIONE)

LE PERDITE CONTINUANO MI PARE DAVVERO DI AVERE IL CICLO ANCHE SE SCARSO...........STASERA CHIAMERO LA GINE
MA HO APPENA FATTO LA VISITA!!!!!!!!! UFFI!!!

ANNA CIAO!!!!!!!!!
CHE ROMPI QUANDO ARRIVANO I CLIENTI ALL'ULITMO!!!!!!!!!!
MAROC COME VA SI E' TRANQUILLIZZATO UN POCHINO???
MA TU CHE ORARIO FAI???????
GRAZIE PER LE INFO SUI FIBROMI SO CHE E' UN MALE COMUNE A MOLTE DONNE!

LISA ANCH DEB A VOLTE FA LA LAGNOSA IO LE DICO SEMPRE CHE NO MI PIACCIONO LE BIMBE CHE PIANGONO SEMPRE, E FINCHE NON SMETTE NON LE DO QUELLO CHE VUOLE!
DEVO DIRE CHE ORA E' PASSATA QUESTA FASE !
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 13 nov 2007, 9:28

Giorgy noi andiamo avanti da quando aveva 18 mesi! Ma che risposte assurde ti hanno dato? Il clisterino tutti i giorni? Sono pazzi!!!
Considera che il paxabel non è un vero farmaco ma un rammollente fecale, cioè non viene assorbito dall'organismo ma trattiene l'aqua e rende le feci più molli, questo è il motivo per il quale te lo fanno continuare senza problemi, e infatti avevo letto una storia di una bimba da qualche parte che lo ha preso dalla nascita fino alle elementari quando si è sbloccata da sola.
Il fatto che il primo giorno sia andata bene, non vorrei deluderti, ma è l'effetto del paxabel che si esaurisce in alcuni giorni, io ho notato infatti che se un giorno dimenticavo di darglielo, l'effetto lo vedevo due o tre giorni dopo quando smetteva di scaricarsi...
Il gastroenterologo o il chirurgo gastrico sono le due ipotesi che il pediatra mi aveva prospettato(non sapendo che io dal gastro c'ero già stata) ma effettivamente ragionandoci su mi ha detto che portandolo mi avrebbero proposto la rettoscopia e che a questo stadio è una tortura inutile cioè il costo beneficio non è paragonabile...io francamente non so che pensare lui passa periodi in cui si scarica tutti i giorni ad altri in cui sta anche due o tre giorni senza scaricarsi, ma magari quello è nella sua natura chi può dirlo?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2007, 9:39

STEFY guarda la mia pediatra mi ha proprio delusa quando mi ha proposto di farle il clisterino tutti i giorni anche perchè il gastroenterologo me l'aveva sconsigliato alla grande.
infatti io a quei tempi gliene facevo uno ogni tre giorni e lui mi disse addirittura di farglielo ogni 4 giorni se proprio era indispensabile. altrimetni poi il corpo si abitua.
poi mi diceva che, visto che gloria non sopportava i clisterini e urlava come una matta, continuando a farglieli avrebbe avuto un brutto rapporto con la cacchina...
lo so che ora mi sto illudendo per nietne... magari ricominceremo con i problemi.. speriamo di no...

PAPE che tenera debora che voleva tornare a casa. comunque anche gloria è attaccatissima a casa sua.. a volte quando usciamo, come vede che entriamo nella nostra via esulta tutta e dice A CASA A CASA :emozionee

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 13 nov 2007, 10:10

Guarda Giorgy tu sai che io sono sempre molto diretta e mi sento di dirti di non portarla più da quella pediatra...una che fa un errore così clamoroso su una cosa talmente ovvia che pure i non addetti conoscono cosa può combinare con problemi seri?

Per la sospensione del paxabel abbi fiducia magari per Gloria è servito a sbloccarla, te lo auguro tantissimo!!!

Pape anche io sono convinta che siano molto affezionati a casa loro, ad esempio l'altro giorno ero andata a prendere Vale in macchina e lo dovevo portare da mia mamma a pranzo perché poi avevo una visita medica e lui passando davanti al bivio di una strada che poi porta a casa nostra mi fa "perché non ha girato? io voglio andare a casa mia!!!"

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 13 nov 2007, 10:14

Ciao ragazze....
ieri volevo chiamare Carmy e nel momento in cui le ho mandato un sms per chiederle se disturbavo mi hanno chiamata dalla scuola di federica perché si lamentava che aveva mal di testa e che avev ala febbre... Mi fiondo a prenderla e la trovo in classe stile panettiera con le maniche rimboccate oltre il gomito che chiacchierava con uno dei suoi amichetti... Come mi ha vista ha fatto la faccia di conseguenza un pó contrita.... una palla.... In ogni caso me la sono portata a fare un pó di spesa, a prendere Flavia e poi a casa.... Questa mattina l'ho preavvertita che se per caso si dovesse sentire male di nuovo oggi pomeriggio niente piscina e domani niente festa dell'amichetta.. se sta male... :hi hi hi hi

GIORGIA leggo che Gloria ha problemi a scaricare.... É un incubo... lo capisco... io ci sono passata con Federica... É cominciato che aveva quasi tre anni e abbiamo smesso che ne aveva quattro anche quattro e mezzo... Lei si vede che qualche volta si era fatta male e quindi non la volev fare... Non ti dico io mi davo la colpa di qualcosa che non sapevo neanche io... Addirittura cominció a soffrire di encopresi (in quella occasione ho scoperto che si chiamava cosí)... vale a dire che si tratteneva per un sacco di tempo poi ad un certo punto non ce la faceva piú e me la faceva a rate nelle mutandine.. a rate vuol dire anche 10 15 volte al giorno.... io ero sull'orlo di una crisi isterica... Poi con il lattulosio e pare assurdo, il rispetto della sua privacy, l'ho sbloccata.... In pratica Fede non riesce a farla davanti a nessuno... quindi questa orda di gente in bagno che faceva tifo da stadio per una cacchina non faceva altro che inibirla. L'unica cosa che la obbligavo a fare era andare sul gabinetto almeno due volte al giorno... se non faceva niente non era un problema, ma doveva avere questo impegno perché era presa da troppe cose.... Ancora oggi non si libera quotidianamente e a volte si sporca le mutandine ma é sempre perché ci sono troppe belle cose da fare e andare in bagno é una perdita di tempo.... Io ero arrivata al punto di consultare uno psicologo perché davvero credevo che ero io che stavo rovinando Federica e che questa cosa fosse una richiesta di attenzione.... No aspetta leggo meglio... si é sbloccata? Non ho capito..... Se si é sbloccata :yeee sono contenta.

Vado a farmi i miei servizi di casa....

un bascioa tutte e a dopo!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 13 nov 2007, 10:28

Ciao!
MAt finalmente ha ripreso l'asilo oggi. Ragazze meno male che sta reggendo in salute perchè con questa baby sitter proprio non ci vuole restare, non dipende da lei sicuramente lui adesso è più grande e non sopporta di restare a casa con un'estranea. Insomma se si ammalasse non mi fiderei a lasciarlo! Poi, non ho capito il motivo, pare che gli faccia fare il riposino nel mio letto...morale ieri ci ha lasciato una bella pipì, ieri sera ho cambiato le lenzuola e nel prox week-end mi toccherà lavare il coprimaterasso che per fortuna è lavabile!
A proposito di capricci, a dimostrazione dell'antipatia verso sta povera ragazza, siccome ieri si è trattenuta un pò dopo il mio arrivo ha deciso di cacciarla a suon di botte, l'ha menata due volte anche graffiandola :urka Sono rimasta di sasso dapprima ma poi l'ho sgridato dicendo che la mamma era davvero triste per il suo comportamento. Poi quando è arrivato il papy gli abbiamo parlato spiegando che cristina è una sua amica, che ci da un aiuto stando con lui e che lui le deve volere bene. Alla fine sembrava aver capito "io Crittina baci" speriamo perchè altrimenti non so che fare!

Giorgy ieri ho scordato di fare :incrocini per gloria! Speriamo non abbia ancora bisogno di nulla.
Che forte il sogno che hai fatto, ma ch dice che non si avvererà :incrocini

Anna ciao! la lavatrice va alla grande per fortuna.
Mi spiace per la cliente rompib.. ne so qualcosa, quando lavoravo in agenzia capitava spesso!

Chicca mi pare che stiate vivendo un momento molto sereno, anche MSole si comporta da grande, sono contenta che riesca a godere di più del secondo e capisco bene cosa voglia dire sentirsi un pò inadeguate alla prima esperienza.

Laura ciao, mi fa piacere che il ginocchio vada meglio!

Pape, Stefy :bacio

A dopo..
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2007, 10:29

PAT allora gloria ha sospeso ieri per la prima volta il farmaco quindi dire che si è sbloccata è un pò prematuro. però è già da parecchio che ho dimezzato la dose e ogni tanto fa la cacchina a pallini e un pò dura, ma per fortuna senza dolore. poi le faccio il beverone che ho descritto prima e si scarica bene. vediamo che succede prossimamente. nel caso ci ritocca il gastroenterologo.
comunque il gastroenterologo mi aveva detto che gloria non tratteneva la cacchina e non era bloccata da quel punto di vista, perchè mi cercava e veniva in braccio.. non è bello invece quando vanno a nascondersi per farla..

mi spiace che anche tu abbia avuto problemi con federica.. io quando è stata male + o meno aprile maggio e forse anche da prima.. non ce la facevo + e non sapevo + come fare. gloria urlava nel fare la cacchina e anche solo per lavarla..
poi a volte non la faceva per giorni e giorni..
ho il terrore che possa ripetersi quel problema

STEFY la mia pediatra finora è sempre stata molto brava, puntigliosa.. per cui io continuerò ad andare da lei, però per i problemi al pancino mi rivolgerò altrove. e poi se mi darà consigli strani.. e il mio istinto di mamma mi dice che qualcosa non va, porterò gloria da qualcun'altro.
mi sembra strano comunque.. è sempre stata così attenta a tutto... ha un'ottima fama nei paesi intorno e addirittura la chiamano in un ospedale a consulenze per i casi + gravi...
mah!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2007, 10:36

LISA mi sa che queste CRISTINE non piacciono ai gennarini.. anche gloria, nonostante siano passati mesi, non può vedere cristina. è sempre stata carina con lei, le porta sempre il lecca lecca, è dolce.. tant'è che non vede l'ora di tornare in romania per aprire un asilo.. questo per farvi capire come le piacciono i bambini.
ma che dire.. lei non la può vedere.
nel nostro caso penso dipenda dal fatto che le tocca le sue cose e lei non l'accetta...
nel tuo caso, non so lisa ma io mi domanderei se c'è qualcosa che non va in questa baby sitter.
bisogna sempre cercare di capire dai loro comportamenti.
boh non voglio allarmarti.. ma io proverei a parlarci con mattia, chiedigli perchè non le piace cristina, se lo sculaccia, se lo sgrida spesso, se fa qualcosa che può turbarlo...
mi sembra strana come reazione per un bambino picchiare la baby sitter per mandarla via..

Bloccato

Torna a “Gennaio”