Messaggio da dolceviola » 18 mag 2010, 20:18
Messaggio da winniepooh » 18 mag 2010, 20:33
Messaggio da dolceviola » 18 mag 2010, 22:07
Seeeeeeeeeeeeeeeeestè ha scritto:ho letto il tuo nome e sono entrata perdolceviola ha scritto:Scusa eh...ma tu che ci fai qui?![]()
![]()
Messaggio da Valery83 » 18 mag 2010, 23:49
Messaggio da anto2512 » 19 mag 2010, 11:45
Messaggio da MammaMAtteo » 19 mag 2010, 16:38
100€..... non mi sembra troppo dato che è colorato e grande come una albicocca! Che dici?Valery83 ha scritto:quanto ti ha fatto pagare per il cuore????
Messaggio da MammaMAtteo » 19 mag 2010, 16:39
ma poi ha imparato ad apprezzarlo o ancora non gli piace?hamilton ha scritto:No, pero' quando ancora non conoscevo mio marito ma lo vedevo solo girovagare per le corsie, una mia amica, sua collega, mi disse che lui ODIAVA i tatuaggi e io dentro di me ho pensato: ecco, per colpa di sto' angioletto/diavoletto non mi si filera' per niente!!
Messaggio da MammaMAtteo » 19 mag 2010, 16:40
Perchè invidia??? Prova a farne uno anche tu!dolceviola ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiii, che invidia!![]()
Messaggio da dolceviola » 19 mag 2010, 16:45
Messaggio da robipokernonna » 19 mag 2010, 22:09
Messaggio da angel79 » 20 mag 2010, 8:38
Messaggio da MammaMAtteo » 20 mag 2010, 9:54
robibg ha scritto:contano anche quelli estetici?
giovedi' ho fatto il contorno labbra.
venerdi' era scurissimo![]()
sabato perfetto![]()
domenica si sono sbucciate le labbra ed e' praticamente scomparso![]()
da ieri ricomincia a comparire.![]()
hanno detto che e' normale.![]()
comunque tra un mese ho il ritocco. se resta cosi' lo faccio scurire un po'. adesso si vedono le labbra ben definite ma quasi niente colore.
sono curiosa di vedere come andra' a finire
Messaggio da SiAMa » 20 mag 2010, 9:58
Messaggio da robipokernonna » 20 mag 2010, 13:08
MammaMAtteo ha scritto:robibg ha scritto:contano anche quelli estetici?
sabato perfetto![]()
comunque tra un mese ho il ritocco. se resta cosi' lo faccio scurire un po'. adesso si vedono le labbra ben definite ma quasi niente colore.
Dai metti una foto che sono curiosa di sapere come viene. Ma in realtà che effetto dovrebbe dare??
Messaggio da robipokernonna » 20 mag 2010, 13:12
dimenticata un pezzo.MammaMAtteo ha scritto:robibg ha scritto:contano anche quelli estetici?
sabato perfetto![]()
Dai metti una foto che sono curiosa di sapere come viene. Ma in realtà che effetto dovrebbe dare??
Messaggio da delfi » 21 mag 2010, 9:13
Messaggio da katia1974 » 21 mag 2010, 12:37
Messaggio da robipokernonna » 21 mag 2010, 14:01
katia1974 ha scritto:robibg io non lo scurerei troppo... più naturale è e meglio è!
più che altro perchè altrimenti dovresti ricorrere al rossetto spesso e volentieri per coprire la differenza!
o.t. anche io sono di bergamo! esattamente di dove?!?!
Messaggio da angel79 » 26 mag 2010, 12:28
ho appuntamento oggi alle 14.30..farò una R in stile gotico sulla spalla sinistra..angel79 ha scritto:Io ne ho uno piccolo al centro della schiena, un simbolo medioevale che rappresenta la superiorità intellettiva dell'uomo sul maligno...l'ho fatto a 21 anni dopo la laurea..mio marito allora fidanzato non era d'accordo ma se ne è fatto una ragione..
ora vorrei farne uno con l'iniziale di mio figlio..da completare eventualmente con quella di un futuro pargolo..
però sono indecisa sul dove farlo..caviglia o base del collo..sono titubante perchè mi hanno detto che sono posti piuttosto dolorosi..
oppure sulla scapola?!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”