Se qualcuna lo ritrova, mi fa il favore di postarmelo di qui?!
Volevo riportare il racconto del mio parto..col cavolo che me lo perdo...e stampare tutti i commenti...
Grazie

Messaggio da paoletta075 » 19 ago 2007, 15:07

Messaggio da fifia » 19 ago 2007, 15:48

Messaggio da tittiale » 19 ago 2007, 16:22
bene cara, allora ti lascio in buone mani...paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:buon appetito a tutte! non avrò fatto a tempo per la colazione, ma al pranzo ci penso io: gnocchi per tutte!!![]()
bentornata kerubi!!
paolettaprocede bene la vostra domenica in solitaria?
Tutto ok Titti!
Siamo scese a fare colazione e abbiamo conosciuto una famiglia italiana che ci ha invitato a fare colazioni con loro..ma non solo italiana...pure di Bergamo

Messaggio da tittiale » 19 ago 2007, 16:23

Messaggio da fifia » 19 ago 2007, 16:28
tittiale ha scritto:...quasi dimenticavo: fifia.. BUON MAREEEEEEEEEEEEEEE!! dove vai di bello? quando torni? pensaci, mi raccomando!!

Messaggio da tittiale » 19 ago 2007, 16:30

Messaggio da fifia » 19 ago 2007, 16:32

Messaggio da tittiale » 19 ago 2007, 16:33
sono stata dieci anni fa a bibione, con sorella e amiche... che ricordi... certe corse sui risciò.. e sui roller-blade... tra un po' inseguirò manuel che correrà coi pattini!!! che veeeecchia!! :prrrr divertiti, noi ti penseremo, noi, altre drogol!!!! è un'epidemia!! baci a fabietto!fifia ha scritto:tittiale ha scritto:...quasi dimenticavo: fifia.. BUON MAREEEEEEEEEEEEEEE!! dove vai di bello? quando torni? pensaci, mi raccomando!!
ciao titti finalmente è arrivato qualcuno ma da quello che ho capito non ti fermi molto!
domani partiamo per bibione e torniamo lun prossimo...certo che vi penserò e mi mancherete tutte ormai come dice il socio sono "drogata" da voi e gol!!!!

Messaggio da crismae » 19 ago 2007, 16:35

Messaggio da fifia » 19 ago 2007, 16:36
che ricordi!tittiale ha scritto:sono stata dieci anni fa a bibione, con sorella e amiche... che ricordi... certe corse sui risciò.. e sui roller-blade... tra un po' inseguirò manuel che correrà coi pattini!!! che veeeecchia!! :prrrr divertiti, noi ti penseremo, noi, altre drogol!!!! è un'epidemia!! baci a fabietto!fifia ha scritto:tittiale ha scritto:...quasi dimenticavo: fifia.. BUON MAREEEEEEEEEEEEEEE!! dove vai di bello? quando torni? pensaci, mi raccomando!!
ciao titti finalmente è arrivato qualcuno ma da quello che ho capito non ti fermi molto!
domani partiamo per bibione e torniamo lun prossimo...certo che vi penserò e mi mancherete tutte ormai come dice il socio sono "drogata" da voi e gol!!!!

Messaggio da crismae » 19 ago 2007, 16:37
fifia ha scritto: ormai come dice il socio sono "drogata" da voi e gol!!!!

Messaggio da fifia » 19 ago 2007, 16:38
grazie!crismae ha scritto:
Fifia buone vacanze!!!
sai che ho preparato la farina di riso con il bimby? è da un pò che volevo dirtelo ma mi dimenticavo sempre...l'ho già utilizzata ed è stra buona!!!!

Messaggio da crismae » 19 ago 2007, 16:50

Messaggio da fifia » 19 ago 2007, 16:54
ma secondo te visto che non mi mangia più la frutta se gliene metto un pò dopo nella mela può andare!con le pappe non ho ancora iniziato ho una busta campione della mellin...provare???o non cambierà più di tanto?crismae ha scritto:la quantità sì. l'unica cosa che non è istantanea quindi quando preparo poi la cuocio per 5 minuti!!!
per ora ho preparato la merenda: mela con crema di riso!!!
ora voglio provare ocn la pappa poi ti dirò!!!!

Messaggio da paoletta075 » 19 ago 2007, 16:56

Messaggio da fifia » 19 ago 2007, 16:59
di niente!

Messaggio da paoletta075 » 19 ago 2007, 17:01

Messaggio da crismae » 19 ago 2007, 17:03
Fifia prova, magari va bene!!!fifia ha scritto:ma secondo te visto che non mi mangia più la frutta se gliene metto un pò dopo nella mela può andare!con le pappe non ho ancora iniziato ho una busta campione della mellin...provare???o non cambierà più di tanto?crismae ha scritto:la quantità sì. l'unica cosa che non è istantanea quindi quando preparo poi la cuocio per 5 minuti!!!
per ora ho preparato la merenda: mela con crema di riso!!!
ora voglio provare ocn la pappa poi ti dirò!!!!

Messaggio da fifia » 19 ago 2007, 17:04
io anche se non ho iniziato con la pappa la frutta sono due tre giorni che non la mangia chiude la boccapaoletta075 ha scritto:Ragazze grazie a tutte, siete carinissime.
Manu è in Liguria..
Ma possibile che da quando do la pappa a Mia non mi mangia più l'omo di frutta??