Ciao! Il mio Paolo e' identico al tuo Cesare, solo che le sue poppate durano un po' di +, ma non sempre. Di solito di notte fa delle belle poppate da 10 minuti a tetta, ma di giorno si distrae e mangia meno. Questione sonno durante il giorno dorme x piu' di mezz'ora solo se passeggiamo a piedi o in macchina.pelukes ha scritto:ragazze...vi invidio da morire... parlate di poppate da 150, 200ml... Cesare adesso si attacca al massimo per 6 minuti (giuro, non esagero...), la media ormai sono 4 minuti contati.... il che vuol dire che di notte ogni 2 ore mangia, e di giorno siamo bravi se arriviamo a 3 ore...
ogni giorno cambia orari, è difficile programmare qualsiasi cosa....
ovviamente gli si vuole un bene dell'anima e basta.
Lui sta bene, è sereno, la sera dorme verso le 22 e la mattina alle 7.30 non lo si tiene più a letto e di giorno forse dorme 2 ore spezzettate dalle 11 alle 18.
...è solo che mi sembra l'unico bimbo che si comporta così a tre mesi e mezzo passati...![]()
..ecco..si è appena svegliato, fuggo...
un bacio a tutte!!!
Ma io nn invidio nessuna, sono contenta cosi, lo adoro e stare con lui e' sempre un piacere, lo guardo e quasi ancora nn ci credo di avere avuto un dono cosi' grande, una meraviglia tra le mie mani che io ho messo al mondo, sempre ringraziando Dio ovviamente, perche' niente facciamo noi da soli. E ancor di + ringrazio x il latte che posso offrirgli, anche se ne perde tanto con il rigurgito, facendomi incavolare per i continui cambi e lavaggi!!
Ti abbraccio forte e stai su!!
