1) il ticker della firma non è giusto, l'ho lasciato così com'è per scaramanzia...

2) Calcolo l'ovulazione in base alla media dei cicli, al muco e ai doloretti tipici dell'ovulaz.
Nn uso nè tb nè stick, se non gli stick come rilevatori precoci di gravidanza, cioè solo nel p.o. avanzato.
In base dunque a questo dovrei aver ovulato la sera del 16° p.m. quindi avrei dovuto avere il ciclo entro ieri perchè sono sempre di 28 max 29 gg.
3) Nn preoccuparti, anke io in matematica ero una frana a scuola...

Cmq la dx era una lineetta sottile, mentre la sx bella presente, ma questo come ti dicevo, fino a ven.
Poi non ho più stikkato.
4) Penso ke domattina andrò di stick, ma ho una fifa blu di scontrarmi ancora una volta contro il muro delle mie false illusioni...
Nn sai quanti stick e test ho sciupato in questi tre anni e passa, tra un pò mi fanno azionista di maggioranza delle relative case farmaceutiche

Confidelle l'ho cercato varie volte nelle farmacie, ma nn ce l'ha mai nessuno (e meno male che siamo nella Capitale...).
Spesso ho usato "secur test" e ora ho in casa "ab test", ma non ho voglia di sprecarlo x l'ennesima volta.
Proverò prima con lo stick domani e se il ritardo dovesse diventare più importante (cioè parlo almeno di giov prox...) allora farò un test vero e proprio, a meno che domani il Persona mi dia un inequivocabile positivo, ma ne dubito fortemente!!!
Grazie e baci