GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!

Messaggio da ishetta » 19 mag 2010, 9:40

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:
garden ha scritto:e cortesemente Ishetta dì ai tuoi suoceri di non procedere allo sgombero in autonomia, perchè mi sa che oltre che piovere hanno fatto cambiare l'ordine naturale dell'universo con un'onda d'urto che è arrivata fino a casa mia. :prr
oddio sono morta dal ridere.
Senti Garden preparati perchè stamattina devono chiamare per prendere l'appuntamento per il ritiro di un armadio :fischia
oh cavolo! :urka mi ci vorrà un cornetto portafortuna :ahaha
la ludmilla mi ha portato da Lourdes una tanica di acqua benedetta, vuoi che la spedisco?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 mag 2010, 10:00

Garden mi hai fatto morire con l'onda d'urto... :ahaha
spero che tutto si sistemi in fretta... :incrocini
Pogo...di sicuro qnd sarà il momento sarà il tuo cuore a dirti che sei pronta...io ogni tanto ci penso...mi piacerebbe tantissimo dare un compagno/a di giochi alla Eli...e se va bene con il lavoro l'anno prox riapriamo le danze...ma ogni tanto anche a me prende l'ansia...non tanto per il secondo figlio..ma perchè mi toccherà fare il cesareo al 99% e l'idea di non essere autosufficente da subito mi spaventa un pò... :x: !!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 19 mag 2010, 10:08

Buongiorno!!!!

Ishetta, Minù come avete fatto ad abituare le bimbe al riduttore/vasino per la cacca delle bimbe??? Mi sto preoccupando un po' perchè ormai sono una decina di giorni che la fa ogni 2/3 anche 4 giorni e si lamenta del mal di pancino...poverina!!! Ieri sera siamo state almeno un'ora a tentare....non riesce a farla nel gabinetto, nella disperazione le ho messo il pannolino ma ormai non riesce neanche lì. HELP!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 mag 2010, 10:12

intanto stanno installando il condizionatore d'aria e devono dare un'occhiata alla vasca idromassaggio, speriamo riescano a finire prima che tua suocera chiami per l'armadio :incrocini

Aida e Livietto saranno nella stessa stanza, teoricamente anche noi potremmo ricavare una stanza in più facendo lavori simili a quelli di minù...noi abbiamo un ingresso di 8 mq e salone di 26 mq con 2 ampie finestre doppie, per cui volendo potremmo ricavare una stanzetta sui 10 mq dal salone (che mia madre chiama malevolmente "saloncino", certo, lei ha un salotto di oltre 40 mq, ma mica ci devo fare la sala da ballo o c'ho inviti da 20 persone per volta, io! :prr ) e annettere l'ingresso e metà del corridoio (che è ampio, 1,5 mt di larghezza e 7 mt di lunghezza) al salotto, in modo da avere un ingresso all'americana e ricavare una stanza in più. Ma a me non piace l'ingresso all'americana, non mi va di avere muratori per casa e dover poi ri-laminare il parquet. Per cui staranno nella stessa stanza. Del resto tutti si lamentano che hanno case piccole, devono per forza avere ognuno una sua stanza?! chissà quanti fratelli e sorelle condividono la stanza.
l'alternativa, caldeggiata dal fabietto, sarebbe cambiare casa, ma ci vorrebbero allora una villa di almeno 6 vani :impiccata:
Per cui Livio, ti tocca arrangiarti.
Poi se fra 10 anni mi viene la fantasia e voglio rivoluzionare tutto, si vedrà.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2010, 10:13

clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!!

Ishetta, Minù come avete fatto ad abituare le bimbe al riduttore/vasino per la cacca delle bimbe??? Mi sto preoccupando un po' perchè ormai sono una decina di giorni che la fa ogni 2/3 anche 4 giorni e si lamenta del mal di pancino...poverina!!! Ieri sera siamo state almeno un'ora a tentare....non riesce a farla nel gabinetto, nella disperazione le ho messo il pannolino ma ormai non riesce neanche lì. HELP!!!
Emma la fa col riduttore dall'anno circa perchè è molto stitica e la posizione l'aiutava un po' quindi non è che si è abituata. L'ho messa lì e ha visto che faceva meno fatica. L'unica cosa che ti posso dire è di provare con la mannite o il paxabel in modo che la cacca si ammorbidisca un pochino.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2010, 10:14

garden ha scritto:intanto stanno installando il condizionatore d'aria e devono dare un'occhiata alla vasca idromassaggio, speriamo riescano a finire prima che tua suocera chiami per l'armadio :incrocini

Aida e Livietto saranno nella stessa stanza, teoricamente anche noi potremmo ricavare una stanza in più facendo lavori simili a quelli di minù...noi abbiamo un ingresso di 8 mq e salone di 26 mq con 2 ampie finestre doppie, per cui volendo potremmo ricavare una stanzetta sui 10 mq dal salone (che mia madre chiama malevolmente "saloncino", certo, lei ha un salotto di oltre 40 mq, ma mica ci devo fare la sala da ballo o c'ho inviti da 20 persone per volta, io! :prr ) e annettere l'ingresso e metà del corridoio (che è ampio, 1,5 mt di larghezza e 7 mt di lunghezza) al salotto, in modo da avere un ingresso all'americana e ricavare una stanza in più. Ma a me non piace l'ingresso all'americana, non mi va di avere muratori per casa e dover poi ri-laminare il parquet. Per cui staranno nella stessa stanza. Del resto tutti si lamentano che hanno case piccole, devono per forza avere ognuno una sua stanza?! chissà quanti fratelli e sorelle condividono la stanza.
l'alternativa, caldeggiata dal fabietto, sarebbe cambiare casa, ma ci vorrebbero allora una villa di almeno 6 vani :impiccata:
Per cui Livio, ti tocca arrangiarti.
Poi se fra 10 anni mi viene la fantasia e voglio rivoluzionare tutto, si vedrà.
qui a milano è già un miracolo avere un trilocale doppio servizio :ahah

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 mag 2010, 10:17

Clo, Claudia anke ci ha messo parecchio a fare la c@cca nel vasino/gabinetto. per almeno 3 settimane credo abbia continuato a farla nel pannolino. Appena doveva farla, me lo diceva e glielo mettevo perché riusciva solo a farla in piedi. Poi non so cosa sia scattato...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 mag 2010, 10:18

ishetta ha scritto:qui a milano è già un miracolo avere un trilocale doppio servizio :ahah
giusto?! qui abbiamo 120 mq + 60 mq di balconi, secondo me ben distribuiti (2 bagni, di cui uno da 9 mq, ingresso, cucina abitabile, 3 stanze e salone doppio) e vedi che dobbiamo trasferirci perchè la casa è piccola per 4 persone! :prr

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 mag 2010, 10:20

Per il discorso casa...Kikka la tua è una gran fortuna...noi oltre ad aver pagato 30mila euro di ristrutturazone e mobili...abbiamo pure pagato l'affitto per 5 anni... :x: e fra le altre cose dell'affitto ce lo ha detto dopo che avevamo fatto tutti i lavori e qnd ormai tutti i nostri risparmi erano andati ed eravamo con le man legate....e per di più tenetevi forte...qst cosa l'ho saputa solo dopo 5 anni perchè Stefano me l'aveva nascosta( altrimenti lo mandavo a ca***e per direttissima!!)...qnd hanno concordato l'affitto (io non sono conivolta in qst cose perchè mio suocero con me non parla e perchè io non faccio parte della famiglia) mio suocero gli ha pure detto che ci faceva un favore perchè affittandola a noi a 450,00 al mese ci perdeva quasi 10.000 euro l'anno.. :x: :che_dici ...
Cmq abbiamo deciso di aspettare settembre vedere quale sarà la mia situazione e poi tireremo le somme sul da farsi... :incrocini
per ora con 2000,00 di stipendi che entrano in due al mese più di 200.000 euro non ci danno...da ridare in 35 anni ne....
Le Mie Principesse:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2010, 10:21

sissi1978 ha scritto:Per il discorso casa...Kikka la tua è una gran fortuna...noi oltre ad aver pagato 30mila euro di ristrutturazone e mobili...abbiamo pure pagato l'affitto per 5 anni... :x: e fra le altre cose dell'affitto ce lo ha detto dopo che avevamo fatto tutti i lavori e qnd ormai tutti i nostri risparmi erano andati ed eravamo con le man legate....e per di più tenetevi forte...qst cosa l'ho saputa solo dopo 5 anni perchè Stefano me l'aveva nascosta( altrimenti lo mandavo a ca***e per direttissima!!)...qnd hanno concordato l'affitto (io non sono conivolta in qst cose perchè mio suocero con me non parla e perchè io non faccio parte della famiglia) mio suocero gli ha pure detto che ci faceva un favore perchè affittandola a noi a 450,00 al mese ci perdeva quasi 10.000 euro l'anno.. :x: :che_dici ...
Cmq abbiamo deciso di aspettare settembre vedere quale sarà la mia situazione e poi tireremo le somme sul da farsi... :incrocini
per ora con 2000,00 di stipendi che entrano in due al mese più di 200.000 euro non ci danno...da ridare in 35 anni ne....
sissy scusa se mi permetto ma sono dei grandissimi stronzi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 mag 2010, 10:22

sissi1978 ha scritto:Cmq abbiamo deciso di aspettare settembre vedere quale sarà la mia situazione e poi tireremo le somme sul da farsi... :incrocini
sissi :incrocini :incrocini :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 mag 2010, 10:22

ishetta ha scritto:sissy scusa se mi permetto ma sono dei grandissimi stronzi.
nooooo..... :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 mag 2010, 10:23

quanto alle stanze dei pupi, li terrò separati per vari motivi tra cui il sonno leggerissimo di Claudia. Ad ogni "ngue-ngue" del piccolo poi mi troverei 2 svegli da coccolare...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 19 mag 2010, 10:26

buondì!
qui il tempo è uno schifo! :aargh
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2010, 10:26

garden ha scritto:
però io mi sarei inc*****a pure con tuo marito. Le cose vanno dette tutte e subito soprattutto xchè poi si porta rancore.
Cmq ti capisco ma nel tuo caso l'unica è andarsene, non ci sono soluzioni.

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 mag 2010, 10:26

Minù ha scritto:Clo, Claudia anke ci ha messo parecchio a fare la c@cca nel vasino/gabinetto. per almeno 3 settimane credo abbia continuato a farla nel pannolino. Appena doveva farla, me lo diceva e glielo mettevo perché riusciva solo a farla in piedi. Poi non so cosa sia scattato...
Mia figlia è il solito bastian contrario... :ahaha ...sono già due giorn che mia mamma le fa fare la cacca nel water e lei si diverte un mondo e la vuole anche vedere qnd ha finito... :che_dici e applaude orgogliosa della produzione... :ahaha
Le Mie Principesse:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 mag 2010, 10:30

Minù ha scritto:quanto alle stanze dei pupi, li terrò separati per vari motivi tra cui il sonno leggerissimo di Claudia. Ad ogni "ngue-ngue" del piccolo poi mi troverei 2 svegli da coccolare...
minù nel vostro caso pensate di averne 3-4, quindi tutti in 1 sola stanza, potendone ricavare un'altra, sarebbero stretti.

Sissi ma pure io me ne andrei di gran carriera, e vedrai che presto potrai farlo anche tu. Tranquilla che ci sono tanti che sbarcano il lunario con circa 2000 € di stipendi e un mutuo, ce la potete fare anche voi. :ok

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 mag 2010, 10:30

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:
però io mi sarei inc*****a pure con tuo marito. Le cose vanno dette tutte e subito soprattutto xchè poi si porta rancore.
Cmq ti capisco ma nel tuo caso l'unica è andarsene, non ci sono soluzioni.
Ora capite perchè tutti gli accomodamenti non mi vanno bene me ne hanno combinate troppe e continuano a farlo anche se è arrivata Elisa...cmq concordo con voi sono stronzi e tirchi... :ahaha

Il marito dopo anni di litigate e situazioni a cui ho dovuto forzare la mano e metterlo davanti all'evidenza...ha ammesso lui stesso di essere stato un co*****e e che mi avrebbe dovuto dare retta 6 anni fa...ma ormai quel che è fatto non si cambia...e una via di fuga prima o poi arriverà...
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 mag 2010, 10:33

Grazie mille di tutto ragazze...oggi mi sento positiva..sopratutto perchè mio marito se pur con tutti i suoi timori per le spese che dovremo affrontare è dalla mia parte e si è reso conto che sono ingiustizie gratuite...qnd pazientiamo ancora qualche mese e poi si vedrà!! :bacio
Le Mie Principesse:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 mag 2010, 10:34

ma i tuoi suoceri sono di una taccagneria/avidità paurosa!!! come si fà a chiedere un fitto a un figlio (dopo avergli fatto ristrutturare casa) e, soprattutto, non avendo una necessità economica? tutto il gruzzolo che hanno per quando gli servirà?

Bloccato

Torna a “Novembre”