lo posso dire???? credo....e sottolineo credo.....che la situazione stia migliorando...già da ieri sera....

poi....terry come sapete tutte, sonia è stata una tragedia col latte....dopo aver speso un capitale coi marchi più rinomati e anche con quelli meno rinomati....ad un certo punto mi siddiai a spenniri soddi pi nenti e le ho preso il latte in polevere dell'eurospin...anche perchè confrontando le tabelle con gli altri tipi erano molto simili.....poi incere siamo passati al latte di proseguimento della NIPIOL, ma liquido....e non costava nemmeno tanto....
poi alla fine a mumenti ci stava rannu l'acqua do puzzu...tanto mi ha fatta incacchiare.....fino a che...di punto in bianco..un bel giorno....ha iniziato a bere un bel bibe di latte intero....ma tutto questo quando eravamo già passati al latte normale...
poi siccome me figghia le cose semplici proprio non riesce a farle.....e non caca facilmente..oggi ma fa custari 1,35 per un litro di latte con le fibre...tale fibresse......della p@rmalat