grazie mille per l'interessamento e i complimenti
dunque, che dire??? alla fin fine dany è rimasto a casa con la nonna
non me la sono proprio sentita di portarlo in quelle condizioni. tra l'altro il sabato sera abbiamo sentito il parere di due medici ed entrambi ci hanno consigliato di lasciar perdere.
il problema non era tanto uscirlo, perchè se coperto adeguatamente, la cosa non provocava danni.
era il fatto di portarlo in ristorante che non andava bene, per ben due motivi... le correnti (ed effettivamente si sentiva l'arietta, visto che c'è sempre qualcuno che vuole aprire le finestre. nel locale poi purtroppo non eravamo soli, ma si festeggiavano altre due comunioni) e la gente. eravamo quasi 50 persone e se qualcuna stava covando qualcosa??? magari qualche virus bastard@??? daniele era troppo debole e per di più sotto terapia antibiotica, quindi se lo sarebbe beccato di sicuro e le sovrapposizioni virali sono tremende. no no... troppa paura e l'ho lasciato a casa, nonostante le sue lacrime e le sue richieste di poter venire con noi. credetemi, avevo il cuore a pezzi... è stato davvero molto brutto vederlo così, ma non avevo alternative purtroppo, anche perchè fino alla sera prima aveva quasi 40 di febbre
comunque, a parte questa triste parentesi tutto il resto è andato alla grande. la messa è stata commovente, federico ha anche letto in maniera eccellente e vestito di bianco era splendido... sembrava un angelo
la festa al ristorante è andata benissimo... a tutti è piaciuto moltissimo il ristorante e anche il menù non era male
fede era contentissimo ovviamente ed ha ricevuto un sacco di regali più taaaaanti, ma tanti soldi
erano talmente tanti che mio marito aveva il terrore di tenerli in casa ed è andato a depositarli in banca
per le foto, credo che tutte le abbiate già viste su facebook, no???
vabbuò... mi sa che me ne vado a nanna che ho tanta di quella stanchezza arretrata da dire basta.
buonanotte a tutte