GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?

Messaggio da ishetta » 18 mag 2010, 11:34

LA MIA ERA MOLTO GRANDE E STRABORDANTE DI CREMA :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 18 mag 2010, 11:43

Io sapevo che un cornetto gelato di quelli confezionati era sulle 500 calorie...magari non 450..ma 300 ci stanno tutte...poi appunto dipende anche dalla quantità di crema...

Però che buonaaaaa!!! :ahah
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 18 mag 2010, 12:31

PER LE CURIOSE DELLA MIA DIETA:

Il regime alimentare comprende 1700 kcal/giorno. A pranzo - il pasto più grosso - posso/devo mangiare sempre carboidrati, proteine e verdure, più frutta finale. Anzichè prendere 70g di pasta, 150g di carne, verdura (quanto voglio) e 60 g di pane, come alternativa concessa metto 120g di pasta NO pane, e 150g di ricotta (e io ne ho già mangiata di meno) con verdure sparse.

Qui la dieta completa

Capite perchè spesso non ce la faccio a finire il pranzo? :che_dici
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 mag 2010, 12:54

ishetta ha scritto:LA MIA ERA MOLTO GRANDE E STRABORDANTE DI CREMA :hi hi hi hi
Beh, se si fa lo sgarro bisogna farlo fatto bene!!! meglio 100 cal in più e tanta soddisfazione!! :hi hi hi hi
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 mag 2010, 12:55

ishetta ha scritto:LA MIA ERA MOLTO GRANDE E STRABORDANTE DI CREMA :hi hi hi hi
mi hai fatto venire una voglia ........... :martello :martello :martello
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 mag 2010, 13:05

Pranzo: rollini di melanzane con crema di pomodori e ripieno di broccoli + 1 banana + 2 fette di ananas + 1 arancia + mezzo litro d'acqua + caffè macchiato sz.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 18 mag 2010, 13:35

PRANZO: MACEDONIA A VOLONTà+1 GALLETTA DI MAIS (NON HO MANGIATO IL PANE A COLAZIONE)

CENA: 2 HAMBURGER DI TACCHINO+NON RICORDO COSA....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 18 mag 2010, 14:40

dany_mau ha scritto:Io sapevo che un cornetto gelato di quelli confezionati era sulle 500 calorie...magari non 450..ma 300 ci stanno tutte...poi appunto dipende anche dalla quantità di crema...

no il cornetto gelato tipo cuore di panna ha 240/250 calorie
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 18 mag 2010, 14:42

ishetta ha scritto:MI SONO PORTATA LA MELA PER IL POMERIGGIO.
CMQ UNA BRIOSCHE CON LA CREMA è POSSIBILE CHE FACCIA 450KAL? :urka
mi sa proprio di si la mia integrale con miele e' sulle 300
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 18 mag 2010, 14:44

io oggi a pranzo gnocchetti verdi 160 gr conditi con peperone zuccina e pomodorini + yogurt

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 mag 2010, 14:56

Merenda mela rossa e stasera burghul freddo con zucchine.

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 mag 2010, 15:08

Ieri sono stata brava e anche oggi (per ora)
Voglio assolutamnte sbloccare il mio peso :aargh

Flysch ma questa è una dieta bomba! Io con 1700 calorie non riuescire a perdere un etto!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 18 mag 2010, 15:09

DAKOTA ha scritto:
dany_mau ha scritto:Io sapevo che un cornetto gelato di quelli confezionati era sulle 500 calorie...magari non 450..ma 300 ci stanno tutte...poi appunto dipende anche dalla quantità di crema...

no il cornetto gelato tipo cuore di panna ha 240/250 calorie
sapevo di più!! Quindi comunque un gelato cornetto è meno di una brioche vuota!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 18 mag 2010, 15:38

giremy ha scritto:Ieri sono stata brava e anche oggi (per ora)

Flysch ma questa è una dieta bomba! Io con 1700 calorie non riuescire a perdere un etto!
Anch'io sono stupita delle dosi (peraltro, non sono riuscita di nuovo a finire il pranzo :che_dici ), ma chi sono io per giudicare l'operato della dietologa? E' stata molto scrupolosa nel fare i calcoli della dieta, non ha tirato giù dosi a cavolo, ma ha fatto un fracco di calcoli sul metabolismo basale della sottoscritta, che ricordo a tutte è alta come un uomo e si avvicinava paurosamente al quintale.
Al momento la dieta funziona, visto che in 10 giorni ho buttato giù più di un kg, e la pancia è relativamente piatta. Si tratta comunque dei primissimo mese, poi probabilmente me la diminuirà. Ha stabilito di farmi perdere 10 kg in 6 mesi, quindi anche i tempi sono molto lunghi...

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 18 mag 2010, 15:39

PER FAVORE NON PARLATE DI GELATO CORNETTO :buuu SLURPPPPPPPPPPP

VABBè MI AMNGERò LA MIA CAROTA
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 mag 2010, 15:44

Flysch ha scritto:
giremy ha scritto:Ieri sono stata brava e anche oggi (per ora)

Anch'io sono stupita delle dosi (peraltro, non sono riuscita di nuovo a finire il pranzo :che_dici ), ma chi sono io per giudicare l'operato della dietologa? E' stata molto scrupolosa nel fare i calcoli della dieta, non ha tirato giù dosi a cavolo, ma ha fatto un fracco di calcoli sul metabolismo basale della sottoscritta, che ricordo a tutte è alta come un uomo e si avvicinava paurosamente al quintale.
Al momento la dieta funziona, visto che in 10 giorni ho buttato giù più di un kg, e la pancia è relativamente piatta. Si tratta comunque dei primissimo mese, poi probabilmente me la diminuirà. Ha stabilito di farmi perdere 10 kg in 6 mesi, quindi anche i tempi sono molto lunghi...

Forse mi hai frainteso. Io non stavo criticando nè la tua dieta nè la tua dietologa: non mi permetterei mai.
Stavo solo notando che hai avuto una gran fortuna visto che generalmente le dosi sono molto più basse
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 18 mag 2010, 16:00

giremy ha scritto: Forse mi hai frainteso. Io non stavo criticando nè la tua dieta nè la tua dietologa: non mi permetterei mai.
Stavo solo notando che hai avuto una gran fortuna visto che generalmente le dosi sono molto più basse
Onestamente sono rimasta stupita anch'io delle munificienza della dieta. :fischia In passato ero stata seguita da un centro di dimagrimento e mi avevano concesso MOOOOLLLTTTO ma moooolllttto di meno :buuu , anche se dopo ho ripreso tutto e relativamente in fretta. E' la prima volta che sto facendo una dieta mangiando e tanto. Finchè funziona, io non mi lamento :hi hi hi hi

PS Nessuna critica e/o offesa, tranquilla! :bacio

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 19 mag 2010, 8:34

Buongiorno dietoline :bacio
ieri sera ho sgarrato mi sono mangiata un cornetto :impiccata:
stamattina quindi per colazione ho preso solo caffe' macchiato sz

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 19 mag 2010, 8:39

Flysch ha scritto:
giremy ha scritto: Forse mi hai frainteso. Io non stavo criticando nè la tua dieta nè la tua dietologa: non mi permetterei mai.
Onestamente sono rimasta stupita anch'io delle munificienza della dieta. :fischia In passato ero stata seguita da un centro di dimagrimento e mi avevano concesso MOOOOLLLTTTO ma moooolllttto di meno :buuu , anche se dopo ho ripreso tutto e relativamente in fretta. E' la prima volta che sto facendo una dieta mangiando e tanto. Finchè funziona, io non mi lamento :hi hi hi hi

PS Nessuna critica e/o offesa, tranquilla! :bacio
Anche io adesso faccio una dieta sulle 1550 calorie circa e mi sembravano tantissimo anche a me ha controllato il metabolismo e mi spegava che oltre alle calorie aveva bilanciato carboidrati (in parte maggiore) grassi e proteine , mi ha detto che con le diete da 1200 cal si perde peso piu' velocemente ma e' facile che la pelle tenda a cadere e che compaiono o si accentuino le smagliature.
Io in due mesi ho perso 5kg sicuramente con una dieta piu' povera di calorie ne avrei persi di piu' o forse mi sarei stancata prima :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2010, 8:43

Eccomi. Ieri sera burghul con verdure
stamattina frullato con mela + caffè macchiato sz.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”