GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra pentole mestoli e padelle eccoci siam le cuochine belle!

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra pentole mestoli e padelle eccoci siam le cuochine belle!

Messaggio da roxyross » 12 nov 2007, 21:48

francesca74 ha scritto:tra poco crollo a letto (c'è pure lost eh :prrrr ) però volevo darvi la buonanotte

e dire a roxy: sai,bonariamente ti invidio (cooooooosa?! ahahahah) l'attesa del parto è la VERA attesa secondo me,si è agli sgoccioli,e il tempo sembra dilatarsi,ma goditela,è un bel periodo davvero (e preludio di un periodo pure migliore :ok )

Si ma che 2 balls 'sta attesa......anche se ogni tanto entro in panico per quello che mi aspetterà.....infatti sto prendendo il rescue remedie dei fiori di bach :fischia
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2007, 22:03

Roxy come partorirai? Centro nascite, epidurale, training autogeno, ipnosi??? :fischia :ahaha :ahaha
Ah Fra stasera su Voyager danno il mistero della morte di McCartney, ti giuro che io casco dalle nuvole, mica l'avevo mai sentito, ma ora guardando in I.net mi sono fatta una cultura!!! :hi hi hi hi
La polenta era favolosa, ho cucinato anche per i miei suoceri, almeno ogni tanto mangiano con grazia... :che_dici
Notte a tutte!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 nov 2007, 22:08

Boomie75 ha scritto:Roxy come partorirai? Centro nascite, epidurale, training autogeno, ipnosi??? :fischia :ahaha :ahaha

Spero solamente in fretta e con meno punti possibile......no epidurale anche xchè non te la garantiscono in ospedale da noi :pistole
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2007, 22:18

roxyross ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Roxy come partorirai? Centro nascite, epidurale, training autogeno, ipnosi??? :fischia :ahaha :ahaha

Spero solamente in fretta e con meno punti possibile......no epidurale anche xchè non te la garantiscono in ospedale da noi :pistole
Dai tifiamo tutte per un parto sprint e senza punti (ma se ti cuciono bene li senti solo per un paio di settimane... non ti stare a preoccupare per quello!!) :incrocini :incrocini :incrocini
Hai iniziato a spalmarti olio di ricino sulla panciotta?? Serve a stimolare il travaglio... io me lo sono pure bevuta!!! (il giorno prima dell'induzione ed infatti poi il travaglio è partito naturalmente!) :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

mary
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mary » 13 nov 2007, 7:31

buongiorno belleze maronnaaaaaaaaaa avevo scritto un papiro e mi si e' cancellatoooooooo :aargh :aargh

roxyross ti auguro tanto un parto come il mio :incrocini :incrocini

stamattina stirrareeeeeeeeeeee che pizza,pero' prima devo portare il bonazzo all'asilo :cuore :cuore
poi stasera ho a cena mia sorella col suo compagno nn faccio nulla di speciale,una pasta alla matriciana con il rotolo di pasta sfoglia di prosciutto e mozzarella :yeee :yeee e poi la torta....

ragazze mi date un consiglio???? cosa posso regalare al mio bonazzo per natale??? lui vorrebbe tt quello che vede in tv :ahaha e mica gli posso comprare tutto,vorrei qualche gioco bello ed educativo... voi cosa gli fate hai vostri bimbi xnatale??? scappo va ci si sente dopo baciotti a tutte :bacio
IL nostro Cucciolo è nato 10 Giugno 2005.

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 13 nov 2007, 7:40

buongiornooooo :yeee

roxy a me hanno fatto per due volte l'episiotomia,ma il fastidio mi è passato dopo pochi giorni,anche se devo dire che senza punti è decisamente meglio :-D

boomie trovo che le notizie sul PID siano inquietanti,soprattutto le "prove" in alcune copertine...brrrrr :urka

mary ancora non so,per Rachele stiamo pensando al wii (lei vorrebbe il nintendo ds,furba,così ci gioca solo lei :prrrr )

a Leonardo arriverà di sicuro una batteria,ma noi penso gli prenderemo qualcosa della linea "la casa di topolino" che lui adora

a Michele non abbiamo ancora pensato,vediamo quando compie un anno le capacità che avrà,e in base a quello sceglieremo il regalo

un bacio a tutte le altre cuoche!!! :bacio
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 13 nov 2007, 8:27

Buongiorno super cuoche!!!

Roxi tutto ok? Nessuna news?

mary noi x il nostro cucciolo x il compleanno (che è la vigilia) prenderemo una di quelle fattorie con i versi degli animali, e per natale il cavallino della chicco - chicco rodeo - (preso ieri in super sconto :fischia ) ci siamo ripromessi che non faremo mai un regalo cumulativo natale+compleanno sminuirebbe la sua festa! Ai nonni invece abbiamo chiesto di dargli dei soldini :che_dici tanto ancora x lui non fa differenza e il suo libretto si rimpingua ancora un po'

a più tardi con gli aggiornamenti sul menù :bacio
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 nov 2007, 8:46

Buongiorno cuochine, stamattina ho il tagliando dalla pediatra, vediamo se abbiamo sfondato quota 10 kg...
Ancora non so cosa cucinerò stasera, il frigo fa eco quindi mi tocca andare a fare spesa.
A dopo!!
Per il regalo di Natale non ne ho proprio idea, mi sembra ancora così lontano... :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 13 nov 2007, 9:20

Buongiorno ragazze.
Ieri sera a pulire fino alle 23.30 perchè il maritino ha fatto le tracce nei muri per spostare le prese della cucina! Per fortuna lo avevo istruito bene su come coprire tutto visto che cucina e sala sono una stanza unica.... Ma la polverina dei muri tagliati entra ovunque!!!!
Adesso sono ufficialmente SENZA CUCINA!!! Posso rimanere in questo gruppo? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ho il microonde e il bollitore... per ora in casa mia si fa solo colazione!!! :yeee :yeee W LA MAMMA CHE ABITA DI FRONTE!!!! :yeee :yeee
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 13 nov 2007, 10:17

Buongiorno a tutte!
Lucy, dai resisti, i lavori in casa mettono un pò in crisi, ma poi conta il risultato e poi col micro si fanno un sacco di cose! :hi hi hi hi
A proposito di micro io tempo fa avevo un avera fissa per tutti i contenitori strani per cuocerci , avevo una spcie di sacchettino dove scaldare il pane, poi una gratrellin apposita per fare le patatine come se fossero fritte, poi ho quello per cuocere il riso .Mi manca quello per il pop corn ma prima o poi lo prendo. :sorrisoo
mary, se non ce l'ha io ti consiglio la moto elettrica, oppure un trattore a pedali, il mio va matto per queste cose!Un consiglio, evita macchinine radiocomandate o cmq cose troppo tecnologiche, tanto poi non ne fa buon uso e son giochi da comprare magari quando son + grandi.
roxy, sei proprio agli sgoccioli!! :incrocini
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 13 nov 2007, 10:42

BUONGIORNO CUOCHINE BELLEEEEE!!!!
FINALMENTE ARRIVO ....MANNAGGIA IL LAVORO MI INSEGUE!!! E HO VISTO CHE AVETE CIACCOLATO TANTISSIMO.

COMUNQUE SONO ARRIVATI I LIBRI CHE ASPETTAVO :yeee !!!! HO QUELLO DELLE SIMILI SUL PANE E ROBA DOLCE (QUINDI ANCHE IL PANETTONE SE VOLETE LA RICETTA ALTERNATIVA!!!)
E POI UN LIBRO DI CUCINA CON VARIE PIETANZA PER IL MICRO (LUCY SE SERVE FAMMI SAPERE CHE TI INOLTRO LE RICETTUZZE!!!) COMUNQUE IERI HO FATTO IN TEMPO A DARE SOLO UNA LETTURA MOLTO VELOCE E SOMMARIA CAUSA IMPEGNO STIRO :che_dici !!! OGGI PENSO CHE MI DEDICHERò UN ATTIMINO PIù PROFONDAMENTE!!!

E POI MI AVETE FATTO VENIRE VOGLIA DI POLENTAAAAAA....MI SA CHE STASERA CI STà TUTTA....ORA VEDO SE FARE DIRETTAMENTE LA TARAGNA OPPURE PREPARE QUELLA CLASSICA CON UNA SORTA DI BRASATINO VELOCE CHE FACCIO SPESSO ANCHE PER GLI OSPITI.... :fischia !!!

ROXYYYYYYYYYY.....MA ALLORA SE NON HO CAPITO MALE TU HAI UN FANTASTICO LABORATORIO DI DOLCI...MA VENDETE ANCHE AL PUBBLICO??? E DOVE SE VUOI DIRMELO.....SAI CHE SERVE SEMPRE!!!!! INSOMMA UN BUON PRODOTTO DOLCIARIO SI COMPRA SEMPRE.... :hi hi hi hi
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 13 nov 2007, 10:59

Grazie per le offerte ma non ho manco il lavandino e in vasca si rigoverna davvero male....
Fino a venerdì mangero dalla mamma paziente.... :fischia :fischia e mi limiterò alla colazione!

Se poi mia mamma mi caccia.... vedrò di sfruttare anch'io i mille ricettari per il microonde!!! :hi hi hi hi
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 13 nov 2007, 11:02

LUCY...AL LIMITE LE RICETTINE AL MICRO LE FARAI VALERE DOPO...TANTO C'è TEMPO PER SPERIMENTARE LA NUOVA CUCINA!!!!! :hi hi hi hi PER ORA SE PUOI VAI DI MAMMA CHE OGNI TANTO VA BENE....!!!!!!!! :bacio

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 13 nov 2007, 11:05

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

annunciazziò annunciazzio!!!

dopo vari tentennamenti l'ho comprato!!!!!

mi sono presa il kenwood prospero,è meno potente e capiente del major,ma costa un terzo e ha già gli accessori :yeee :hi hi hi hi
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 13 nov 2007, 11:18

EBBRAVA FRANCY.....ORA CI INVITI TUTTE AD ASSAGGIARE I MANICARETTI CHE FARAI!!!!! :yeee

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 13 nov 2007, 11:32

francesca74 ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mi sono presa il kenwood prospero,è meno potente e capiente del major,ma costa un terzo e ha già gli accessori :yeee :hi hi hi hi
si, si, è bellissimo!!!
è quello che ho richiesto senza tanti giri di parole x il mio matrimonio :fischia
speriamo che me lo prendano :fischia
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 13 nov 2007, 11:58

francesca74 ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

EVVAIIIIIIIIII :yeee :yeee

Ti supplico... non ne parlare troppo bene.... non mi fare venire le voglie.... :ahaha :ahaha ... ti prego... ti prego... ti prego....

mary
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mary » 13 nov 2007, 12:00

haroko della moto elettrica ha paura :ahah :ahah ci ho provato l'hanno scorso che compiva 2 anni come piangeva nel tois povero :cuore :cuore poi alla fine si e' scelto la bicicletta..........

stamattina gli ho comprato un po' di costruzioni cosi' xgiocarci un po' ma poi ho passato la palla alla zia del lego ville :fischia :fischia ammazz quello con la pista ed il trenino costa 50 euriniiiiiiiii meglio che gliela passo alla zia :hi hi hi hi :hi hi hi hi

mary
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mary » 13 nov 2007, 12:13

vado a fare la pappa e poi stiro :urka
oggi mi mangio le scaloppine con asparaghi mi sono venute buonissime :yeee :yeee
contorno fagiolini............. a dopo :bacio

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 13 nov 2007, 12:51

BRAVA MARY E BUONISSIMA PAPPA...IO VADO TRA UN QUARTO D'ORA CIRCA...E COME SEMPRE MI MANGIO IL MIO YOGURT MULLER 0,1!!!! ORMAI MI SONO ABITUATA COSì E NON CI RINUNCIO. IERI SERA MI SONO DATA AL MINESTRONE.....MI SONO MANGIATA DUE PIATTONI PIENI PIENI :ok !!!! OGGI DAVVERO MI SA CHE FACCIO LA POLENTA....O ANCHE IL PURè...HO VOGLIA DI COSE MORBIDOSE E GUSTOSE....SARà CHE MI SONO ARRIVATE LE ROSSE E COME SEMPRE MI PRENDE IL MALE AL PANCINO :hi hi hi hi !!!!
COMUNQUE COMINCIO A SALUTARE ANCHE IO E CI VEDIAMO DOPO.... :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”