GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il luglietto(09) è stufo assai: ma questo sole non esce mai?!

Bloccato
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il luglietto(09) è stufo assai: ma questo sole non esce mai?!

Messaggio da roberta » 18 mag 2010, 17:53

buon pomeriggio belle,

ma quanto avete scritto in questi giorni????

dopo giuro che leggo gli arretrati :prr

io son qui sul divano con la puffetta che dorme, meglio cosi perchè non sto per niente bene..
ho un mal di gola e mal di testa da urlo, sicuramente domenica al matrimonio ho preso freddo e ora ne pago le conseguenze, ho preso un oki ma non ha mica sortito nessun effetto.
che dirvi?
in questi giorni mi sto godendo tantissimo Marguerite, mi fermo poi e la guardo e boh saro' una pera cotta ma mi sciolgo :emozionee , tipo adesso sta dormendo, so che non dovrei farlo ,ma le do dei bacini sulle labbra morbide morbide, mi fa una tenerezza...poi penso che ha gia 10 mesi, che il tempo vola e che non subito ma prima o poi quancunaltro la osserverà dormire, e annuserà la sua pelle e mi viene da piangere...
ne sono innamorata, questo è fuori dubbio..

ieri siamo stati all'ikea, e nel reparto dei piccoli l'ho messa su un tappettino dove c'era un altro bimbo..lei subito a fare delle avanches e il bambino è fuggito gattonando :ahaha
che figlia intraprendente!
poi nel pomeriggio ho rimesso a posto la terrazza, le rose son fiorite e anche il gelsomino, aaaah adoro la primavera!!!!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 mag 2010, 17:55

ho appena scritto alla benetton,
vi terrò aggiornate :hi hi hi hi
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 18 mag 2010, 18:00

veryle ha scritto:Tanti auguri MARGUERITE

:festa_2: :yeee :yeee
grazie stella :emozionee
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 18 mag 2010, 18:01

newmamy ha scritto:ho appena scritto alla benetton,
:ahaha :ahaha :bacio
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 mag 2010, 18:05

roberta ha scritto:buon pomeriggio belle,

ma quanto avete scritto in questi giorni????

dopo giuro che leggo gli arretrati :prr

io son qui sul divano con la puffetta che dorme, meglio cosi perchè non sto per niente bene..
ho un mal di gola e mal di testa da urlo, sicuramente domenica al matrimonio ho preso freddo e ora ne pago le conseguenze, ho preso un oki ma non ha mica sortito nessun effetto.
che dirvi?
in questi giorni mi sto godendo tantissimo Marguerite, mi fermo poi e la guardo e boh saro' una pera cotta ma mi sciolgo :emozionee , tipo adesso sta dormendo, so che non dovrei farlo ,ma le do dei bacini sulle labbra morbide morbide, mi fa una tenerezza...poi penso che ha gia 10 mesi, che il tempo vola e che non subito ma prima o poi quancunaltro la osserverà dormire, e annuserà la sua pelle e mi viene da piangere...

ieri siamo stati all'ikea, e nel reparto dei piccoli l'ho messa su un tappettino dove c'era un altro bimbo..lei subito a fare delle avanches e il bambino è fuggito gattonando :ahaha
poi nel pomeriggio ho rimesso a posto la terrazza, le rose son fiorite e anche il gelsomino, aaaah adoro la primavera!!!!
che bel messaggio d'amore ! :emozionee

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 18 mag 2010, 18:06

roberta ha scritto:
:emozionee :emozionee
Mi succede la stessa cosa!
:emozionee
E anche a me piace dargli tanti bacini sul musetto....anche dopo che mi ha fatto penare per addormentarsi!
Hai proprio ragione...se non è amore questo!!! :ahah
roberta ha scritto: ieri siamo stati all'ikea, e nel reparto dei piccoli l'ho messa su un tappettino dove c'era un altro bimbo..lei subito a fare delle avanches e il bambino è fuggito gattonando :ahaha
ehi ehi ehi!!! :stop
:nonono: :nonono:

Non si fa!!!
Vabbè che è primavera...ma questa sfrontatezza con il morosino solo soletto a Genova!!! :fischia
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 18 mag 2010, 18:06

newmamy ha scritto:ho appena scritto alla benetton,
Vai New!!!
:fajepaura:
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 18 mag 2010, 18:13

ecco un po ho riletto, un po pero' ecchecavolo scrivete come delle matte :ahaha :ahaha

questione botte: io la penso come Angio, e qualcunaltra che non ricordo..uno sculaccione non ti rovina l'esistenza, e lo dico io che in 3° elementare sono stata sospesa, io ero vivace, ma terribile davvero!!e lo sculaccione ogni tanto arrivava. sulla sberla assolutamente contraria, è umiliante ed inutile.
Angio maròòò tua suocera...che nervi!!

Per quanto riguarda la scuola io dico la mia.
Ho sempre frequentato la scuola pubblica e ne sono felice, ho avuto la stessa maestra per 5 anni alle elementari, lo stesso insegnate di inglese dalla 1° media alla fine del liceo, e tanti altri insegnanti capaci e professionalissimi (fisica e matematica in primis) mi è spiaciuto molto per il latino in quanto la adoravo come materia ma il cambio annuale di docente era una grossa pecca
diverso professore= diversa tecnica di insegnamento= poche cose che restano nel cervellino!
io e non me ne voglia nessuna, ho notato questo, i docenti assenteisti provenivano per lo più da regioni del sud, non so perchè ma molti ottenuta la cattedra preferivano stare nel proprio paesino di un'altra regione dandosi malati, e cosi tante lezioni perse di tante materie importanti :pistole

scuole private, beato chi puo' permettersi di andarci.. non credo pero' che privato sia sinonimo di qualità, io la voglia di studiare ed imparare l'avevo eppure non ho mai pagato la retta..
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 18 mag 2010, 18:14

Paciughina80 ha scritto:
roberta ha scritto:
:emozionee :emozionee
Mi succede la stessa cosa!
:emozionee
E anche a me piace dargli tanti bacini sul musetto....anche dopo che mi ha fatto penare per addormentarsi!
Hai proprio ragione...se non è amore questo!!! :ahah
roberta ha scritto: ieri siamo stati all'ikea, e nel reparto dei piccoli l'ho messa su un tappettino dove c'era un altro bimbo..lei subito a fare delle avanches e il bambino è fuggito gattonando :ahaha
ehi ehi ehi!!! :stop
:nonono: :nonono:

Non si fa!!!
Vabbè che è primavera...ma questa sfrontatezza con il morosino solo soletto a Genova!!! :fischia
e avrà avuto gli ormoni in subbuglio :ahaha
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 18 mag 2010, 18:16

roberta ha scritto:
scuole private, beato chi puo' permettersi di andarci.. non credo pero' che privato sia sinonimo di qualità, io la voglia di studiare ed imparare l'avevo eppure non ho mai pagato la retta..
nel senso che c'è scuola privata e scuola privata..come scuola pubblica e scuola pubblica..
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 18 mag 2010, 18:26

ragazze, ho la casa che fa paura....
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 mag 2010, 19:40

roberta ha scritto: i docenti assenteisti provenivano per lo più da regioni del sud, non so perchè ma molti ottenuta la cattedra preferivano stare nel proprio paesino di un'altra regione dandosi malati, e cosi tante lezioni perse di tante materie importanti :pistole

..
nel mio caso il docente più assenteista in assoluto alle scuole superiori (statali)
è stato il sindaco della mia città .
non ha abbandonato l'insegnamento e non ha chiesto l'aspettativa
così era sempre preso dai suoi impegni istituzionali e metteva in secondo piano la scuola
e soprattutto i suoi alunni......praticamente a scuola non si vedeva mai :che_dici
ovviamente percepiva contemporaneamente lo stipendio di insegnante e quello di sindaco :bomba

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 mag 2010, 19:45

roberta ha scritto:ragazze, ho la casa che fa paura....
io sono in attesa della tua colf aggratissssssss :hi hi hi hi

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 18 mag 2010, 19:47

newmamy ha scritto:
La voglio anche iooooo!!! :hi hi hi hi
Ho passato 2 volte l'aspirapolvere in tutta la casa e c'è ancora polverina dappertutto!! ! :buuu :buuu

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 mag 2010, 19:50

Paciughina80 ha scritto:
newmamy ha scritto:
La voglio anche iooooo!!! :hi hi hi hi
Ho passato 2 volte l'aspirapolvere in tutta la casa e c'è ancora polverina dappertutto!! ! :buuu :buuu
qui c'è la polverona :che_dici

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 18 mag 2010, 19:57

roberta ha scritto:in questi giorni mi sto godendo tantissimo Marguerite, mi fermo poi e la guardo e boh saro' una pera cotta ma mi sciolgo :emozionee , tipo adesso sta dormendo, so che non dovrei farlo ,ma le do dei bacini sulle labbra morbide morbide, mi fa una tenerezza...poi penso che ha gia 10 mesi, che il tempo vola e che non subito ma prima o poi quancunaltro la osserverà dormire, e annuserà la sua pelle e mi viene da piangere...
:sighsigh

Mi hai fatto emozionare... mi è scesa una lacrimuccia! Vedrai la prima recita dell'asilo, il primo giorno di scuola, la prima gita da sola.... :buuu Io ci sono passata e ci passo! Però, ...non è meraviglioso essere madri??? :emozionee
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 18 mag 2010, 19:59

Buona sera...
Oggi è stata ujna giornata piena... ora sono stanchissima :impiccata:
Ho litigato ancora con l'SDA e poi ho scritto la seconda mail alla Ecobaby per aggiornarli della situazione e questa è stata la loro risposta: :urka
Ciao Veruscka,
ho provato a chiamarti al cellulare ma magari è ancora spento, volevo solo avvertirti che SDA in sostanza sta cercando il pacco perchè non lo trovano.
Quindi oggi NON consegnano!
Sono già d'accordo che mi avvertono entro sera se lo hanno trovato o meno diversamente ti invio io un altro pacco spero di avere tutti gli stessi articoli!
Ti aggiorno + tardi!
Mi è successo solo un'altra volta in 4 anni ma poi comunque lo hanno trovato!
:aargh

Mi hanno detto che se entro domani non lo ritrovano me ne mandano un altro ma potrebbero non esserci tutti i pannolini richiesti :bomba
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 mag 2010, 20:07

Emma70 ha scritto:Buona sera...
Oggi è stata ujna giornata piena... ora sono stanchissima :impiccata:
Ho litigato ancora con l'SDA e poi ho scritto la seconda mail alla Ecobaby per aggiornarli della situazione e questa è stata la loro risposta: :urka
Ciao Veruscka,
ho provato a chiamarti al cellulare ma magari è ancora spento, volevo solo avvertirti che SDA in sostanza sta cercando il pacco perchè non lo trovano.
Quindi oggi NON consegnano!
Sono già d'accordo che mi avvertono entro sera se lo hanno trovato o meno diversamente ti invio io un altro pacco spero di avere tutti gli stessi articoli!
Ti aggiorno + tardi!
Mi è successo solo un'altra volta in 4 anni ma poi comunque lo hanno trovato!
:aargh

Mi hanno detto che se entro domani non lo ritrovano me ne mandano un altro ma potrebbero non esserci tutti i pannolini richiesti :bomba
veru,
ho lavorato x 12 anni in quel settore ma non ho mai sentito una cosa del genere!!!!
che significa "NON LO TROVANO"???????????? :perplesso
è stato rubato? :domanda

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 18 mag 2010, 20:08

Angioletta ha scritto:
roberta ha scritto:in questi giorni mi sto godendo tantissimo Marguerite, mi fermo poi e la guardo e boh saro' una pera cotta ma mi sciolgo :emozionee , tipo adesso sta dormendo, so che non dovrei farlo ,ma le do dei bacini sulle labbra morbide morbide, mi fa una tenerezza...poi penso che ha gia 10 mesi, che il tempo vola e che non subito ma prima o poi quancunaltro la osserverà dormire, e annuserà la sua pelle e mi viene da piangere...
:sighsigh

Mi hai fatto emozionare... mi è scesa una lacrimuccia! Vedrai la prima recita dell'asilo, il primo giorno di scuola, la prima gita da sola.... :buuu Io ci sono passata e ci passo! Però, ...non è meraviglioso essere madri??? :emozionee
Robi, :cuore quoto tutto quello che ti ha scritto Angio... :emozionee
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 18 mag 2010, 20:08

Domandina a hi usa i formaggini tigre...
come fate a farlo sciogliere nella pappa!??!?! E' durissimo!!!! :che_dici
Illuminatemi, please!! :thank_you:

Bloccato

Torna a “Luglio”